Da aggiungere la spedizione di 20 euro con DHL e 38 con UPS quindi diventa OT
Visualizzazione stampabile
Da aggiungere la spedizione di 20 euro con DHL e 38 con UPS quindi diventa OT
Ma il meizu note 1 quanto costa? Possibile che su amazon lo vedo a 168€ e anche a 230?
Però se ne state parlando significa che costa al max 199..poi non riesco a capire da dove viene spedito......... Italia o Cina? Uno smartphone che mi ha colpito
Viene importato, quindi dall'asia
Scusate se vado leggermente off topic, ho bisogno di un nuovo smartphone e mi ha ormai conquistato il nuovo asus che uscirà ad aprile con 4giga di ram, la questione però è che mi serve ora il telefono,quindi avevo pensato di prendere per due tre mesi o lo zenfone attuale(180€ su amazon) oppure il nuovo moto e (credo 130-140 amazon). Ora la domanda è: dato che dovrò rivendere il telefono fra diciamo tre mesi, quanto potrebbe essere più o meno la svalutazione? Quanto ci andrò a perdere insomma? E poi quale mi consigliate tra i due smartphone?
Scusami, ma è davvero eccessivamente OT qua si parla su cosa acquistare a 200 euro, non quanto ri puoi rivendere gli smartphone che adesso costano 200. So che sto accumulando parecchie antipatie, ma così andiamo un pochino oltre.
Inoltre, non è facile valutare da ora a 3 mesi, il mercato si sta muovendo velocemente.
Per dirtela breve (ormai che son qua a rispondere) potresti doverlo vendere anche perdendoci 50 euro o piu.
grazie per la risposta, una cinquantina di euro è una svalutazione che posso sopportare per tre mesi...ovviamente tra i due meglio lo zenfone?
Azz, non riesco a decidere che muletto win prendere, tra lumia 635 (pari al nuovo, 1 mese di vita) e lumia 625 (praticamente perfetto, 6 mesi di vita).
Prezzo di 60 euro, l'uno per l'altro.
Sebbene il primo sia ben più recente (e probabilmente longevo) oltre che con autonomia maggiore... il secondo è costruito in maniera estremamente superiore.
Scelta ardua.
Certo che le occasioni le trovi tutte tu. Cmq 625 tutta la vita.
Io considero però pure il 535 (anche se a 60€ difficile trovarlo) perché ha un giga di ram.
L'unica cosa al quale devi stare attento è alla batteria del 625....integrata e quindi se trattata male dovrai sostituirla in assistenza.
In alternativa se è un muletto e ti va bene anche uno schermo più piccolo potresti provare a prendere un modello inferiore nuovo tipo il 530 oppure 43x....non ricordo più il numero....Galeazzi ne parla molto bene...schermo 4"
Il vantaggio è sempre il giga di ram.
Io se avessi bisogno di un muletto lo prenderei al volo.
....
Adesso utilizzo di nuovo il moto e prima versione come secondo telefono. Per me resta il top.
Ho poi il thl 4000 che ho accantonato momentaneamente perché lo utilizzerò per fare esperimenti. Voglio montare cyano oppure la miui....
No 435 e 532 sono da 4 pollici ma sono orribili, troppo grossi.
Io consiglierei di prendere il 625
Se ti piace più 625 prendi quello, non mi preouccuperei di longevità, io ho un 520, ultima ruota del carro che però, continuano ad aggiornare costantemente almeno una volta al mese, bisogna davvero ammettere che il supporto che Microsoft da a tutti i suoi terminali di fascia bassa è impareggiabile.
Quindi se preferisci 625, costruttivamente molto migliore , prendilo, gira molto bene..
Si spessore notevole però stiamo parlando di muletto. Sono anche abbastanza leggeri e hanno il vantaggio che se devi levare molte volte la cover posteriore sono molto resistenti non si rovinano dentini e non ci sono fastidiosi scricchiolii.
Non saranno bellissimi è vero, però funzionali. È perfetti a livello hardware, discreto audio, pochi punti deboli.
Il 625 è di un altra categoria però guardate che non bisogna sottovalutare il discorso batteria. Se trovi un usato trattato male si buttano i soldi.
Ragazzi devo rottamare LG f6, cerco uno smartphone con 2gb di ram e cpu quad a 64 bit con schermo 4.7 massimo 5 ben ottimizzato per il resto non ho esigenze. Il ritardo del redmi 2 potenziato mi sta mettendo in crisi, abbiamo altro di valido e subito disponibile su questa fascia di prezzo?
Ah, Android . . . Ho già il 735 con Windows. Anche dual sim che però per ora userei con solo una sim ma domani chi sa.
Entro i 200 non ricordo proc 64bit con 2gb di RAM.
Ti ricordo che te ne fai poco di un processore 64bit senza android 5.0
Si in effetti non prendo proprio in considerazione dispositivi con kitkat o peggio.
Attualmente ti consiglierei come single sim LG G2.
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
Solo ora leggo che il thread è per device che costano al max 199€....... Ma spedizione inclusa.. Quindi parlando di uno smartphone che costa 190€ + 12 di spedizione si vá OT? questo mi è sembrato di capire, anche se mi sembra strano, mi confermate che è così????
Grazie
Ps Rispondendo alla scelta del lumia, se davvero hai l'occasione di prendere il 625(in ottime condizioni) per 60€ prendilo subito......è un buon telefono.
Qualche post fá avevo letto qualcuno che si lamentava dell' archos ed' io ero proprio interessato alla versione 50 diamond..ma a questo punto son pure dubbioso.Pecca pure sulla versione android..kit-kat e non lollipop..Allora meglio aspettare zenpone 2..Quando uscirà? Altra domanda,questi due device riceveranno aggiornamenti o ...?
raga che ne pensate del gionee elife e7? sta 190 euro su amazon stranieri
Sull'Archos 50 Diamond è da poco stata aperta una discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...0-diamond.html
L'Archos non ho idea se verrà aggiornato, ma intanto lo Zenfone 2 esce con Lollipop. Poi...
Hai letto qui?
https://www.androidiani.com/forum/tu...-elife-e7.html
A me non dispiace affatto, hw di ottimo livello e ha una fotocamera molto buona, la stessa del "cugino" IUNI U2 (anche se molto meno bello esteticamente rispetto allo IUNI...).
Certo resta il problema dell'eventuale assistenza post vendita e anche degli aggiornamenti sw.
I terminali che hanno più possibilità di essere aggiornati nel futuro dal punto di vista android alla fine sono solo Motorola/nexus?
Intendi aggiornamenti a Lollipop o ancora oltre?
In ogni caso qui un interessante articolo sull'argomento.
Forse siamo al limite dell'OT... O no?
quella discussion non l avevo vista, senza lollipop i 3 gb credo servano a poco e kitkat sta solo in versione indiana (almeno è quello che so io), lo iuni sarebbe il mio device ideale però il problema è il software e il wifi che molti si lamentano, peccato che è solo in inglese/cinese altrimenti gia lo avrei preso
Sì, Kazam, che è un brand inglese, rimarchia alcuni prodotti Gionee. Non so se anche l'Elife E7.
Lo IUNI che ho avuto io non aveva problemi "seri" di wi-fi, pur non essendo il wi-fi potentissimo.
Confermo, ovviamente, le "incertezze" sw, ma fortunatamente lo sviluppo sotto questo aspetto continua. Va ricordato, inoltre, che IUNI sviluppa il suo sistema operativo per una lunga lista di device (Samsung compresa).
Il 535 è (in parte) interessante ma si sale inevitabilmente di prezzo (almeno per il momento) mentre su 630/635 e su modelli più vecchi (come il 625) i prezzi sul (semi)usato fioccano.
Il 625 è costruito immensamente meglio... quel che mi lascia indeciso sono i 4/5 mesi di vita di differenza.
Altrimenti non avrei dubbi, nonostante l'autonomia sia nettamente a favore di 630/635 (unitamente al modulo LTE, in questo caso).
Niente 4" for me, grazie.
Non amo affatto i padelloni ma al momento voglio restare nel range 4.3<=x<=5 con l'ottimo posizionato a 4.7/4.8
o_O
Il lumia cui fai riferimento credo sia il 435... che per un breve periodo davano addirittura in omaggio a chi acquistava il 535.
Un'offerta che a posteriori sarebbe stata da cogliere.
Si, come muletto è probabilmente ancora tra i migliori.
Ma ho sempre l'idea che sulla fascia bassa/bassissima win renda ancora meglio, soprattutto in termini di fluidità.
Il moto e avrebbe dalla sua il giga di ram, che invece il 625 non ha... ma d'altra parte esteticamente pressochè inguardabile, anche se simpatico.
:p
ho letto un po la discussione che sta anche su questo forum comunque non è che ne sono proprio contenti almeno da quanto ho capito, ma piu che altro per il sw, se lo dovrei comprare e sapere ch gia devo fare delle magagne allora penso sia meglio non prenderlo, credo che dovrebbero concentrarsi piu su i loro device invece di fare porting, però c'è da dire che hanno un estetica da paura (almeno secondo i miei gusti) stavo pensando anche di prendere uno xiaomi note oppure redmi 2, però ho letto troppe cose da sistemare...
@haterz12
D'accordo su tutto...!
Lo IUNI U2 è bellissimo ma non è di certo indicato per un utilizzatore che cerchi, e giustamente, un device pronto all'uso out of the box.
Ora ho uno Xiaomi Mi3 e per un po' sto in pace... ;)
Ma ad oggi alla fine resta sempre un ottima scelta il moto g 2013 LTE..Aspetterò un nuovo moto g 2016 nella speranza che lo facciano 64 bit.. [emoji22]
I 64 bit sulla fascia bassa la vedo come una cosa fine a se stessa; molto più utile sarebbe avere più RAM visto che 1gb sta stretto
Sto riflettendo su un possibile acquisto e questa frase sembra essere vera... ad oggi il moto G (versione senza lte) nella fascia di prezzo dei 200 euro forse è quello che se la cava di più
Prezzo: 153 euro (quello con lte costa 163)
Aggiornamento a Lollipop
Schermo ottimo
Forse il punto debole è la fotocamera, ma non possedendolo non lo posso affermare.
Ero orientato sugli Lg g2 mini e L90 (che qui sul forum mi sono stati consigliati), ma nessuno sa quando verranno aggiornati.
Credo a questo punto che il concorrente sia l'Asus Zenfone 5, ma personalmente le dimensioni sono un pò eccessive...
avete visto la recensione del e4 dual? secondo me niente male se lo si prende sui 120 euro....
Niente male, in rapporto al prezzo.
L'ho vista proprio ieri ma non ho avuto voglia di linkarla.
:p
Questo mi lascia più che altro bene sperare per quanto riguarda l'E4G che pur condividendo buona parte delle caratteristiche con l'E4 dual dovrebbe andare a migliorare 2 aspetti fondamentali: performance e qualità del display.
Sperem ben.
Anche a me ispira molto l'E4G viste le premesse di questo E4