Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9shaka85
problema di budget no, l'unico problema sono gli 0,9 pollici di differenza...che poi non sono 0,9 perchè come ben sapete la distribuzione dello schermo nel g2 fa sì che assomigli più ad un 4,7-4,8 pollici piuttosto che ad un 5,2...
Nonostante i bordi laterali ridotti all'osso la differenza rispetto ad un 4.7/4.8 c'è e si sente.
Tuttavia si maneggia bene e, ripeto, rispetto ad s4 mini è ben altra cosa.
-
Quote:
jackthebigticket
Domani a 99.90€ su amazon.it
Ecco. A questo prezzo uno potrebbe farci un pensiero.
...
Cambiando discorso ho fatto prendere a 100€ ad un amico il lumia 630.
Si trova benissimo ed è molto contento. Era abituato ad usare android ma dice che non tornerebbe indietro.
Se qualcuno vuole spendere poco è un buon affare. Gliel'ho settato e a parte la plasticosita di cui abbiamo già discusso, a questo prezzo può starci
-
Quote:
geniotre
Concordo col mentitore. Il g2 è di un altro pianeta. Se non hai problemi di budget prendilo subito. Sulle dimensioni non preoccuparti. Ci si abitua e dopo si apprezzano in quanto vai meglio a leggere.
Confermo, il g2 ha una distribuzione dello schermo fantastica, se usassero anche la banda inferiore sarebbe ottimo, ma i tasti a schermo li vedo comunque ottimi, ne puoi mettere 6 che è di una comodità non indifferente.
Però meglio bloccare la discussione sul g2 dato che va oltre i 199.
PS: Usa il multiquote quando devi dare piu risposte
Quote:
geniotre
No ho solo visto le recensioni e i video su YouTube. È un buon device secondo me. Però non so se lo prenderei. Sia per il fatto che ha android 4.2 sia perché ormai ci sono molte offerte nella nostra fascia. Certo se costasse 100€ magari si potrebbe pensarci. Ma verso i 150 non ha senso. Non so adesso se ci sono offerte valide.
Verrà presto aggiornato alla 4.4.2 se guardi la recensione di hdblog dicono che la ROM kitkat lo migliora molto.
Come hanno detto sarà messo ad un prezzo irrinunciabile, diventa un best buy.
Quote:
IlMentitore
Nonostante i bordi laterali ridotti all'osso la differenza rispetto ad un 4.7/4.8 c'è e si sente.
Tuttavia si maneggia bene e, ripeto, rispetto ad s4 mini è ben altra cosa.
È qualche millimetro piu largo, ma sarai d'accordo con me che nessun 5 pollici ha un dimensione paragonabile.
-
Quote:
th3D0ct0r
Confermo, il g2 ha una distribuzione dello schermo fantastica, se usassero anche la banda inferiore sarebbe ottimo, ma i tasti a schermo li vedo comunque ottimi, ne puoi mettere 6 che è di una comodità non indifferente.
Però meglio bloccare la discussione sul g2 dato che va oltre i 199.
PS: Usa il multiquote quando devi dare piu risposte
Verrà presto aggiornato alla 4.4.2 se guardi la recensione di hdblog dicono che la ROM kitkat lo migliora molto.
Come hanno detto sarà messo ad un prezzo irrinunciabile, diventa un best buy.
È qualche millimetro piu largo, ma sarai d'accordo con me che nessun 5 pollici ha un dimensione paragonabile.
Grazie. Ero fermo che non era sicuro.
Guarderò sicuramente.
Per i multiquote con Windows non riesco a farli (tapa).qualcuno sa se c'è un modo?
-
Quote:
jackthebigticket
A questo prezzo e' un best buy!
-
Quote:
BioDroid
A questo prezzo e' un best buy!
Peccato che ho già un muletto, altrimenti lo avrei preso sicuramente.
Io lo consiglio a tutti coloro che stanno cercando uno smartphone sotto i 100 euro. A quel prezzo mi sembra impensabile trovare di meglio. Magari non riceverà lollipop, ma credo sia una inezia dati i bug presenti su android 5.
-
Quote:
jackthebigticket
È una qualche offerta particolare? C'è un link?
-
Quote:
junki
È una qualche offerta particolare? C'è un link?
Se parte domani che link vuoi che ci sia, al massimo puoi cercare con google la notizia, ne parlano tutti i siti di smartphone.
-
Quote:
th3D0ct0r
Peccato che ho già un muletto, altrimenti lo avrei preso sicuramente.
Io lo consiglio a tutti coloro che stanno cercando uno smartphone sotto i 100 euro. A quel prezzo mi sembra impensabile trovare di meglio. Magari non riceverà lollipop, ma credo sia una inezia dati i bug presenti su android 5.
L'aggiornamento dell'honor dicono se sarà Ota?
-
Quote:
geniotre
L'aggiornamento dell'honor dicono se sarà Ota?
Si sarà ota ufficiale, ma per il momento è solo in cina, si può fare l'upgrade manuale, ma meglio aspettare il rollout in europa (sperando ci sia, ma mi sembrerebbe strano che sia solo per i cinesi).