Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HaZaRd
è vero grazie della dritta... a questo punto c'è qualcosa di meglio fino a 200€? Altrimenti ordino subito l'Asus.
Wiko ridge/pulp/highway o anche wiko fever se arriviamo a 199...
Oppure Huawei p8 lite, va molto tra le ragazze...
Puoi valutare anche un meizu m2/note a seconda del polliciaggio che ti interessa.
-
Buongiorno, un collega vorrebbe uno smartphone minimo 5.5 pollici che possibilmente stia nei 150 euro, l'utilizzo è solo youtube e un po' di internet tramite browser.
Avete consigli? Solo Android.
-
Quote:
sparda83
Buongiorno, un collega vorrebbe uno smartphone minimo 5.5 pollici che possibilmente stia nei 150 euro, l'utilizzo è solo youtube e un po' di internet tramite browser.
Avete consigli? Solo Android.
A quel prezzo in negozio non c'è nulla... 175 c'è il wiko pulp fab magari.
Se vuole rientrare nei costi o si prende un tablettino da 7 pollici che può anche chiamare come lo zenpad 7...oppure va a importare qualche modello dalla Cina di marche come Umi, oukitel, elephone, etc, che vendono anche a 50 euro quello che chiede.
-
Quote:
Malaya
Addirittura a 249 Euro [emoji27] però ho letto che negli Stati Uniti verrà presentato il 31 Gennaio al costo di $199. Mentre in Europa verrà presentato il 4 Febbraio a Monaco di Baviera, però non si consce il prezzo. Possibile che tra Europa e Stati Uniti c'è questa differenza di prezzo?
Comunque ho letto anche che, di Honor 5X c'è solo un modello che è il GR5 (Honor 5X in Europa) sempre con 2GB di Ram e non 3GB come ho scritto sbagliando su. Mentre il GR3 sempre 2GB di Ram ha caratteristiche diverse oltre il SoC diverso dal GR5 Honor 5X. Infatti il GR3 costerà molto meno, ha LTE ecc, ma ha una batteria da 2200 mAh e schermo 5 pollici contro i 5.5 dell'Honor 5X.
Quindi conviene di molto puntare come caratteristiche, batteria, ecc, sull'Honor 5X GR5, ovviamente a chi piace il "padellone" sperando non davvero a 249 Euro.
Sul sito dell'honor hanno messo il countdown, verrà messo in vendita tra 10 giorni
-
Quote:
sora04
Sul sito dell'honor hanno messo il countdown, verrà messo in vendita tra 10 giorni
Visto :) ti ringrazio, attendiamo solo il prezzo ufficiale.
-
Ciao ragazzi! Sto ordinando due Umi e-max mini.
143€ su Amazon. Ho letto buona recensione.
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi! Sto ordinando due Umi e-max mini.
143€ su Amazon. Ho letto buona recensione.
É un telefono mediocre... I meizu m2 per esempio vanno molto meglio... Però certo, a quel prezzo se vuoi rimanere su Amazon c'è poco
-
Mi servono da 5".. Meizu ne ho acquistato 3 per dei colleghi.. Il primo ci ho perso una mezza giornata per cambiare il firmware in I, ma alla fine il collega è stato contento.
Diciamo che tra tutti quelli che ho valutato, Umi e-max mini è il giusto compromesso tra prezzo e caratteristiche.
Unica nota dolente non ha la banda 20.
-
c'è sempre grossoshop che non è male... ha buoni feedback.... certo amazon è più affidabile....ma grosso ha prezzi migliori.
-
Quote:
drumex
Mi servono da 5".. Meizu ne ho acquistato 3 per dei colleghi.. Il primo ci ho perso una mezza giornata per cambiare il firmware in I, ma alla fine il collega è stato contento.
Diciamo che tra tutti quelli che ho valutato, Umi e-max mini è il giusto compromesso tra prezzo e caratteristiche.
Unica nota dolente non ha la banda 20.
Il meizu m2 versione mini é da 5 pollici, e se lo prendi da meizumart dovrebbe arrivarti col software I già installato...
Cmq non è un brutto acquisto, però io non lo terrei come primo telefono per esempio