Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sto cercando un telefono android aotto i 100€ e mi sono imbattutto nell'offerta del wiko bloom a 99€ che si non ha uno schermo definitissimo pero mi sembra molto completo per la fascia di prezzo...secondo voi posso trovare di meglio su questa fascia di prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Altra news, qualora non ne abbiate già discusso: il galaxy core plus, prossimo ad uscire in USA, potrebbe essere un altro bel contender per questa fascia di prezzo, in considerazione dello snpadragon 410 64 bit col quale verrà equipaggiato.
Peccato che abbiano voluto fare un display da 4.5" (dimensioni ottime) con una risoluzione quasi scellerata, visto il momento.
io francamente eliminerei il quasi: mi sfugge la ragione di questa segmentazione esasperata del mercato che di certo non fa l'interesse del consumatore io sul 4.5 mi godo il mio bellissimo schermo HD e non considero risoluzioni inferiori neanche di striscio, anche il 410 rispetto al 400 con un solo GB di ram lascia il tempo che trova, certo il core a53 è un po piu performante dell a7 ma si parla di una differenza di circa il 20% che nell'uso comune si nota a stento
-
Quote:
jackthebigticket
Ciao a tutti sto cercando un telefono android aotto i 100€ e mi sono imbattutto nell'offerta del wiko bloom a 99€ che si non ha uno schermo definitissimo pero mi sembra molto completo per la fascia di prezzo...secondo voi posso trovare di meglio su questa fascia di prezzo?
Android sotto i 100 euro li eviterei, meglio un lumia
-
Quote:
jackthebigticket
Motorola moto e lo hai considerato? Quantomeno sarà aggiornato
-
Si l'ho considerato solo che non mi ha convinto per l'assenza della cam anteriore per quella posteriore che è molto scarsa e perché non si possono installare le app sull'sd che con solo 4 gb di rom e fondamentale
-
Edit: prima offerta decente di amazon (info in prima pagina)
-
Chi l'avrebbe mai detto che alla fine della fiera... mi sarei preso pure moto g 2014 del quale ho parlato così bene e così a lungo ?!?
Non essendo riuscito a rimediare la versione LTE 4.5".... chi s'accontenta gode.
:p
-
Lumia 630 a 99,90€ dal 29/11 in tutti gli Unieuro.
-
Quote:
BioDroid
Lumia 630 a 99,90€ dal 29/11 in tutti gli Unieuro.
Mi pare di averlo visto in offerta anche altrove a quella cifra (a parte comet, come detto in prima pagina).
-
ot cancellati
risolvete le vostre incomprensioni in privato per favore