Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Qualcuno sa quando sarà disponibile l'Honor 5X in Italia, e soprattutto il prezzo? Se non erro ci sono due modelli, uno con 2GB di Ram a 149 Euro, l'altro con 3GB di Ram a 199 Euro. Sembra che questo Device sia ben supportato con molti aggiornamenti anche mensili riguardo patch di sicurezza ecc. Infatti sembra che abbia già ricevuto subito un aggiornamento da 111 MB. Quindi con questo Device fanno sul serio dal momento che riceverà al 100% Marshmallow. Il problema invece resta in Italia come il solito, infatti molti Device Huawei/Honor ricevono prima in altre nazioni gli aggiornamenti, l'Italia chissà perché è sempre l'ultima. Basta vedere il caso del mio "Huawei G Play Mini" che ancora non hanno rilasciato Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 in Italia, mentre in Spagna è stato rilasciato sul sito ufficiale Huawei in lingua Spagnola. Infatti per avere Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 sul mio G Play Mini ho dovuto scaricare il firmware dal sito Spagnolo.
Comunque questo Honor 5X promette bene sia nei dettagli, compreso processore e GPU, sia nel prezzo, visto anche il lettore di impronte digitali, costruzione in metallo, Full HD, e soprattutto una buona batteria da 3000 mAh, con Quick Charge.
Ho letto che da noi arriverà solo la versione da 2gb a 249 euro. Per la data non ti so dire
Edit : volendo puoi importare la versione cinese da 3gb di ram, si trova a 250 circa e la trovi già in commercio
-
Addirittura a 249 Euro [emoji27] però ho letto che negli Stati Uniti verrà presentato il 31 Gennaio al costo di $199. Mentre in Europa verrà presentato il 4 Febbraio a Monaco di Baviera, però non si consce il prezzo. Possibile che tra Europa e Stati Uniti c'è questa differenza di prezzo?
Comunque ho letto anche che, di Honor 5X c'è solo un modello che è il GR5 (Honor 5X in Europa) sempre con 2GB di Ram e non 3GB come ho scritto sbagliando su. Mentre il GR3 sempre 2GB di Ram ha caratteristiche diverse oltre il SoC diverso dal GR5 Honor 5X. Infatti il GR3 costerà molto meno, ha LTE ecc, ma ha una batteria da 2200 mAh e schermo 5 pollici contro i 5.5 dell'Honor 5X.
Quindi conviene di molto puntare come caratteristiche, batteria, ecc, sull'Honor 5X GR5, ovviamente a chi piace il "padellone" sperando non davvero a 249 Euro.
-
Quote:
Malaya
Addirittura a 249 Euro [emoji27] però ho letto che negli Stati Uniti verrà presentato il 31 Gennaio al costo di $199. Mentre in Europa verrà presentato il 4 Febbraio a Monaco di Baviera, però non si consce il prezzo. Possibile che tra Europa e Stati Uniti c'è questa differenza di prezzo?
Comunque ho letto anche che, di Honor 5X c'è solo un modello che è il GR5 (Honor 5X in Europa) sempre con 2GB di Ram e non 3GB come ho scritto sbagliando su. Mentre il GR3 sempre 2GB di Ram ha caratteristiche diverse oltre il SoC diverso dal GR5 Honor 5X. Infatti il GR3 costerà molto meno, ha LTE ecc, ma ha una batteria da 2200 mAh e schermo 5 pollici contro i 5.5 dell'Honor 5X.
Quindi conviene di molto puntare come caratteristiche, batteria, ecc, sull'Honor 5X GR5, ovviamente a chi piace il "padellone" sperando non davvero a 249 Euro.
Basti vedere i prezzi dei nexus... C'erano tipo 200 euro di differenza tra America ed Europa
-
Si ti credo, tanto prima o poi dovrebbe scendere sotto le 199 Euro, basta aspettare, così intanto conosceremo bene pregi e difetti. Del resto l'attesa vale visto che sarà aggiornato a Marshmallow, e forse vale anche le 249 Euro del momento, tra l'altro con l'interessante SoC: Qualcomm Snapdragon 616 Quad-core 1.5 GHz + Quad-core 1.2 GHz.
-
Sugli 80-100 € lato Android c'è niente di alternativa al moto e+1?...lasciando stare import e telefoni senza banda 800...
-
Quote:
geniotre
Sugli 80-100 € lato Android c'è niente di alternativa al moto e+1?...lasciando stare import e telefoni senza banda 800...
Su quella fascia meglio lasciar perdere Android se proprio non vuoi importare dalla Cina... Ma se ti serve un cell solo per chiamate e whatsapp il motoE può essere una scelta... Altro non ce n'è... Cioè ci sarebbe il wiko rainbow jam, ma preferisco il Motorola piuttosto.
Con qualcosa in più si arriva a prendere il MotoG o un wiko ridge/pulp... Certo si deve aumentare il budget di un bel 50%
-
ciao ragazzi, ho letto qualche pagina dietro e mi sono fatto un'idea. Il telefono che devo comprare è per la mia compagna, quindi niente di sofisticato, lei lo usa solo per chiamare, whatsapp, facebook e qualche piccola app "da donne" hehe.. Per questo motivo non vorrei spendere più di 200€, anzi qualcosa meno è meglio visto come lo tratta (l'ultimo, un LG Optimus non ricordo quale, l'ha spaccato a terra). Ah... altra cosa importante sono i GB di memoria, minimo 16. Per il resto va bene tutto, batteria, schermo ecc non fa differenza.
Amazon sta facendo bei sconti in questo momento ed ho adocchiato l'Asus Asus ZenFone 2 Laser 5" a 161€. Vale la pena cercare altro o posso accontentarmi di questo?
Grazie in anticipo per i consigli! Ciao! ;)
-
@HaZaRd
L'Asus Zenfone Laser ZE500KL viene venduto anche da gli stockisti a 139 euro spese spedizione incluse.
-
Quote:
geniotre
Scusa,..telefoni."senza banda 800 Mhz " su 3G/???
-
Quote:
bovirus
@
HaZaRd
L'Asus Zenfone Laser ZE500KL viene venduto anche da gli stockisti a 139 euro spese spedizione incluse.
è vero grazie della dritta... a questo punto c'è qualcosa di meglio fino a 200€? Altrimenti ordino subito l'Asus.