infatti è il secondo smartphone che propongo su cui discutere in questo tread e la risposta grosso modo è sempre la stessa. In questo modo però non si forniscono informazioni esaurienti ai frequentatori di questo forum.:(
Visualizzazione stampabile
.....e non ho ancora sentito nessuno che lo abbia effettivamente provato....
Si parla spesso di Asus, Motorola, Wiko....
Non credo però che un Wiko abbia caratteristiche costruttive migliori di un Elephone.
Opinione mia...
Su questo forum c'è un corposo tread, nonchè un nutrito e blasonato gruppo di sviluppatori che hanno già rilasciato diverse rom modificate. E pochi lamentano difetti o problemi gravi. A dire il vero si parla anche poco delle caratteristiche e del funzionamento del 6000 pro. Il prezzo (145 su Amazon venduto da Amazon), a parità di caratteristiche, mi sembra considerevole più basso rispetto alla media di altri terminali (wiko fever, o Zopo 7) che costano sui 200€.
Si lo so, ma comunque su questo thread non vengono presi molto in considerazione... e' un peccato perchè secondo me non sono male per caratteristiche rapportate al prezzo.
Comunque in questi giorni i telefoni cinesi su Amazon hanno prezzi veramente bassi con le offerte lampo. Per chi è interessato consiglio di dare un'occhiata..
notizia "forse" un po ot, ma qualcuno potrebbe approfittarne....... sul mio account di ebay ho trovato un bel coupon elettronico del valore di 70€(niente male)
requisiti per poter usare questo coupon è di comprare un "qualcosa" che costi 100€ o più.... quindi un cellulare di 100€ verrebbe a costare 30€....... altro requisito è di pagare tramite paypal....
controllate se anche voi lo avete ricevuto(io credo di si)... 70€ di sconto non sono certo pochi.
io stò pensando seriamente di prendere un lumia(max 30 o 40€).... quindi che costi al max 110€... vedrò con calma perché il coupon scade il 9 febbraio
Idem, ricevuto anche io. Quale smartphone anche cinese potrei prendere?
ma su quale device "buttarsii"...?? non vorrei prendere un altro android...
Seguo il post perchè avevo bisogno di uno smartphone sotto i 200 euro... ho acquistato xiaomi redmi 3 dopo aver fatto fare da cavia a mio suocero con uno xiaomi note 2. Le mie impressioni sono molto positive, bel display con colori fedeli, buone le fotocamere....ancora non l'ho usato con i giochi ma con la prima ricarica completa i risultati sono questi:
utilizzo di chrome 2.30 h, 1 ora di chiamate, schermo acceso da 8 h ... io lo consiglio.
Cancellati gli OT, come visto altre volte da un "piccolo" Off Topic ne nasce spesso una vera e propria discussione che va a portare in secondo piano l'argomento principale del thread. Per cui evitiamo se possibile.