CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 493 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualche post fá avevo letto qualcuno che si lamentava dell' archos ed' io ero proprio interessato alla versione 50 diamond..ma a questo punto son pure dubbioso.Pecca pure sulla versione android..kit-kat e non lollipop..Allora meglio aspettare zenpone 2..Quando uscirà? Altra domanda,questi due device riceveranno aggiornamenti o ...?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

raga che ne pensate del gionee elife e7? sta 190 euro su amazon stranieri
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Qualche post fá avevo letto qualcuno che si lamentava dell' archos ed' io ero proprio interessato alla versione 50 diamond..ma a questo punto son pure dubbioso.Pecca pure sulla versione android..kit-kat e non lollipop..Allora meglio aspettare zenpone 2..Quando uscirà? Altra domanda,questi due device riceveranno aggiornamenti o ...?
    Sull'Archos 50 Diamond è da poco stata aperta una discussione qui:
    https://www.androidiani.com/forum/al...0-diamond.html

L'Archos non ho idea se verrà aggiornato, ma intanto lo Zenfone 2 esce con Lollipop. Poi...

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Hai letto qui?
    https://www.androidiani.com/forum/tu...-elife-e7.html
    A me non dispiace affatto, hw di ottimo livello e ha una fotocamera molto buona, la stessa del "cugino" IUNI U2 (anche se molto meno bello esteticamente rispetto allo IUNI...).
    Certo resta il problema dell'eventuale assistenza post vendita e anche degli aggiornamenti sw.
    Ultima modifica di Limma; 15-03-15 alle 22:56

5. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

tarta82 (15-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

I terminali che hanno più possibilità di essere aggiornati nel futuro dal punto di vista android alla fine sono solo Motorola/nexus?

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    I terminali che hanno più possibilità di essere aggiornati nel futuro dal punto di vista android alla fine sono solo Motorola/nexus?
    Intendi aggiornamenti a Lollipop o ancora oltre?
    In ogni caso qui un interessante articolo sull'argomento.

Forse siamo al limite dell'OT... O no?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

tarta82 (15-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Intendi aggiornamenti a Lollipop o ancora oltre?
    In ogni caso qui un interessante articolo sull'argomento.

Forse siamo al limite dell'OT... O no?
    Si intendo proprio quello

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Sull'Archos 50 Diamond è da poco stata aperta una discussione qui:
    https://www.androidiani.com/forum/al...0-diamond.html

L'Archos non ho idea se verrà aggiornato, ma intanto lo Zenfone 2 esce con Lollipop. Poi...

Hai letto qui?
    https://www.androidiani.com/forum/tu...-elife-e7.html
    A me non dispiace affatto, hw di ottimo livello e ha una fotocamera molto buona, la stessa del "cugino" IUNI U2 (anche se molto meno bello esteticamente rispetto allo IUNI...).
    Certo resta il problema dell'eventuale assistenza post vendita e anche degli aggiornamenti sw.
    quella discussion non l avevo vista, senza lollipop i 3 gb credo servano a poco e kitkat sta solo in versione indiana (almeno è quello che so io), lo iuni sarebbe il mio device ideale però il problema è il software e il wifi che molti si lamentano, peccato che è solo in inglese/cinese altrimenti gia lo avrei preso
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Sarebbe quello che rimarchiano in kazam gli italiani? Per ora ho visto solo preview, aspetto di vedere una review integrale
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Sarebbe quello che rimarchiano in kazam gli italiani? Per ora ho visto solo preview, aspetto di vedere una review integrale
    Sì, Kazam, che è un brand inglese, rimarchia alcuni prodotti Gionee. Non so se anche l'Elife E7.

quella discussion non l avevo vista, senza lollipop i 3 gb credo servano a poco e kitkat sta solo in versione indiana (almeno è quello che so io), lo iuni sarebbe il mio device ideale però il problema è il software e il wifi che molti si lamentano, peccato che è solo in inglese/cinese altrimenti gia lo avrei preso
    Lo IUNI che ho avuto io non aveva problemi "seri" di wi-fi, pur non essendo il wi-fi potentissimo.
    Confermo, ovviamente, le "incertezze" sw, ma fortunatamente lo sviluppo sotto questo aspetto continua. Va ricordato, inoltre, che IUNI sviluppa il suo sistema operativo per una lunga lista di device (Samsung compresa).
    Ultima modifica di Limma; 16-03-15 alle 09:45

13. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Certo che le occasioni le trovi tutte tu. Cmq 625 tutta la vita.

Io considero però pure il 535 (anche se a 60€ difficile trovarlo) perché ha un giga di ram.
    Il 535 è (in parte) interessante ma si sale inevitabilmente di prezzo (almeno per il momento) mentre su 630/635 e su modelli più vecchi (come il 625) i prezzi sul (semi)usato fioccano.

Il 625 è costruito immensamente meglio... quel che mi lascia indeciso sono i 4/5 mesi di vita di differenza.
    Altrimenti non avrei dubbi, nonostante l'autonomia sia nettamente a favore di 630/635 (unitamente al modulo LTE, in questo caso).

In alternativa se è un muletto e ti va bene anche uno schermo più piccolo potresti provare a prendere un modello inferiore nuovo tipo il 530 oppure 43x....non ricordo più il numero....Galeazzi ne parla molto bene...schermo 4"
    Il vantaggio è sempre il giga di ram.
    Io se avessi bisogno di un muletto lo prenderei al volo.
    Niente 4" for me, grazie.
    Non amo affatto i padelloni ma al momento voglio restare nel range 4.3<=x<=5 con l'ottimo posizionato a 4.7/4.8

Il lumia cui fai riferimento credo sia il 435... che per un breve periodo davano addirittura in omaggio a chi acquistava il 535.
    Un'offerta che a posteriori sarebbe stata da cogliere.

Adesso utilizzo di nuovo il moto e prima versione come secondo telefono. Per me resta il top.
    Si, come muletto è probabilmente ancora tra i migliori.
    Ma ho sempre l'idea che sulla fascia bassa/bassissima win renda ancora meglio, soprattutto in termini di fluidità.
    Il moto e avrebbe dalla sua il giga di ram, che invece il 625 non ha... ma d'altra parte esteticamente pressochè inguardabile, anche se simpatico.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 207 di 493 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio