Visualizzazione stampabile
-
visto che i bambini (e anche le bambine) non sono sempre teneri con i loro oggetti suggerirei un doogee titans 2, discreto hardware e rinforzi nei punti giusti ;) è anche impermeabile e con i bambini questo non guasta! :) https://www.youtube.com/watch?featur...&v=mo4UFxQUngE
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Sottoscrivo... tra l'altro, se non giochi a giochi pesanti, è sufficiente anche l'8gb/2gb (io ho l'8gb con una microsd da 32gb e sto come un papa) che viene 179euro (eshop ufficiale, amazon, mediaworld).
Con la promozione dello sconto del 10% iscrivendosi alla newsletter dell'eshop asus addirittura si paga 179euro il 16gb/2gb e 161euro l'8gb/2gb. A meno di esigenze di batteria, modding, dimensioni o fotocamera più prestante (solo Lumia ed S4Mini), non vedo il motivo di andare su telefoni android con 1gb di ram a pari prezzo...
non devo giocarci, solamente internet, facebook, whataspp, youtube, insomma le solite applicazioni senza che si blocchi o vada a rilento :D
-
Quote:
IlMentitore
A differenza tua, che a quanto pare ridi di gran gusto... ho avuto sia la versione 2013 sia la versione 2014, oltre ad aver maneggiato nexus 5 e lg g2, di fascia superiore ed utili per avere qualche termine di riferimento.
Per cui... se c'è qualcuno che non ha nessun interesse a spingere per uno o per l'altro modello è il sottoscritto.
Senza per questo togliere che io possa ovviamente sbagliarmi.
Il 2014 è tra i peggiori dispositivi che abbia provato per quanto riguarda la qualità costruttiva.
E questo basterebbe (come se poi non ci fosse dell'altro...) a bocciarlo pienamente.
Che poi tu abbia mani a forma tale che risulti più maneggevole del 2013, beh, buon per te.
Tanti saluti a te, "mattacchione".
rotfl
ma sulla qualità costruttiva non si era detto che era uguale al 2013?
p.s. ma quindi tu con 200e cosa compri?
intanto sto rivalutando honor 3c, pessimo sotto il punto di vista degli aggiornamenti, ma sembra ottimo per tutto il resto!
-
Quote:
elvi92
ma sulla qualità costruttiva non si era detto che era uguale al 2013?
CHI lo aveva detto ?
Qualcuno che li ha provati entrambi ?
Se ne hai possibilità maneggiali e fatti una tua idea oppure guardati bene le rece che trovi on line.
L'assemblaggio della versione 2014 è più scadente.
E la cover posteriore è completamente diversa da quella utilizzata nella versione 2013.
Quote:
elvi92
p.s. ma quindi tu con 200e cosa compri?
intanto sto rivalutando honor 3c, pessimo sotto il punto di vista degli aggiornamenti, ma sembra ottimo per tutto il resto!
Quello che comprerò io potrebbe essere diverso da quello che compreresti te, dipende dalle esigenze.
Ad ogni modo i modelli che son degni di esser presi in considerazione si contano in fin dei conti sulle dita di una mano ed ormai li conoscono a memoria anche i pixel dei display.
:p
Il 3C non sembra male ma mi piacerebbe vederlo testato e/o provato a fondo da qualche utente prima di dire che possa essere davvero un best buy (anche se in assoluto, al prezzo di 99 eu, lo sarebbe senz'altro).
Non so quanto i 2 gb possa davvero far la "differenza" visto la presenza di una cpu non all'altezza dello snpadragon di hongmi e moto g.
Inoltre lato aggiornamenti huawei è quel che è, purtroppo.
Comunque honor 3c e g620s son modelli che attorno ai 120 euro (ed anche meno) non sono affatto male.
-
Quote:
IlMentitore
CHI lo aveva detto ?
Qualcuno che li ha provati entrambi ?
Se ne hai possibilità maneggiali e fatti una tua idea oppure guardati bene le rece che trovi on line.
L'assemblaggio della versione 2014 è più scadente.
E la cover posteriore è completamente diversa da quella utilizzata nella versione 2013.
Quello che comprerò io potrebbe essere diverso da quello che compreresti te, dipende dalle esigenze.
Ad ogni modo i modelli che son degni di esser presi in considerazione si contano in fin dei conti sulle dita di una mano ed ormai li conoscono a memoria anche i pixel dei display.
:p
Il 3C non sembra male ma mi piacerebbe vederlo testato e/o provato a fondo da qualche utente prima di dire che possa essere davvero un best buy (anche se in assoluto, al prezzo di 99 eu, lo sarebbe senz'altro).
Non so quanto i 2 gb possa davvero far la "differenza" visto la presenza di una cpu non all'altezza dello snpadragon di hongmi e moto g.
Comunque honor 3c e g620s son modelli che attorno ai 120 euro (ed anche meno) non sono affatto male.
io per qualità costruttiva intendevo difetti tipo scocca che scricchiola, tasti ballerini e robe cosi.
Non li ho avuti entrambi per valutare, ma non la ritengo una caratteristica su cui basare la scelta. Alla fine son tutti in plastica (tutti inteso come i cell sotto i 200), certo quella del 2013 era "carina" perchè dava abbastanza grip, ma (per i miei gusti ovviamente) non fa differenza.
-
Quote:
IlMentitore
[emoji14]
EsperienzaMobile ha fatto una recensione dove mette a confronto g620s e 3C, e visti sotto un'altra prospettiva, il 3C sarebbe da prendere a 99 euro, ma a 130 conviene passare al g620s che ha mancanze meno gravi del 3c (che sarebbe da scegliere prevalentemente per la doppia sim).
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, il 3c sarà (presumibilmente) aggiornato agli inizi dell'anno prossimo, dato che la versione cinese è già aggiornata da un pezzo.
-
Quote:
elvi92
io per qualità costruttiva intendevo difetti tipo scocca che scricchiola, tasti ballerini e robe cosi.
Assemblaggio scadente, scricchiolii evidenti, back cover liscia e sottile, spazi enormi sopra e sotto il display, fessure ampie tra display e plastica circostante: solo quest'ultimo aspetto vale ANCHE per la versione 2013 e non soltanto per la 2014.
Quote:
Originariamente inviato da elvis
Non li ho avuti entrambi per valutare, ma non la ritengo una caratteristica su cui basare la scelta. Alla fine son tutti in plastica (tutti inteso come i cell sotto i 200), certo quella del 2013 era "carina" perchè dava abbastanza grip, ma (per i miei gusti ovviamente) non fa differenza.
De gustibus.
Imho la qualità costruttiva è tra i primi 3 aspetti in assoluto da considerare.
Lo stesso vado dicendo per i notebook, ad esempio (mai acquistato un portatile che non fosse lenovo, hp business o dell).
La ram diventa poca, la cpu invecchia, il sistema op. cambia... la qualità costruttiva, la solidità e la compattezza restano.
Ed infine, tra plastica e plastica... ci può essere tutta la differenza di questo mondo.
Un esempio ?
Lumia 625 e lumia 630.
Il vecchio contro il nuovo.
Un ABISSO tra i due.
A favore del vecchio, ovviamente.
-
Beh anche in quel caso bisogna valutare quali siano le priorità.
A me interessava principalmente una valutazione in termini di fluidità ed assenza di lag visto che da una parte abbiamo un maggio quantitativo di ram... accoppiato però ad una cpu più fiacca rispetto a quella del g620s.
Sarebbe interessante sapere in fin dei conti quale delle due accoppiata (snap-1gb O mediatek-2gb) sia più performante e, al tempo stesso, meno energivora (Come piace dire a bisteccone 2).
-
vi segnalo un produttore che ho appena scoperto (magari qualcuno gia lo conosce) si chiama allviewmobile, non so dirvi molto, però entrando nella loro pagina ho visto che ci sono device per tutti i prezzi (anche tablet), dategli un occhiata
-
Quote:
IlMentitore
A differenza tua, che a quanto pare ridi di gran gusto... ho avuto sia la versione 2013 sia la versione 2014, oltre ad aver maneggiato nexus 5 e lg g2, di fascia superiore ed utili per avere qualche termine di riferimento.
Per cui... se c'è qualcuno che non ha nessun interesse a spingere per uno o per l'altro modello è il sottoscritto.
Senza per questo togliere che io possa ovviamente sbagliarmi.
Il 2014 è tra i peggiori dispositivi che abbia provato per quanto riguarda la qualità costruttiva.
E questo basterebbe (come se poi non ci fosse dell'altro...) a bocciarlo pienamente.
Che poi tu abbia mani a forma tale che risulti più maneggevole del 2013, beh, buon per te.
Tanti saluti a te, "mattacchione".
rotfl
Bene sono contento per te ... se avevo la fortuna di avere un NEXUS 5 non avrei preso un "patetico" motorola 2014.
Quindi nella mia sfortuna il moto g 2014 è il migliore che abbia mai posseduto (almeno per come funziona e non per come appare)
Preferisco scherzarci su .....
Per me il MOTO G 2014 è solo un dispositivo "buono" non è il caso di polemizzare su fatti puerili come estetica o dimensioni, caratteristiche puramente soggettive.
saluti