Visualizzazione stampabile
-
D'accordissimo!! Non vale proprio la candela..
-
Ciao segnalo da volantino Uni... Acer Z500 a 139 euro..Non male per quello che dà.
-
Dalla rece che ho visto... meglio un wiko, per quel prezzo.
Oppure risparmi e prendi moto E.
Per non parlare poi dei lumia.
Se poi l'acer si conferma sui suoi standard per quanto riguarda la qualità costruttiva beh, meglio guardare altrove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Con 25 euro in più te lo prendi nuovo (spedizione compresa).
Rischiare di prendere un telefono in condizioni boh con autonomia boh e con difetti/malfunzionamenti boh... senza garanzia 24 mesi, non credo abbia granchè senso.
Capirei se il risparmio fosse di 50 o più euro, ma in questo caso manco ci penserei lontanamente a rischiare.
La garanzia c'è, è la stessa fornita dai prodotti amazon da quel che ho capito
-
Quote:
the professionist
Mi è capitato un volantino unieuro, come hanno già detto oggi lg g2mini lte a 159euro, ma prima del 24 del mese ci saranno altri 2 giorni con lo sconto sui cell., ogni giorno dedicano uno sconto speciale a una cateegoria di prodotti.
Peró questo lg g2 mini non riesce a convincermi .
Appena cominciata l'offerta e sul sito già non è disponibile ne il bianco ne il nero.. Chissà se sui negozi ci sono
Edit: noto che quelli in offerta sono quelli marchiati vodafone (non disponibili) mentre sono disponibili i non marchiati ma sono a prezzo pieno :o
-
Quote:
Giomi73
La garanzia c'è, è la stessa fornita dai prodotti amazon da quel che ho capito
Io qualche differenza la noto.
E non è di poco conto.
Amazon.it A colpo d'occhio: Amazon Warehouse Deals
-
Cmq segnalo che sul sito unì euro è valido ancora il coupon PROMOUNIEURO5 del 5% di sconto
-
Qualcuno ha avuto modo di provare/vedete xperia e3 ? Sembra ben fatto
-
Quote:
desmy90
... 5% di sconto
Mica spiccioli ragazzi.
Ben 5 euro ogni 100 euro.
Roba da correre a rotta di collo.
-
Quote:
junki
Qualcuno ha avuto modo di provare/vedete xperia e3 ? Sembra ben fatto
Ben fatto e piuttosto piacevole, come design.
Più del vecchio "M2".
Ma ha qualche pecca quasi imperdonabile, soprattutto in considerazione del prezzo che sino ad ora non è particolarmente allettante.