Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
[quote name="IlMentitore" post=6432571]A differenza tua, che a quanto pare ridi di gran gusto... ho avuto sia la versione 2013 sia la versione 2014, oltre ad aver maneggiato nexus 5 e lg g2, di fascia superiore ed utili per avere qualche termine di riferimento.
Per cui... se c'è qualcuno che non ha nessun interesse a spingere per uno o per l'altro modello è il sottoscritto.
Senza per questo togliere che io possa ovviamente sbagliarmi.
Il 2014 è tra i peggiori dispositivi che abbia provato per quanto riguarda la qualità costruttiva.
E questo basterebbe (come se poi non ci fosse dell'altro...) a bocciarlo pienamente.
Che poi tu abbia mani a forma tale che risulti più maneggevole del 2013, beh, buon per te.
Tanti saluti a te, "mattacchione".
rotfl
Bene sono contento per te ... se avevo la fortuna di avere un NEXUS 5 non avrei preso un "patetico" motorola 2014.
Quindi nella mia sfortuna il moto g 2014 è il migliore che abbia mai posseduto (almeno per come funziona e non per come appare)
Preferisco scherzarci su .....
Per me il MOTO G 2014 è solo un dispositivo "buono" non è il caso di polemizzare su fatti puerili come estetica o dimensioni, caratteristiche puramente soggettive.
saluti[/QUOTE]
Io ripeto ciò che dissi tempo fa quando alcuni criticavano il 2013.." quando esisterà un altro dispositivo alla nexus (cioè sempre aggiornato e con una marea di rom) ,sui 200€ (facilmente reperibile) allora potremo dire che avrà il suo rivale".
Per quanto mi riguarda ad aggiornamenti rivali non ne ha..quindi per chi vuole un simil nexus ma non ha 300€ da spendere..é l'unica soluzione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
superfrancis
Bene sono contento per te ... se avevo la fortuna di avere un NEXUS 5 non avrei preso un "patetico" motorola 2014.
Quindi nella mia sfortuna il moto g 2014 è il migliore che abbia mai posseduto (almeno per come funziona e non per come appare)
Preferisco scherzarci su .....
Per me il MOTO G 2014 è solo un dispositivo "buono" non è il caso di polemizzare su fatti puerili come estetica o dimensioni, caratteristiche puramente soggettive.
saluti
Ci scherzi su... ma soltanto dopo aver modificato radicalmente il commento originale.
Ciao, ciao...
-
E di questa interessante news che ne dite ?
-
Cosa sarebbe zenfone low cost?quando e se arriverà da noi starà almeno sui 140€ secondo me..di sicuro sembra interessante a questo prezzo..
-
beh arrivasse in Italia con quel prezzo..da prendere subito..
ma se questo con un già bellissimo hardware è considerato di fascia bassa..in questo 2015 che telefoni di fascia alta stanno per uscire? rotfl
-
106 se ci mettiamo le tasse arriva a 130 euro e se aggiungiamo le spese di spedizione per farselo importare arriviamo a 150.
Impossibile che arriva in italia a quel prezzo, quindi non fantasticate troppo.
-
Segnalo moto e a 93€ spedito sugli stockisti, ragazzi devo dire che l'ho provato e su quella fascia di prezzo devo dire che si comporta davvero vene, anche come aspetto non è cosi malvagio come pensavo..se uno vuole un android e ha poche pretese fa un affare..certo a 95€ non ai 129€ di mediaworld[emoji5] [emoji3]
-
Salve a tutti, ho letto un pò gli ultimi post e vi volevo chiedere cosa nè pensate dello zenfone 5 A 179 euro con 2 gb di ram e con una sola sim?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
vi segnalo un produttore che ho appena scoperto (magari qualcuno gia lo conosce) si chiama allviewmobile, non so dirvi molto, però entrando nella loro pagina ho visto che ci sono device per tutti i prezzi (anche tablet), dategli un occhiata
non producono proprio nulla rimarchiano a caro prezzo smartphone cinesi di vari produttori ad esempio questo: X1 Xtreme Mini è lo IUNI U2 nella versione 2/16 che negli shop cinesi trovi sui 160 euro persino Topresellerstore che non è un mostro di convenienza vende il modello piu potente quello 3/32 a 228 euro e spiccioli! ;)
-
Quote:
lubemark
[quote name="haterz12" post=6433877]vi segnalo un produttore che ho appena scoperto (magari qualcuno gia lo conosce) si chiama allviewmobile, non so dirvi molto, però entrando nella loro pagina ho visto che ci sono device per tutti i prezzi (anche tablet), dategli un occhiata
non producono proprio nulla rimarchiano a caro prezzo smartphone cinesi di vari produttori ad esempio questo: X1 Xtreme Mini è lo IUNI U2 nella versione 2/16 che negli shop cinesi trovi sui 160 euro persino Topresellerstore che non è un mostro di convenienza vende il modello piu potente quello 3/32 a 228 euro e spiccioli! ;)[/QUOTE]
In effetti trovavo una certa somiglianza, sinceramente so contento del commento perché in in futuro avrei potuto prendere un tablet
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App