Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
Dunque sono dal treno e miracolosamente ho trovato una presa per ricaricare il telefono. Sono veramente stufo di non riuscire ad arrivare a fine giornata con sta batteria, solo perché uno ogni tanto va su internet. Esiste un telefono con ottima autonomia? Zenfone 5 sarebbe il massimo per me dato i 2gb di ram e i 16 gb però ho letto che in quanto a batteria siamo alle solite..
anche io ero interessato, riceverà aggiornamento android 5?se no devo spostarmi su lg g2 mini o s4 mini?
-
Zenfone riceverà android 5 entro aprile
-
ragazzi telefono android sui 150 euro per una ragazza? uso normale, un po' di web, whatsapp, facebook, buone foto..niente di che..lg g2 mini alla MW può andar bene? lo schermo non HD si nota tanto?
-
Quote:
MatteXperiaU
ragazzi telefono android sui 150 euro per una ragazza? uso normale, un po' di web, whatsapp, facebook, buone foto..niente di che..lg g2 mini alla MW può andar bene? lo schermo non HD si nota tanto?
Lo schermo non mi sembra una grossa rinuncia, io penserei più al fatto che manca sensore di luminosità e led di stato
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo schermo non mi sembra una grossa rinuncia, io penserei più al fatto che manca sensore di luminosità e led di stato
capito..lei al momento ha un lg l3 e 400, una ciofeca. dici che questo va bene (nel caso non gli interessi sensore e led di stato) o mi consigli altro su questo prezzo?
-
Quote:
MatteXperiaU
capito..lei al momento ha un lg l3 e 400, una ciofeca. dici che questo va bene (nel caso non gli interessi sensore e led di stato) o mi consigli altro su questo prezzo?
Guarda, io te lo consiglierei, ha un rapporto schermo dimensioni che altri si sognano.
Ma se vuoi qualcosa di bilanciato conviene andare eui soliti come zenfone e moto g.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, io te lo consiglierei, ha un rapporto schermo dimensioni che altri si sognano.
Ma se vuoi qualcosa di bilanciato conviene andare eui soliti come zenfone e moto g.
Zenfone 5 nel gaming è meglio dell'Honor 3c?
-
Quote:
rosafra
anche io ero interessato, riceverà aggiornamento android 5?se no devo spostarmi su lg g2 mini o s4 mini?
Io indipendentemente da tutto (aggiornamento e longevità) se trovato sui 170/180€ prenderei s4 mini. È più completo.
Stessa cosa per xperiaU... Vai sull's4 mini, è completo. Fa buone foto. È abbastanza snello.
Io alle mie amiche l'ho sempre consigliato e chi l'ha comprato si trova bene e mi ringrazia ancora.
-
Confermo, anche come ratio base altezza è ottimo, e nell'uso con una mano non stanca essendo leggero e fino..
-
ok, grazie mille, quindi mi state scigliendo i dubbi e faccio così, cerco s4 mini a 189 euro negozio fisico se non lo trovo zenfone 5 a 179.
grazie mille