CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 493 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    e va be' che e' solo una preview, intanto microsoft ha rilasciato windows 10 technical preview(se ricordo bene dovrebbe essere scritto cosi') per molti lumia, tranne che per il 640 xl, perche' non compatibile a causa di alcuni bug che prima dovranno essere corretti.
    e' cmq sconsigliato aggiornare a chi usa lo smartphone per lavoro oppure ha cose piu' o meno importanti su di esso, visto che questa preview ha molti bug e crasha facilmente.....pero' tra tutti i lumia proprio il 640 xl(e il 930) non possono essere aggiornati.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2422
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ma una data la sia ha? io sul sito hihonor della russia ho visto che come data riporta quasi tra un mese...
    Si, credo un mese.

  4. #2423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Si, credo un mese.
    troppo xD mi sa che comincio a prender eil 4x e vedo come mi trovo...
    peccato che amazon non ha prodotti spediti da loro della xiaomi o meizu
    mi blocca troppo la garanzia di certi venditori e finire in un lungo tunnel di problemi post vendita
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #2424
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    troppo xD mi sa che comincio a prender eil 4x e vedo come mi trovo...
    peccato che amazon non ha prodotti spediti da loro della xiaomi o meizu
    mi blocca troppo la garanzia di certi venditori e finire in un lungo tunnel di problemi post vendita
    Interessante, ma troppo grosso i 5.5 pollici, se no lo avrei preso anche io.
    Comunque adesso gli stockisti hanno disponibili i prodotti Xiaomi, tra cui il Redmi2 con 2gb di ram, solo che la garanzia dovrebbe essere internazionale.

  6. #2425
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Interessante, ma troppo grosso i 5.5 pollici, se no lo avrei preso anche io.
    Comunque adesso gli stockisti hanno disponibili i prodotti Xiaomi, tra cui il Redmi2 con 2gb di ram, solo che la garanzia dovrebbe essere internazionale.
    azz controllo subito, faro qualche domanda per capirci bene....
    (anche se non hanno una buona nomina per il post vendita)


    edit: appena visto, prezzo molto buono a 154 euro 2/16 gb, però non sono ancora disponibili....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #2426
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    azz controllo subito, faro qualche domanda per capirci bene....
    (anche se non hanno una buona nomina per il post vendita)


    edit: appena visto, prezzo molto buono a 154 euro 2/16 gb, però non sono ancora disponibili....
    Non capisco perchè la versione 2gb di ram costa come quella da 1gb, non vorrei hanno fatto un pò di confusione, tra l'altro mi pare di aver sentito che la versione 2gb di ram, non ha il 4g compatibile con le nostre reti, anche se non sono sicuro.

  8. #2427
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè la versione 2gb di ram costa come quella da 1gb, non vorrei hanno fatto un pò di confusione, tra l'altro mi pare di aver sentito che la versione 2gb di ram, non ha il 4g compatibile con le nostre reti, anche se non sono sicuro.
    allora per il prezzo anche a me sembra strano, non saprei, li ho contattati e gia mi hanno risposto e mi hanno detto che non sanno ancora quando avranno disponibile la versione 2/16 gb, per il 4g ci sono problemi con wind mentre per gli altri operatori va bene....


    edit: gli ho chiesto se il prezzo sara quello e mi hanno detto che sara aggiornato quando il prodotto arrivera in stock...

    ri-edit: mi hanno detto che tra qualche giorno torna disponibile, max una settimana...
    Ultima modifica di Drugo12; 12-04-15 alle 15:46
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #2428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Tra poco esce anche l'Honor 4c che a 149 euro, potrebbe sbaragliare la concorrenza.
    honor 4 x e 4c sono dual sim?

  10. #2429
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    A quella cifra è quasi imbarazzante .... c'è di tutto ...

    A parte le caratteristiche sbandierate piu' o meno a proposito e sproposito, il fattore PERSONALE credo sia determinante nella scelta.

    Escludendo i CLONI personalmente mi incuriosiscono i nuovi ZENFONE e i nuovi HONOR .... Sul versante ANDROID ......
    moto g o altro che mi consigli tu? io piùche imbarazzo è paura di fare scelta sbagliata. vedo nuovi ngm ma sono cloni giusto? quindi escludere. altri cloni per capirci quali sono

  11. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    troppo xD mi sa che comincio a prender eil 4x e vedo come mi trovo...
    peccato che amazon non ha prodotti spediti da loro della xiaomi o meizu
    mi blocca troppo la garanzia di certi venditori e finire in un lungo tunnel di problemi post vendita
    a me già i nomi spaventano non sono i classici che trovi neigli store quindi in caso di guasto sarebbe un caos.

Pagina 243 di 493 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy