anche io ero interessato, riceverà aggiornamento android 5?se no devo spostarmi su lg g2 mini o s4 mini?
Zenfone riceverà android 5 entro aprile
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ragazzi telefono android sui 150 euro per una ragazza? uso normale, un po' di web, whatsapp, facebook, buone foto..niente di che..lg g2 mini alla MW può andar bene? lo schermo non HD si nota tanto?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io indipendentemente da tutto (aggiornamento e longevità) se trovato sui 170/180€ prenderei s4 mini. È più completo.
Stessa cosa per xperiaU... Vai sull's4 mini, è completo. Fa buone foto. È abbastanza snello.
Io alle mie amiche l'ho sempre consigliato e chi l'ha comprato si trova bene e mi ringrazia ancora.
Ultima modifica di geniotre; 15-12-14 alle 20:02
Confermo, anche come ratio base altezza è ottimo, e nell'uso con una mano non stanca essendo leggero e fino..
" alla fine, arriveremo"
ok, grazie mille, quindi mi state scigliendo i dubbi e faccio così, cerco s4 mini a 189 euro negozio fisico se non lo trovo zenfone 5 a 179.
grazie mille
NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE