Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajoken
A me da ignorante in materia non sembra affatto male sia come materiali ( ha cornici in acciaio ) sia come caratteristiche tecniche
Allegato 140428
Prendere un telefono in preordine è un rischio perchè non sai come va. Mi ricordo ad esempio che ecoo aurora 4 è stato lanciato piu o meno allo stesso prezzo e ha caratteristiche piu o meno identiche però aveva un paio di grossi difetti (batteria e audio in chiamata) Poi per quel prezzo puoi comunque assumerti il rischio, specie se paghi con Paypal
-
Si in preordine è un rischio molto grosso. E spesso questi terminali non ricevono nemmeno gli aggiornamenti OTA quindi se hai un bug grosso che la casa madre ripara devi installarti la rom da solo. Succede. Molto di piu di quello che si pensi. Questi telefoni vanno presi dopo quslche tempo che girano sui siti o su ebay.
-
Quote:
the professionist
ora sono quasi stufo, la banca non mi ha cambiato un assegno che l'assicurazione mi ha inviato(sbagliando il mio codice fiscale), da venerdi a oggi(giusto una settimana) ancora non hanno rettificato l'errore....la banca dice che venerdi stesso han informato l'assicurazione e quindi aspettano la "manleva" per poter pagare l'assegno.....l'assicurazione ancora non ha inviato questa manleva, ma la cosa piu' triste e' che l'assicurazione e la banca fan parte dello stesso gruppo....UNIPOL ASSICURAZIONI E UNIPOL BANCA, neanche tra di loro riescono a mettersi d'accordo? ma quello che ci rimette sono io.
no cambio assegno------no lumia 640xl.
Cogli l'occasione per pensarci e cambiare idea.... oppure attendere di vedere almeno honor 4c. :p
-
Ho deciso di avere sia un android che un windows, non nascondo che questi lumia mi piacciono, se dovevo scegliere tra i due OS avrei scelto android...... Ma non è così.
Sul nuovo volantino di Unieuro non vedo più il 640 xl, forse l'han tolto per fare spazio ad altri.... Però mi sembra strano.
-
oggi mi sono imbattuto in un articolo che riportava quanto segue
Elephone consentirà di installare altre ROM alternative alle versioni stock del sistema operativo Google.
Gli utenti potranno scegliere tra CyanogenMod, Xiaomi MIUI, Meizu Flyme OS, Huawei EMUI e Freeme OS.
Il P7000 è in effetti il primo smartphone multi ROM ufficialmente supportato dal suo produttore.
Il tutto può essere un piccolo vantaggio ?
Come potranno essere installate queste rom alternative ?
-
Quote:
cajoken
Elephone consentirà di installare altre ROM alternative alle versioni stock del sistema operativo Google.
Gli utenti potranno scegliere tra CyanogenMod, Xiaomi MIUI, Meizu Flyme OS, Huawei EMUI e Freeme OS.
Il P7000 è in effetti il primo smartphone multi ROM ufficialmente supportato dal suo produttore.
Beh. Non ho verificato ma probabilmente all'acquisto si potrà scegliere quale sistema installare.
Credo sia un argomento da non trattare qui.
Comunque ripeto. La prima esperienza non è stata positiva al 100%. Anche se lo standard è molto superiore ai cloni o agli star.
Ma non siamo a livello thl, jiayu, ne tantomeno Lenovo.
-
che ne pensate del lumia 1020 a 199 euro in offerta? sapete se ricevera windows 10?
-
Quote:
cajoken
Un vantaggio c'è perchè se la ROM ufficiale dovesse avere delle carenze ci sono alternative senza perdere la garanzia ;) Non è il primo caso comunque è una strada gia pecorsa da Oppo col suo Find 5 ;)
Sull'acquisto immediato poi vedi tu, potresti attendere le prime recensioni ma in tal caso salvo recuperi spettacolari dell'euro sul dollaro lo pagheresti 20/30 euro in più ;) certo se costa 30 0 40 euro in meno di Jiayu, Meizu e THL devi anche chiederti perchè, solo politica commerciale piu agressiva o hanno rtisparmiato su qualcosa? ;)
-
Quote:
haterz12
che ne pensate del lumia 1020 a 199 euro in offerta? sapete se ricevera windows 10?
Per un ex top di gamma anche se di un anno e mezzo fa è un'offerta sicuramente interessante, si tratta tutt'ora di uno dei migliori cameraphone in circolazione, se la qualità delle foto perte è importante e predililigi le foto artistiche è sicuramente ok (meno se ti piace scattare velocemente dal momento che la fotocamera ha tempi di setup piuttosto lunchi tra una foto e l'altra ;) )
-
Quote:
haterz12
Dove lo vendono a quel prezzo?
-
Quote:
jackthebigticket
Dove lo vendono a quel prezzo?
immangino sia questa l'offerta Nokia Lumia 1020 in offerta da Euronics a ? 199,90 fino a mercoledì 22 aprile 2015 Euronics Carmagnola.
-
si esatto quell offerta li, comunque ci ho pensato e non fa per me...
-
Un consiglio per un muletto android?
-
giusto per la cronaca il 13 honor 4x esce ufficialmente... 199 euro
tarta82 huawei honor 3c, sony e4g, elephone g2, quando vuoi spendere esattamente?
-
Quote:
tarta82
Un consiglio per un muletto android?
moto E 2015 per me è il muletto perfetto, come HW è molto simile a un moto g 2013, ma ha uno schermo a risoluzione inferiore e una batteria leggermente più capiente... ideale per tante ore di schermo ON, IM e tante chiamate.
-
Quote:
Kaichou
moto E 2015 per me è il muletto perfetto, come HW è molto simile a un moto g 2013, ma ha uno schermo a risoluzione inferiore e una batteria leggermente più capiente... ideale per tante ore di schermo ON, IM e tante chiamate.
concordo, ho dimenticato di scriverlo....
-
sto cercando un dual sim buono che mi consigliate max 210€, potete controllare anche nei miei 3d
-
Quote:
haterz12
giusto per la cronaca il 13 honor 4x esce ufficialmente... 199 euro
tarta82 huawei honor 3c, sony e4g, elephone g2, quando vuoi spendere esattamente?
Tra poco esce anche l'Honor 4c che a 149 euro, potrebbe sbaragliare la concorrenza.
-
Quote:
tonino77
sto cercando un dual sim buono che mi consigliate max 210€, potete controllare anche nei miei 3d
A quella cifra è quasi imbarazzante .... c'è di tutto ...
A parte le caratteristiche sbandierate piu' o meno a proposito e sproposito, il fattore PERSONALE credo sia determinante nella scelta.
Escludendo i CLONI personalmente mi incuriosiscono i nuovi ZENFONE e i nuovi HONOR .... Sul versante ANDROID ......
-
Quote:
Antotor
Tra poco esce anche l'Honor 4c che a 149 euro, potrebbe sbaragliare la concorrenza.
ma una data la sia ha? io sul sito hihonor della russia ho visto che come data riporta quasi tra un mese...
-
e va be' che e' solo una preview, intanto microsoft ha rilasciato windows 10 technical preview(se ricordo bene dovrebbe essere scritto cosi') per molti lumia, tranne che per il 640 xl, perche' non compatibile a causa di alcuni bug che prima dovranno essere corretti.
e' cmq sconsigliato aggiornare a chi usa lo smartphone per lavoro oppure ha cose piu' o meno importanti su di esso, visto che questa preview ha molti bug e crasha facilmente.....pero' tra tutti i lumia proprio il 640 xl(e il 930) non possono essere aggiornati.
-
Quote:
haterz12
ma una data la sia ha? io sul sito hihonor della russia ho visto che come data riporta quasi tra un mese...
Si, credo un mese.
-
Quote:
Antotor
Si, credo un mese.
troppo xD mi sa che comincio a prender eil 4x e vedo come mi trovo...
peccato che amazon non ha prodotti spediti da loro della xiaomi o meizu :(
mi blocca troppo la garanzia di certi venditori e finire in un lungo tunnel di problemi post vendita
-
Quote:
haterz12
mi blocca troppo la garanzia di certi venditori e finire in un lungo tunnel di problemi post vendita
Interessante, ma troppo grosso i 5.5 pollici, se no lo avrei preso anche io.
Comunque adesso gli stockisti hanno disponibili i prodotti Xiaomi, tra cui il Redmi2 con 2gb di ram, solo che la garanzia dovrebbe essere internazionale.
-
Quote:
Antotor
Interessante, ma troppo grosso i 5.5 pollici, se no lo avrei preso anche io.
Comunque adesso gli stockisti hanno disponibili i prodotti Xiaomi, tra cui il Redmi2 con 2gb di ram, solo che la garanzia dovrebbe essere internazionale.
azz controllo subito, faro qualche domanda per capirci bene....
(anche se non hanno una buona nomina per il post vendita)
edit: appena visto, prezzo molto buono a 154 euro 2/16 gb, però non sono ancora disponibili.... :(
-
Quote:
haterz12
azz controllo subito, faro qualche domanda per capirci bene....
(anche se non hanno una buona nomina per il post vendita)
edit: appena visto, prezzo molto buono a 154 euro 2/16 gb, però non sono ancora disponibili.... :(
Non capisco perchè la versione 2gb di ram costa come quella da 1gb, non vorrei hanno fatto un pò di confusione, tra l'altro mi pare di aver sentito che la versione 2gb di ram, non ha il 4g compatibile con le nostre reti, anche se non sono sicuro.
-
Quote:
Antotor
Non capisco perchè la versione 2gb di ram costa come quella da 1gb, non vorrei hanno fatto un pò di confusione, tra l'altro mi pare di aver sentito che la versione 2gb di ram, non ha il 4g compatibile con le nostre reti, anche se non sono sicuro.
allora per il prezzo anche a me sembra strano, non saprei, li ho contattati e gia mi hanno risposto e mi hanno detto che non sanno ancora quando avranno disponibile la versione 2/16 gb, per il 4g ci sono problemi con wind mentre per gli altri operatori va bene....
edit: gli ho chiesto se il prezzo sara quello e mi hanno detto che sara aggiornato quando il prodotto arrivera in stock...
ri-edit: mi hanno detto che tra qualche giorno torna disponibile, max una settimana...
-
Quote:
Antotor
honor 4 x e 4c sono dual sim?
-
Quote:
superfrancis
A quella cifra è quasi imbarazzante .... c'è di tutto ...
A parte le caratteristiche sbandierate piu' o meno a proposito e sproposito, il fattore PERSONALE credo sia determinante nella scelta.
Escludendo i CLONI personalmente mi incuriosiscono i nuovi ZENFONE e i nuovi HONOR .... Sul versante ANDROID ......
moto g o altro che mi consigli tu? io piùche imbarazzo è paura di fare scelta sbagliata. vedo nuovi ngm ma sono cloni giusto? quindi escludere. altri cloni per capirci quali sono
-
Quote:
haterz12
a me già i nomi spaventano non sono i classici che trovi neigli store quindi in caso di guasto sarebbe un caos.
-
Quote:
tonino77
a me già i nomi spaventano non sono i classici che trovi neigli store quindi in caso di guasto sarebbe un caos.
come marchi sono tra i piu affidabili anche piu di molti europei... però sarà perche so abituato bene con amazon non saprei...
meizu mi intriga troppo peccato che non ci sono news per la versione mini del note m1 che costera sicuramente meno di 199 euro (co proprio 199 all inizio)
mentre per xiaomi il redmi 2s (2/16 gb) a 180 euro spedito da europa pure è un buon affare, io lo chiamo (e non sono il solo penso) il moto g cinese pompato....
penso di prenderlo (però il meizu mi tenta sempre xD )e honor 4x peccato per le dimensioni potevano farlo uscire assieme al 4c...
-
Quote:
tonino77
moto g o altro che mi consigli tu? io piùche imbarazzo è paura di fare scelta sbagliata. vedo nuovi ngm ma sono cloni giusto? quindi escludere. altri cloni per capirci quali sono
"ngm" ( nuova generazione mobile) è un marchio di casa nostra, quindi è italiano.......ricordo i primi modelli molto modesti, ma dual sim, pubblicizzati da gerry scotti........adesso un po come tutti li fanno assemblare in Cina, ma il marchio è italianissimo.....gli smartphone invece non li conosco ma non sono cloni.
Non è per questo che voglio consigliare questi smartphone, ma credo che essendo italiano almeno per la garanzia non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
tonino77
honor 4 x e 4c sono dual sim?
Si, dual sim.
-
Quote:
the professionist
"ngm" ( nuova generazione mobile) è un marchio di casa nostra, quindi è italiano.......ricordo i primi modelli molto modesti, ma dual sim, pubblicizzati da gerry scotti........adesso un po come tutti li fanno assemblare in Cina, ma il marchio è italianissimo.....gli smartphone invece non li conosco ma non sono cloni.
Non è per questo che voglio consigliare questi smartphone, ma credo che essendo italiano almeno per la garanzia non dovrebbero esserci problemi
a me risulta siano cloni di doogee
-
Quote:
Antotor
Si, dual sim.
saranno disponibili anche negli store o solo sul web honor 4x 5.5 " troppi cerco max 5" . il prezzo si sa qualcosa? sono meglio del moto g2014 sempre dual sim?
-
Quote:
tonino77
a me risulta siano cloni di doogee
Wikipedia
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...efc556b12e.jpg
-
Ragazzi devo prendere il moto g per mia moglie, vorrei prenderli il 4g per via dell'espansione senza andare sul 2015 che nn gradisce per le dimensioni.
Mi sapete dire come è la situazione ita de fr es? È un po che nn seguo e i prezzi in prima pagina nn riporta
-
Credo di essermi innamorato.
Del Lumia 640.
NON XL.
:*
-
Quote:
IlMentitore
Credo di essermi innamorato.
Del Lumia 640.
NON XL.
:*
Provato? Lo preferisci rispetto al 735?
-
Quote:
BioDroid
Provato? Lo preferisci al 735?
Sono combattuto... ma tutto sommato direi che a parità di prezzo probabilmente lo preferisco anche al già ottimo 735.
Anche se non li ho comparati direttamente devo però ammettere che il display del 735 mi sembra un pelo migliore.
Ma per quanto rigurda tutto il resto il 640 si fa veramente valere.
Mi è piaciuto un sacco, considerando il prezzo di lancio di 180 euro.
Caso mai dovesse scendere di qualche euro me lo prenderò senza remore.
Rispetto alla versione XL lo trovo estremamente migliore.
Sia per usabilità sia per qualità della cover posteriore (su questo 640 secondo me è veramente una chicca... nonostante io non sia un amante delle superfici lucide).