Mi sembrano due terminali di fascia diversa... Soprattutto perché xl è 5,7"...batteria 3000 mah...l'830 punta tutto sul design... Per me è molto elegante e ricercato.
Ma costano entrambi meno di 200€? Forse mi sono perso qualche offerta???
Visualizzazione stampabile
post ot cancellati (una dozzina)
fate più attenzione
L'830 non di certo mentre il 640XL l'ho visto e provato da unieuro e costava 189 euro (anteprima).
Proprio pochi minuti fa galeazzi mi diceva che preferisce di gran lunga il 640... che a questo punto sono mooolto curioso di provare, per poi poterlo confrontare con l'altro terminale che sto attendendo con ansia: sony xperia e4g.
:p
Se lo dici te...
Lumia 640 XL in anteprima da Unieuro dal 25 marzo (update) | Webnews
Ed infatti nel punto vendita era proprio esposto il prezzo di 189 euro.
:cool:
Dipende anche in questo caso dalle esigenze.
Personalmente preferisco ancora 735 o la versione non XL del 640.
Se soltanto avessero stondato maggiormente i bordi e fatto delle cornici appena più sottili... mi avrebbe fatto molta "gola".
Quindi il prezzo di 199€ lo ha solo unieuro? Spedizione esclusa peró........ Quindi va a finire che parlare di lumia 640 xl in questa discussione si va ot........che tristezza, ci resta il 640 normale che dovrebbe costare qualche deca in meno.
Anche se mi sembra strano che il 640 xl costa di piú del lumia 735.........e non è neanche lte
Giá fino a che dura il prezzo di 199€, dici che nei prossimi rifornimenti, unieuro non da una ritoccatina ai prezzi? Io spero di no, ma sono convinto di si......
Sulla "" baia" c'è solo un negozio che lo vende a 199€, spedizione inclusa.
Per adesso parliamo dei prezzi attuali, per il futuro si vedrà.
Giusto..........
Bisognerebbe considerare i prezzi di lancio:
- Lumia 735 269€
- Lumia 640xl (LTE) 249€
- Lumia 640xl (3G) 209€
Quindi si, costa meno :)
Unieuro e' stata l'unica catena a scendere sotto i 200€ ancor prima che fosse rivelato il prezzo ufficiale da parte di Microsoft Italia.
Ragazzi cosa ne pensate dell'Lg spirit versione 4g?
Il 4g su quei telefoni lo trovo una trovata pubblicitaria
si ma aldila' del 4g io dico come telefono..
Su questo non ti si può fare torto, la stessa sorte che toccherá anche al 640 e 640 xl tra qualche tempo.
Troppi smartphone ci sono, forse è anche una buona cosa, piú concorrenza prezzi piú bassi, ma così di sta esagerando.....l'alto giorno leggevo del primo smartphone ubuntu.......
Bella idea lo smartphone ubuntu, ma le app sono quasi tutte redorect verso le versioni web, quindi non credo proprio che avrà successo.
Se windowsPhone metterà davvero la compatibilità con app android, invece, avrà una crescita esponenziale (sempre se questa emulazione verrà fatta come si deve)
Dalle recensioni che ho letto, in base al rapporto qualità/prezzo, l'ordine di preferenza dovrebbe essere:
640 -> 735 -> 640XL -> 830 (OT) Solo che per quest'ultimo fanno riferimento ad un prezzo relativamente basso, comunque OT perché superiore a 200 euro, ma che non si trova da nessuna parte (io dove l'ho trovato a meno l'ho trovato a 269 quindi ho preso il 640xl).
Avevo letto qualcosa a proposito di apps android compatibili con windows Phone........ Sarebbe una gran cosa, ma Microsoft non è molto convinta tanto che dice che avrebbe piú da rimetterci...... Cose lette nell'app google edicola, app che non piace molto a giudicare dai feedback dello store, ma a ne piace molto leggere tutte quelle notizie, peccato che non è del tutto gratuita
io invece sapevo che samsung sui tablet (e penso anche su smartphone) avrebbe messo il market di windows, non so se è vera o cosa, ma mi sa che non fanno proprio niente...
Già troppe notizie, ma molte sono solo rumors o addirittura notizie inventate se non sanno cosa scrivere......internet ormai è una fonte di info di cui difficilmente se ne può fare a meno, purtroppo non tutti sono siti seri e/o giornalisti corretti.
concordo pienamente però il sito dove ho letto io non penso sia uno di quelli che danno solo news fake, sineramente a me sembra strano na cosa del genere, perche m$ se voleva fare una cosa del genere la avrebbe fatta agli inizi e non ora che comunque si sta avviando il market, mentre per android non è che abbia molto senso anche se sarebbe bello vedere una cosa del genere, a sto punto ios sta a guardare?! XD
NO RAM = NO VM
un'app in emulazione su WP utilizzerebbe un quantitativo maggiore di risorse rispetto ad android e la maggior parte dei dispositivi WP ha specifiche inferiori ai corrispettivi android dello stesso prezzo (almeno per quanto riguarda CPU e RAM).
insomma prendete il vostro PC, installate su una partizione ubuntu e su un'altra Win7... avviate una qualsiasi applicazione su win e poi su Ubuntu tramite WINE o, peggio ancora, tramite macchina virtuale...
l'emulazione e la virtualizzazione son cose che possono andare bene in ambito server non sugli smartphone attuali...
il che è più o meno il modo in cui lavora WINE...
EDIT
OK sono riuscito a ritrovare un video che ho visto un 6 mesi fa, enjoy!
https://www.youtube.com/watch?v=Uaple0Ec1Dg
ora sono quasi stufo, la banca non mi ha cambiato un assegno che l'assicurazione mi ha inviato(sbagliando il mio codice fiscale), da venerdi a oggi(giusto una settimana) ancora non hanno rettificato l'errore....la banca dice che venerdi stesso han informato l'assicurazione e quindi aspettano la "manleva" per poter pagare l'assegno.....l'assicurazione ancora non ha inviato questa manleva, ma la cosa piu' triste e' che l'assicurazione e la banca fan parte dello stesso gruppo....UNIPOL ASSICURAZIONI E UNIPOL BANCA, neanche tra di loro riescono a mettersi d'accordo? ma quello che ci rimette sono io.
no cambio assegno------no lumia 640xl.
Unipol sponsor del robottino verde forse? ;)
comunque padellone per padellone io non avrei dubbi Asus Zenfone 2 ZE550ML vs. Microsoft Lumia 640 XL LTE Dual SIM - GSMArena.com
Ragazzi che ne dite dell'Eephone p7000 ?
Dovrebbe uscire tra pochi giorni ed è in preordine su etotalk a 159€
Non so se sponsorizza il robottino verde o altro, so solo che mi deve 700€, non sará una gran cifra ma sono soldi miei........ Ho chiamato la banca 10 minuti fá, dicono che per oggi pomeriggio o lunedì al max sará tutto risolto....... Quindi lunedì perché anche se risolvono entro pggi pomeriggio, non posso andare visto che tra poco mi tocca andare al lavoro, sará pure il lavoro meno stancante del mondo ma ti occupa cmq la giornata (bibliiotecario).......oggi finalmente c'è l'inaugurazione della sala multimediale, ieri han installato l'adsl........ Almeno passo il tempo in rete.....
Almeno ogni tanto vien fuori anche una nella notizia
Ps Luber...... Scommetto che prenderesti il/ lo zenfone 2.....sbaglio?
Ma qui ogni scusa è buona per andare OT?
Hai ragione.Anche io ogni tanto parto per la tangente ma dai!!! Diamoci una calmata. Questo forum sta diventando un confessionale. Ritorniamo a parlare di telefoni. Qui non è neanche un discorso di Ot....partono una serie di post assurdi. Se qualcuno può cancelli questo e tutti gli ultimi.
E se uno non ha niente da scrivere stia fermo. Basta polemiche assurde e rivangare le antiche rivalità tra i s.o.
Inoltre qui si puó parlare di windows ma non rendiamolo esclusivo. E se lo dico io ....è da tre mesi che il 70% dei post parla di wp con tutti gli ammiccamenti annessi.
La mia prima esperienza elephone (g6) non del tutto positiva.
Era da un anno che seguivo i telefoni. Le caratteristiche allettanti.
Il telefono è una scheggia ma:
1) batteria assurda, dura niente e completamente scalibrata e non calibrabile
2) materiali pessimi. Ho scheggiato un angolo solo appoggiandolo im maniera troppo forte. Cartapesta.
Lascia stare se cerchi qualcosa di duraturo. Meglio un thl mille volte.
Non posso fare altro che quotate quanto avete appena detto........ Il problema secondo me nasce principalmente dal fatto che alcuni device che costano 199€, hanno dei "fratelli maggiori" che sfondano il tetto di questi benedetti 199€ e quindi andare OT è un attimo....... certo non è e non vuole essere una scusa, ci mancherebbe........ Dai cerchiamo davvero di ritornare sulla retta via anche perché andando ot ho notato che vengono "oscurate" le richieste di chi è in linea con la discussione e questo non è ne bello e ne onesto.
A me da ignorante in materia non sembra affatto male sia come materiali ( ha cornici in acciaio ) sia come caratteristiche tecnicheAllegato 140428
Ma ce l'hai sottomano.?
Per essere fluido e veloce non c'è che dire. ma come tutti questi cinesi la batteria è il primo problema.
Sono spesso scalibrate....esci di casa col 55% e dopo due minuti muore.
Questa dura inoltre poco. Non fai due ore di schermo neanche a morire.
Si cornici in acciaio...ma che acciaio? E le plastiche? Ti dico...appoggiato forte sul tavolo...un po mi è scivolato e subito piccola ammaccatura.
Se ti cade da mezzo metro credo si distrugga.
Ho il thl 4000 un mattone ma molto più resistente. Sei ore e mezzo di schermo minimo. l'elephone lo imbarco subito.
Io mi sto appassionando a questo mondo cinese ma mi sa che ancora non ci siamo. O meglio se uno si accontenta può anche far passare le cose negative. Sicuramente rispetto ad un anno fa le cose sono migliorate però manca sempre qualcosa.
Alla fine un difetto lo sopporti 20-30 gg ma dopo ti vien voglia di pestare il telefono sotto i piedi.
Sicuramente vanno bene per fare esperienza sul modding. E magari ti levi qualche soddisfazione.