Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
se fosse su amazon credo che quasi sicuramente prenderei l'lg (cercherò di leggere qualcosa in più su stockisti, sopratutto per il post vendita, anche se i miei dispositivi li tratto da dio mi si rompono sempre :( ).
Per curiosità tu lo hai comprato? è fastidioso non avere il sensore di luminosità? come è il pulsante dietro? zenfone penso anche io sia troppo grande O.o e troppo pieno di app, i gb di ram fanno gola anche a me, ma non mi piacciono questi compromessi, quindi lo escludo...
potrei pazientare, nei video sembra cmq buono il softwere...
io son sicuro che con il moto g mi troverei bene (uguale quasi al vecchio) solo volevo verificare se erano disponibili alternative migliroi
beh dipende quello che cerchi di sicuro il moto g 2014 è un prodotto affidabile e collaudato visto che buona parte dei componenti sono comuni alla versione precedente: certo come upgrade è un po scarsino: fotocamera da 8MP altoparlanti stereo e scheda micro usb: fine della fiera. In piu lo schermo piu grande che non per tutti è un pregio.poi dipende a quale prezzo lo trovi sotto i 160/170 euro ha ancora un suo perchè, sopra trovi decisamente di meglio! ;)
-
Quote:
lubemark
beh dipende quello che cerchi di sicuro il moto g 2014 è un prodotto affidabile e collaudato visto che buona parte dei componenti sono comuni alla versione precedente: certo come upgrade è un po scarsino: fotocamera da 8MP altoparlanti stereo e scheda micro usb: fine della fiera. In piu lo schermo piu grande che non per tutti è un pregio.poi dipende a quale prezzo lo trovi sotto i 160/170 euro ha ancora un suo perchè, sopra trovi decisamente di meglio! ;)
intendi anche tu l'lg g3s o altro?
al momento stavo pensando magari di aspettare un paio di settimane sperando cali su amazon..
-
Quote:
elvi92
al momento stavo pensando magari di aspettare un paio di settimane sperando cali su amazon..
A gennaio avrai qualche chance in più, ma non aspettarti cali spropositati.
Di certo conviene, perché tanto ormai ci vorrà gennaio visto il periodo natalizio
-
Quote:
elvi92
pensavo a dispositivi come archos diamond jiayu s3 ed s4 , meizu bluecharme che saranno lo standard sub 200 € per il 2015
oppure a G2 16 GB a 189 euro e huawei ascend P7 a 199 euro...
o ancora allo stupendo iuni U2 ;)
-
Quote:
lubemark
pensavo a dispositivi come archos diamond jiayu s3 ed s4 , meizu bluecharme che saranno lo standard sub 200 € per il 2015
oppure a G2 16 GB a 189 euro e huawei ascend P7 a 199 euro...
o ancora allo stupendo iuni U2 ;)
questi sarebbero davvero ottimi, ma costano quasi 100 € più del mio budget (200)
-
Quote:
junki
Bé se a 135€ si prende il 16gb non c'è proprio da lamentarsi..a quel prezzo, un paio d'anni fa, si prendeva un android della peggior specie..serve l'lte se lo usi, ma già se stai qui a chiedertelo significa che non lo ritieni necessario, o no?[emoji1]
Beh a dire il vero io sono "fermo" ad un vecchio nokia xpressmusic 5800 che fa ancora il suo dovere (telefonate, sms, wathsapp e altro) in quanto a navigare però lo uso pochissimo perchè si rischia di diventare ciechi rotfl.
Chiedevo solo perchè visto che me lo terrò per un bel pò non vorrei prendere una cosa già "vecchia"
-
Quote:
Giomi73
Beh a dire il vero io sono "fermo" ad un vecchio nokia xpressmusic 5800 che fa ancora il suo dovere (telefonate, sms, wathsapp e altro) in quanto a navigare però lo uso pochissimo perchè si rischia di diventare ciechi rotfl.
Chiedevo solo perchè visto che me lo terrò per un bel pò non vorrei prendere una cosa già "vecchia"
Qualsiasi cosa prendi è già vecchia, questa è la tecnologia.
Se sei con un xpress music non aver paura, il moto g è un ottimo dispositivo
-
:'( come non detto è gia "non disponibile" :'(
Un prodotto che non mi pare malvagio è anche il Huawuei Y550 che ho visto all'unieuro oggi sui 124€ e su amazon a 112
-
Quote:
Giomi73
:'( come non detto è gia "non disponibile" :'(
Un prodotto che non mi pare malvagio è anche il Huawuei Y550 che ho visto all'unieuro oggi sui 124€ e su amazon a 112
Uhm puoi provare ad aspettare il riassortimento
-
Quote:
elvi92
questi sarebbero davvero ottimi, ma costano quasi 100 € più del mio budget (200)
c'è uno shop piemontese (NO) che li vende al prezzo che ho scritto ;)