Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antotor
Sai quale euronics? sarà sicuramente sud italia.
A quel prezzo lo prenderei al volo.
Al momento quelli sicuri sono i gruppi Siem, Castoldi e Galimberti. E' da capire quali altri Euronics aderiranno.
-
Quote:
BioDroid
Al momento quelli sicuri sono i gruppi Siem, Castoldi e Galimberti. E' da capire quali altri Euronics aderiranno.
Ah ottimo, credevo solo gruppo sieme, di castoldi/galimberti è pieno nella mia zona, Sabato mi fiondo a comperarlo.
Grazie per la segnalazione.
-
Qualcuno ha provato il golden warrior alias lenovo a806?
-
Quote:
zebaldo
@
Ludacris: la risposta se alla lunga laggheranno è boh :p
Difficile dirlo... probabilmente il G2Mini è più soggetto a laggare alla lunga rispetto al Moto G, che ha praticamente android stock (come fosse un Nexus).
D'altra parte, avere 2gb di ram, sul lungo periodo, fa stare più tranquilli che averne uno solo... temo che con il passare del tempo e l'appesantirsi delle app
--cut--
(io per star tranquillo e non pensarci me lo son preso con 2gb di ram :p ).
concordo appieno..
infatti sto sereno col Nexus 5 da un bel pò ;)
Quote:
junki
Facci una mini recensione allora:-) stockisti?
Recensione al volo sul G3s .. vi dirò, trovo la recensione di Galeazzi ben fatta, dice praticamente tutto ..
Le mie prime impressioni:
- ottima la dimensione, visto frontalmente sembra il Nexus 5 per il rapporto schermo / dimensione ; secondo me la dimensione ideale per un telefono , al max un pelo più grande;
- la LG UI mi piace molto, funziona bene, ottime personalizzazioni e non ci sono tante app preinstallate;
- ottima la MAF della fotocamera
- esteticamente gradevole, se non bello, poi lo si va a toccare e la plastica posteriore si fa sentire tutta..o_O
confronto con Zenfone 5:
visti uno di fianco all'altro sembra impossibile che l'Asus abbia solo 5" ..
LG UI migliore , a mio avviso, e soprattutto poche app "ad cazzum" (anche se ritengo entrambi molto migliori di Samsung per esempio)
DIFETTI: sono davanti gli occhi di tutti 1 solo GB di ram e niente sensore di luminosità.... altri non ne ho trovati usandolo qualche ora (troppo poco tempo)
però se fosse costato 199€ con tutte le caratteristiche che ha ed in più 2GB di RAM e sensore di luminosità sarebbe stato un telefono che avrebbe venduto troppo.... ;)
Mia personale conclusione:
Spero che in futuro le case produrranno telefoni con queste dimensioni ma specifiche da Top di gamma..
-
Quote:
om1
però se fosse costato 199€ con tutte le caratteristiche che ha ed in più 2GB di RAM e sensore di luminosità sarebbe stato un telefono che avrebbe venduto troppo.... ;)
E' il classico telefono che fanno uscire a prezzo spropositato per lucrarci sulla "somiglianza" al top gamma, che diventa appetibile quando il prezzo cala e raggiunge un livello più "onesto".
A quel prezzo ed a quelle caratteristiche avrei avuto qualche tentennamento in più nell'acquisto del nuovo telefono...
-
Ricordo da zion smart shop lg g2 a 189 più spese. Telefono al quale non manca nulla
-
Quote:
Antotor
Ah ottimo, credevo solo gruppo sieme, di castoldi/galimberti è pieno nella mia zona, Sabato mi fiondo a comperarlo.
Grazie per la segnalazione.
Se lo mette euronics... vedrai che a breve giro di posta lo metteranno anche i vai unieuro, marcopolo, trony, etc.
-
Quote:
cicciocant
Ricordo da zion smart shop lg g2 a 189 più spese. Telefono al quale non manca nulla
Tranne la certezza di essere ricevuto.
Sano, salvo ed entro il prossimo millennio.
:D
-
Quote:
cicciocant
Si certo, ma magari se uno ha un po' di ferie a natale vorrebbe provarlo, non a pasqua[emoji15] [emoji16]
-
Quote:
zebaldo
E' il classico telefono che fanno uscire a prezzo spropositato per lucrarci sulla "somiglianza" al top gamma, che diventa appetibile quando il prezzo cala e raggiunge un livello più "onesto".
A quel prezzo ed a quelle caratteristiche avrei avuto qualche tentennamento in più nell'acquisto del nuovo telefono...
secondo me no, avresti comprato comunque lo Zenfone5 , resta il best buy a meno di non "rischiare" con i nuovi shop..