Buon Natale 🎄 a tutti i lettori.
Colgo l'occasione per segnalare un offerta di Natale...magari per qualche regalo ritardatario.
Lumia 630 a 86€ dagli stock
Visualizzazione stampabile
Buon Natale 🎄 a tutti i lettori.
Colgo l'occasione per segnalare un offerta di Natale...magari per qualche regalo ritardatario.
Lumia 630 a 86€ dagli stock
A proposito di 630: avevo intenzione di regalarlo a mio padre in versione dual sim. Qualcuno sa dove si può trovare online a poco prezzo? Qualcuno l ha provato? Ne esistono di migliori a quella cifra?!? (100-120 €)
Fluido è fluido, però la versione dual SIM dovrebbe essere il 635, in merito a questa non so risponderti ..buon natale
Per quella cifra immagino che non ci sia di meglio nel campo del dual sim...lo prenderò dagli stock allora! Grazie!
Se preferisci WP non mi pare, altrimenti su android qualcosina c'è
Per completezza anche secondo me non esistono molte alternative. Sul moto e rinunci alla fotocamera.
Se non ti interessa far foto è valido.
Forse potresti vedere qualche huawei. Magari spendendo qualcosa in più. Oppure riuscire a portare a casa qualcosa su eBay... proposte d'acquisto o aste.
Io per esempio a 180€ avevo trovato il lumia 735 ancora imballato con ritiro a mano. Forse potevo tirarlo anche a qualche cosa in meno.
Non ho chiuso perché aspetto cali di prezzo, non ho fretta. Vedrò a fine gennaio/febbraio.
Spulciando con attenzione e senza fretta si becca sempre qualche affare.
Inviato dal mio Acer B1-710
Si, mi riferivo a WP. So che rinuncero alla luminosità automatica e al flash. Ero indecisobtra questo è il moto e, ma 4 gb di memoria sono veramente pochi.
Se ti piace WP sfondi una porta aperta. Peccato che hai il limite dual SIM perché l'offerta a 86€ è veramente allettante. Inoltre c'è anche il 625 che continua a trovarsi tra i 100 e 119€ ...io ce l'ho e non lo cambierei con il 630....è meglio rifinito e ha prestazioni simili anche se dual core.
Da monitorare il lumia 535...dicono sia in arrivo il fix per sistemare lags e touch.
Se lo sistemano e lo portano a livello dei fratelli diventa interessante
Inviato dal mio Acer B1-710
Si, lo so ma a mio padre serve il doppio numero per lavoro. E poi la scelta è ricaduta su Wp perché è più user-friendly...come hai detto tua sfondo una porta aperta. Grazie a tutti!