Ha creato il primo Lumia che lagga! -_-'
Visualizzazione stampabile
Dipende anche dal prezzo, de fosse sui 140€ in due o tre mesi lo si troverebbe attorno ai 100€..certo è che c'è sempre il 630 come baluardo
Bruttissima roba. In effetti avevo paura che Microsoft non mantenesse lo standard nokia. Speriamo sia solo un errore isolato.
Anche se vi invito a maneggiare il lumia 625 o 820 o 520 a confronto col 630-635...la qualità costruttiva era già peggiorata.
Se adesso hanno combinato altro è preoccupante.
Ho appena visto il video del 535..che delusione.
Una porcheria.
Ho capito che con 830 si cambia registro ma proprio come dice HD il pezzo forte dei WP erano proprio gli entry level.
Con 130-140€ si possono trovare decine di android nettamente migliori di questa monnezza.
A caldo sono rimasto deluso pure io, ma ora riguardando la recensione ci sono alcuni punti da analizzare:
• Fail enorme di Galeazzi che si lamenta degli errori della tastiera di WP (molto molto strano), ma non si è accorto di usare la tastiera impostata in inglese!!
• I lag nel menù potrebbero essere eliminati tramite fix (si spera).
Idem per il browser (si rispera).
• La fotocamera anteriore da 5mpx, che dovrebbe essere il punto forte, che lui dichiara essere non un granché, l'ha usata solo per un selfie fatto al buio in casa, come fai a valutarla in quel modo??
• Lo schermo e' effettivamente scarsino, ma su un 5" intorno ai 119-129€ ci può stare. Lui l'ha denigrato quasi in toto, ma ha dimenticato di dire che monta un Gorilla Glass 3 (come i top gamma altri nella sua fascia lo hanno?).
Torno sui miei passi e rimando il mio giudizio ad altre recensioni più accurate/prove.
Posso concordare in parte.
Io aspetto di vederlo e di provarlo personalmente in negozio.
Però mi vien da dire:
- raramente Galeazzi sbaglia, finora in tutte le recensioni mi son trovato (quasi) sempre d'accordo
- prima di prendere il lumia 625 ho provato a lungo il 630 e il 635 e non mi hanno per niente convinto. Senti proprio sotto mano che la qualità in generale è più scadente.
E non sto parlando solo di plastiche.
Per queste ragioni non mi stupirei di un 535 così mediocre.
Attendo di vederlo dal vivo per giudicarlo definitivamente
Da quello che ho visto, Gorilla Glass o meno (che non ne pregiudica la qualità visiva), il display di sto primo smartphone Microsoft è veramente insufficiente, non ho parole per descriverlo.
535: quanti lo avevano accolto come il nuovo best buy della categoria dopo averne letto le caratteristiche tecniche ?
A dimostrazione che finchè un modello non esce, viene provato e "testato"... il resto conta molto poco.
Non nascondo un pelo di invidia.
Anzi, più di uno.
Entro fine settimana mi arriva il fratello padellone.
:p