Non male come prezzo... ma avrei preferito per lumia 640 lte, tanto più trattandosi di una Lei.
Visualizzazione stampabile
Non male come prezzo... ma avrei preferito per lumia 640 lte, tanto più trattandosi di una Lei.
Ripeto per l'ennesima volta che lo ZE551ML non rientra nei 199 euro, cancello OT...
Anche meno....
Cancellati post
@NiloGlock
Quando passa l'ormone riapri
Discussione riaperta, buon proseguimento (in tema).
Avrei intenzione di prendere in baya(causa..tempi d'attesa e dogane)..siswoo C55 al prezzo di 120€(con proposta)..vi chiedo con medesime caratteristiche. .e posibilmente prezzo(tutto incluso). Cosa offre il mercato oggi.??
Come caratteristiche..5.5"/octa core/ batteria buona lte dual sim .android 5.1....
Resto sempre del mio parere personale che, per quanto possono sembrare "ottimi" questi Smartphone Android sotto i 150/120 Euro a lungo andare causano problemi, oltre che per i materiali, anche per reattività e fluidità causa software non sempre ben ottimizzato che, ci costringe a ripetuti ripristini dati di fabbrica, per non parlare poi dell'hardware dal momento che, molti Device poco costosi anche se con 2GB di Ram, hanno montata su una Ram di pessima qualità che fa ugualmente fatica quando si caricano App e Giochi pesanti. Secondo me, per avere un buon Android bisogna prendere Device almeno sui 180/190/200 Euro, altrimenti se si vuole spendere poco e si vogliono dormire sonni "tranquilli" meglio puntare su Lumia.
Qualcuno sa quando sarà disponibile l'Honor 5X in Italia, e soprattutto il prezzo? Se non erro ci sono due modelli, uno con 2GB di Ram a 149 Euro, l'altro con 3GB di Ram a 199 Euro. Sembra che questo Device sia ben supportato con molti aggiornamenti anche mensili riguardo patch di sicurezza ecc. Infatti sembra che abbia già ricevuto subito un aggiornamento da 111 MB. Quindi con questo Device fanno sul serio dal momento che riceverà al 100% Marshmallow. Il problema invece resta in Italia come il solito, infatti molti Device Huawei/Honor ricevono prima in altre nazioni gli aggiornamenti, l'Italia chissà perché è sempre l'ultima. Basta vedere il caso del mio "Huawei G Play Mini" che ancora non hanno rilasciato Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 in Italia, mentre in Spagna è stato rilasciato sul sito ufficiale Huawei in lingua Spagnola. Infatti per avere Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 sul mio G Play Mini ho dovuto scaricare il firmware dal sito Spagnolo.
Comunque questo Honor 5X promette bene sia nei dettagli, compreso processore e GPU, sia nel prezzo, visto anche il lettore di impronte digitali, costruzione in metallo, Full HD, e soprattutto una buona batteria da 3000 mAh, con Quick Charge.