CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 493 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe considerare i prezzi di lancio:

- Lumia 735 269€
    - Lumia 640xl (LTE) 249€
    - Lumia 640xl (3G) 209€

Quindi si, costa meno

Unieuro e' stata l'unica catena a scendere sotto i 200€ ancor prima che fosse rivelato il prezzo ufficiale da parte di Microsoft Italia.
    Su questo non ti si può fare torto, la stessa sorte che toccherá anche al 640 e 640 xl tra qualche tempo.
    Troppi smartphone ci sono, forse è anche una buona cosa, piú concorrenza prezzi piú bassi, ma così di sta esagerando.....l'alto giorno leggevo del primo smartphone ubuntu.......
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Bella idea lo smartphone ubuntu, ma le app sono quasi tutte redorect verso le versioni web, quindi non credo proprio che avrà successo.
    Se windowsPhone metterà davvero la compatibilità con app android, invece, avrà una crescita esponenziale (sempre se questa emulazione verrà fatta come si deve)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Sotto i 200€ se la giocano il 735 e il 640. Io sceglierei ancora il 735.
    Dalle recensioni che ho letto, in base al rapporto qualità/prezzo, l'ordine di preferenza dovrebbe essere:
    640 -> 735 -> 640XL -> 830 (OT) Solo che per quest'ultimo fanno riferimento ad un prezzo relativamente basso, comunque OT perché superiore a 200 euro, ma che non si trova da nessuna parte (io dove l'ho trovato a meno l'ho trovato a 269 quindi ho preso il 640xl).

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Avevo letto qualcosa a proposito di apps android compatibili con windows Phone........ Sarebbe una gran cosa, ma Microsoft non è molto convinta tanto che dice che avrebbe piú da rimetterci...... Cose lette nell'app google edicola, app che non piace molto a giudicare dai feedback dello store, ma a ne piace molto leggere tutte quelle notizie, peccato che non è del tutto gratuita
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

io invece sapevo che samsung sui tablet (e penso anche su smartphone) avrebbe messo il market di windows, non so se è vera o cosa, ma mi sa che non fanno proprio niente...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Già troppe notizie, ma molte sono solo rumors o addirittura notizie inventate se non sanno cosa scrivere......internet ormai è una fonte di info di cui difficilmente se ne può fare a meno, purtroppo non tutti sono siti seri e/o giornalisti corretti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Già troppe notizie, ma molte sono solo rumors o addirittura notizie inventate se non sanno cosa scrivere......internet ormai è una fonte di info di cui difficilmente se ne può fare a meno, purtroppo non tutti sono siti seri e/o giornalisti corretti.
    concordo pienamente però il sito dove ho letto io non penso sia uno di quelli che danno solo news fake, sineramente a me sembra strano na cosa del genere, perche m$ se voleva fare una cosa del genere la avrebbe fatta agli inizi e non ora che comunque si sta avviando il market, mentre per android non è che abbia molto senso anche se sarebbe bello vedere una cosa del genere, a sto punto ios sta a guardare?! XD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

NO RAM = NO VM
    un'app in emulazione su WP utilizzerebbe un quantitativo maggiore di risorse rispetto ad android e la maggior parte dei dispositivi WP ha specifiche inferiori ai corrispettivi android dello stesso prezzo (almeno per quanto riguarda CPU e RAM).

insomma prendete il vostro PC, installate su una partizione ubuntu e su un'altra Win7... avviate una qualsiasi applicazione su win e poi su Ubuntu tramite WINE o, peggio ancora, tramite macchina virtuale...

l'emulazione e la virtualizzazione son cose che possono andare bene in ambito server non sugli smartphone attuali...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    NO RAM = NO VM
    un'app in emulazione su WP utilizzerebbe un quantitativo maggiore di risorse rispetto ad android e la maggior parte dei dispositivi WP ha specifiche inferiori ai corrispettivi android dello stesso prezzo (almeno per quanto riguarda CPU e RAM).

insomma prendete il vostro PC, installate su una partizione ubuntu e su un'altra Win7... avviate una qualsiasi applicazione su win e poi su Ubuntu tramite WINE o, peggio ancora, tramite macchina virtuale...

l'emulazione e la virtualizzazione son cose che possono andare bene in ambito server non sugli smartphone attuali...
    Devi virtualizzare una VM java non un sistema operativo intero
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi virtualizzare una VM java non un sistema operativo intero
    il che è più o meno il modo in cui lavora WINE...

EDIT
    OK sono riuscito a ritrovare un video che ho visto un 6 mesi fa, enjoy!

https://www.youtube.com/watch?v=Uaple0Ec1Dg
    Ultima modifica di Kaichou; 09-04-15 alle 22:04
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 239 di 493 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio