Visualizzazione stampabile
-
grazie per le delucidazioni ...del motorola mi informerò
e del huaweiG7 ? che mi dite
-
Moto g 5 forse come moto g da 5"...... Visto che gli altri 2 sono da 4.5"
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ragazzi avete visto il nuovo galaxy A3 ? Se si attestasse sui 250€ sarebbe interessante, la qualità costruttiva sembra molto buona ,simile a note e alpha e finalmente diversa dal policarbonato classico..
Samsung? I device sotto la soglia dei 200 sono poca roba, solo s4mini si salva, ma al lancio costava un botto
-
Si Samsung..avrebbe lo snapdragon 410, di certo è una bella cosa che abbiano cambiato la tendenza al policarbonato, sicuramente il metallo da un aspetto più premium..
-
Quote:
rosafra
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a leggere un po' di commenti e mi avete chiarito le idee per il regalo alla morosa.
Sono indeciso tra S4 mini e zenfone5 (era sorpresa per cui devo cercare di capire se preferisce schermi grandi o maneggevolezza).
in altrnativa lg3s e (solo perchè è nell'elenco e ne ha parlato bene una sua amica) lo huawei g620s.
requisito principale sono foto (e video), no giochi ma fluidità massima. budjet 150-200 euro. o le avrei preso il lumia 920 (mi sembra) ch eora costa poco ma non mi fido a regalarle un non android.
Cosa mi consigliate?
di questi 3 S4 mini, zenfone5 e lg3s tutti riceveranno aggiornamento a Ll??
-
Segnalo huawei g6 a 129€ da euronics
-
Azzo euronics , che è uno dei più cari sembrerebbe sfornare alcunii Device ad un buon prezzo ... tanto e comunque si fan concorrenza l'un con l'altro rotfl
certo che lA batteria del G6 lascia un pò a desiderare ! 2000mA
-
Quote:
jackthebigticket
Segnalo huawei g6 a 129€ da euronics
Bella offerta. Provare per credere.
-
Quote:
blues66
Azzo euronics , che è uno dei più cari sembrerebbe sfornare alcunii Device ad un buon prezzo ... tanto e comunque si fan concorrenza l'un con l'altro rotfl
certo che lA batteria del G6 lascia un pò a desiderare ! 2000mA
Assolutamente no. Batteria nella norma. O anche meglio.
-
Beh nn so se é stato mensionato ma anche l'ace 4 lte sui 170 nn é male peccato che nn ha il led di notifiche e prossimità
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App