ma a che serve vendere così? e soprattutto chi è che si mette a comprare a quell'ora....
Visualizzazione stampabile
ma a che serve vendere così? e soprattutto chi è che si mette a comprare a quell'ora....
Per far parlare di sè, farsi pubblicità, etc., etc.
Le poste era proprio una topica. Poi per legge hanno dovuto evadere gli ordini. Qui avevano una partita ridotta di pochi esemplari. É sempre così. Immaginavo che bisognasse essere velocissimi.
Mi sto rendendo conto che bisogna vagliare bene le notizie di certi siti. HD blog e il sussidiario in primis. Danno parecchie notizie false in tutto o in parte.
Anche certe schede tecniche di hd blog sono toppate di brutto.
ma avevo seguito l offerta uguale su amazon.fr (francia)
li sono stati messi mi pare di pomeriggio e sono durati qualche ora, ci si poteva pensare senza fretta insomma :D
io ce l'ho fatta a prenderlo, sono durati 4 minuti + o -, è sempre così con queste offerte, servono anche come pubblicità; cmq visto che in francia la stessa offerta è stata fatta due volte , magari la ripropongono anche in Italia;
Inoltre bisogna considerare che i francesi con circa 130€ si prendono il moto g essendoci la promozione che Motorola ti rimborsa di 30€ sul cc, quindi gli altri terminali hanno veramente vita dura in questa fascia di prezzo
In ultimo l'offerte di amazon.it sono aperte a tutti i cittadini europei non solo agli italiani
Sei riuscito a prendere l'h3c ?
moto g 2013 16gb a 135€ dagli stockisti
l'unica cosa che mi frena di sto moto g è il gb di ram..ne avesse 2 sarei più tranquillo..