pensavo winzozz ;)
battuta non voglio accender flame
Visualizzazione stampabile
Beh, per molti sarà sicuramente così.
Io l'avevo preso con il timore di rimanerne traumatizzato poi, dietro consiglio di alcuni utenti/amici (tra i quali alcuni frequentatori di questo forum) ho deciso di provarlo e sono completamente rimasto ben impressionato da win 8.1
Senza voler dire che ci siamo molti appunti da fargli in quanto a personalizzazione, qualità dello store, etc... è impossibile notare quanto sia ottimizzato, fluido ed intuitivo.
Ed in fin dei conti, così come nella vita di tutti i giorni uno può tranquillamente usare una distro linux ed un so windows, non vedo perchè non si possa essere altrettanto "aperti" nell'utilizzare un terminale android e/o un windows phone a seconda del momento/occasione/esigenza.
Altra news, qualora non ne abbiate già discusso: il galaxy core plus, prossimo ad uscire in USA, potrebbe essere un altro bel contender per questa fascia di prezzo, in considerazione dello snpadragon 410 64 bit col quale verrà equipaggiato.
Peccato che abbiano voluto fare un display da 4.5" (dimensioni ottime) con una risoluzione quasi scellerata, visto il momento.
Io per principio/prevenzione/preconcetto non scarto proprio un bel niente.
Nonostante non sia un samsung fan.
L'idea non è malvagia, ma per esperienza passata Samsung tende ad abbandonare questi middle range a livello di upgrade..
Sta cambiando rotta anche Samsung (dai e dai...): Samsung, svolta sugli smartphone: meno modelli e prezzi più bassi - Repubblica.it
Si vede che accusa la concorrenza sulle decine di modelli-immondizia che produceva per la fascia bassa: meno modelli, più seguiti e prezzi più bassi ;)
Speriamo, ma per ora sono solo parole dato che mo spara la serie galaxy A