Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Assolutamente no. Batteria nella norma. O anche meglio.
Si infatti, anzi anche sopra la Norma, non ha uno schermo molto grande e nemmeno in processors molto energivoro, basta e avanza a Mio avviso[emoji16] soltanto che è un po' vecchiotto, ma per 130€ non male, di certo aggiornamento a babbo morto
Quote:
blues66
Azzo euronics , che è uno dei più cari sembrerebbe sfornare alcunii Device ad un buon prezzo ... tanto e comunque si fan concorrenza l'un con l'altro rotfl
certo che lA batteria del G6 lascia un pò a desiderare ! 2000mA
-
Quote:
junki
Si infatti, anzi anche sopra la Norma, non ha uno schermo molto grande e nemmeno in processors molto energivoro, basta e avanza a Mio avviso[emoji16] soltanto che è un po' vecchiotto, ma per 130€ non male, di certo aggiornamento a babbo morto
Beh a 130€ credo non ci siano terminali aggiornati tranne il moto e
Che mi tengo ben stretto
-
Quote:
supernatural91
Beh nn so se é stato mensionato ma anche l'ace 4 lte sui 170 nn é male peccato che nn ha il led di notifiche e prossimità
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Personalmente non spenderei 170€ sull 'ace 4...dopo... De gustibus
-
Quote:
jackthebigticket
Segnalo huawei g6 a 129€ da euronics
Cavolo, ma a questo huawei manca la radio? Stavo già per dire "mi sembra uno smartphone completo per quella fascia di prezzo". Chissà quanto costava aggiungerla.
-
Si ma l'ace 4 ha lte
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Archibald2
Cavolo, ma a questo huawei manca la radio? Stavo già per dire "mi sembra uno smartphone completo per quella fascia di prezzo". Chissà quanto costava aggiungerla.
Beh, la radio in quanti la usano? Io personalmente non la uso, e se ne avessi bisogno userei la radio online.
Non la vedo una mancanza così importante, poi ognuno sa cosa gli serve.
Quote:
supernatural91
Si ma l'ace 4 ha lte
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
E tutto il resto fa pena, tanto vale prendere un moto g lte a sto punto, o un g2 mini o un g3s o un lumia 735 ecc ecc
-
raga secondo voi lo xiaomi note 4 g su amazon da rivenditore grosso shop a 168 euro spedito (con dhl) conviene?
-
Quote:
haterz12
raga secondo voi lo xiaomi note 4 g su amazon da rivenditore grosso shop a 168 euro spedito (con dhl) conviene?
Se ti serve uno schermo grande è un buon dispositivo
-
Quote:
jackthebigticket
Se ti serve uno schermo grande è un buon dispositivo
in realta non è per me, però si serve almeno un 5 pollici e prezzo max 170 euro, sai dirmi qualcosa sul venditore?
-
Quote:
haterz12
in realta non è per me, però si serve almeno un 5 pollici e prezzo max 170 euro, sai dirmi qualcosa sul venditore?
Dovrebbe essere affidabile ma non ho mai avuto esperienza diretta