Visualizzazione stampabile
-
da euronics hanno motorola moto g 5 (sarà l'lte?) a 179 euro...vale la pena acquistarlo? ho un budget di 200 euro tondi, e volevo prendere il meglio che trovavo, anche online, ma ho visto questa offerta
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kadri88
da euronics hanno motorola moto g 5 (sarà l'lte?) a 179 euro...vale la pena acquistarlo? ho un budget di 200 euro tondi, e volevo prendere il meglio che trovavo, anche online, ma ho visto questa offerta
grazie
A quanto abbiamo capito si tratta del moto g 2014
-
varrebbe la pena il suo acquisto?
vengo da un xperia u, ero centrato verso l's3 neo ancora mesi fa, ma ora che il mio xperia u si è rotto sto cercando un ricambio al piu presto...
-
Quote:
Kadri88
varrebbe la pena il suo acquisto?
vengo da un xperia u, ero centrato verso l's3 neo ancora mesi fa, ma ora che il mio xperia u si è rotto sto cercando un ricambio al piu presto...
Beh, se ti piace è un ottimo acquisto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, se ti piace è un ottimo acquisto.
è proprio quello che cerco...5', molto bello...l'importante è che sia fluido, non ho da giocarci, ma usare internet/facebook/whatsapp ecc
spero di trovarlo ancora disponibile da euronisc allora :)
grazie mille
-
Quote:
Kadri88
è proprio quello che cerco...5', molto bello...l'importante è che sia fluido, non ho da giocarci, ma usare internet/facebook/whatsapp ecc
spero di trovarlo ancora disponibile da euronisc allora :)
grazie mille
Per quello che chiedi va bene, anche i campo gaming non se la cava male.
A quel prezzo è abbastanza buono
-
Scusate sono in macchina,s4 uniero rimasto solo bianco per cui corro a dare un'occhiata a zenfone 5. Dov'era in offerta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Rimasti Zenfone 5 o moto g da 5" per ragazza cui piace fare foto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rosafra
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Lumia o s4mini?[emoji15] [emoji16] scherzo, propenderei per zenfone sulle foto..
-
Quote:
rosafra
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dove hai trovato lo zeno? Dal primo post vedo che è in vendita di asus shop ma è sempre non disponibile