Mi sembrano due terminali di fascia diversa... Soprattutto perché xl è 5,7"...batteria 3000 mah...l'830 punta tutto sul design... Per me è molto elegante e ricercato.
Ma costano entrambi meno di 200€? Forse mi sono perso qualche offerta???
post ot cancellati (una dozzina)
fate più attenzione
L'830 non di certo mentre il 640XL l'ho visto e provato da unieuro e costava 189 euro (anteprima).
Proprio pochi minuti fa galeazzi mi diceva che preferisce di gran lunga il 640... che a questo punto sono mooolto curioso di provare, per poi poterlo confrontare con l'altro terminale che sto attendendo con ansia: sony xperia e4g.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ed infatti nel punto vendita era proprio esposto il prezzo di 189 euro.
![]()
Dipende anche in questo caso dalle esigenze.
Personalmente preferisco ancora 735 o la versione non XL del 640.
Se soltanto avessero stondato maggiormente i bordi e fatto delle cornici appena più sottili... mi avrebbe fatto molta "gola".