Io apro un OT (ringrazio tutti gli utenti di androidiani e gli auguro un felice natale e santo stefano,grazie di cuore) fine OT
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io apro un OT (ringrazio tutti gli utenti di androidiani e gli auguro un felice natale e santo stefano,grazie di cuore) fine OT
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il Fix e' arrivato già da qualche giorno. Ho chiesto a vari possessori (sul blog) e tutti mi hanno detto che non ha più alcun problema al touch, e neppure lag.
Comunque la cosa andrebbe approfondita meglio, perché intorno ai 99€ il 535 sarebbe uno dei più completi.
Buone feste a tutti! :)
Bio ma secondo te è migliore del lumia 625? E se arrivasse a 99€ (cosa che succederà nel giro di uno due mesi) converrebbe spendere 200€ sul 735? So che sono due fasce diverse però è anche vero che con Windows tutta sta differenza non si nota. Per esempio son passato dall'820 al 625 senza quasi accorgeremene. L'unica differenza i colori un poco slavati...
Io ho trovato il lumia 625 il migliore tra tutti quelli serie 5 e 6.... Il paragone con il 735 si deve fare con device alla mano e non basandosi sul prezzo, è normale che costi di piú visto che è uscito da poco, se si aspetta ancora un pó anche il 735 avrá una brusca calata di prezzo....imho
Beh io il 735 l'ho provato ed è sicuramente superiore al mio 625...anche solo per la definizione che latita molto.
Il 535 ha cmq un giga di ram, ha una definizione leggermente superiore del 625...ha un bel display da 5"...la mia domanda è se la differenza di prezzo ci sta tutta...o no.
Sono curioso di provarlo il 535...spero di vederlo in qualche centro commerciale.
Purtroppo il 535 non l'ho provato, quindi non saprei dirti... Lo snapdragon 200 per me rimane un'incognita...
Unica pecca per me sono i video girati al massimo a 480p.
Sono davvero curioso anch'io di sapere quale sia meglio tra i due, perché mio cugino vuole passare a WP ed e' indeciso tra questi due.
Se riuscissi a provarlo tu che già hai il 625, fugheresti ogni dubbio... Soprattutto per quanto riguarda la qualità del display.
Se conviene spendere 100€ in più per il 735? Bella domanda!
70€ in più ci stanno tutti... Ma il DOPPIO del prezzo, con prestazioni che potrebbero essere simili, manderebbe in crisi chiunque!
Purtroppo il 535 non l'ho provato, quindi non saprei dirti... Lo snapdragon 200 per me rimane un'incognita...
Unica pecca per me sono i video girati al massimo a 480p.
Sono davvero curioso anch'io di sapere quale sia meglio tra i due, perché mio cugino vuole passare a WP ed e' indeciso tra questi due.
Se riuscissi a provarlo tu che già hai il 625, fugheresti ogni dubbio... Soprattutto per quanto riguarda la qualità del display.
Se conviene spendere 100€ in più per il 735? Bella domanda!
70€ in più ci stanno tutti... Ma il DOPPIO del prezzo, con prestazioni che potrebbero essere simili, manderebbe in crisi chiunque![/QUOTE]
Sicuramente una differenza è l'lte che manca al 535. Per me non è una priorità però se uno guarda avanti e vuole uno smartphone con prospettiva l'assenza può pesare.
Credo che se il 735 avrà un calo importante diventerebbe prima scelta sicuramente. Il 535 per fine gennaio andrà sui 100€ max 110... a 122€ si trova già su eBay.
Il 625 è forse più completo e le recensioni dicono che i processori del 625 e del 535 hanno più o meno le stesse prestazioni.
Anche se è quadcore contro dual core.
A sto punto si gioca tutto sulla RAM. Con l'incognita windows 10....dove il mezzo giga di RAM in più potrebbe pesare.
Inviato dal mio Acer B1-710
Ma se il forum si chiama "androidiani" perché si parlava di Windows?
[quote name="Sandro98" post=6441631]Ma se il forum si chiama "androidiani" perché si parlava di Windows?[/QUOTE]
Diciamo che avresti anche ragione. Ma in questa discussione non abbiamo mai fatto distinzioni.
Sono due sistemi diversi ma entrambi con i propri pro e contro.
Spesso li confrontiamo e cerchiamo di indirizzare al meglio chi legge. Non credo che sia vietato.
Inviato dal mio Acer B1-710
domattina da expert lg g2 mini a 149...con un budget di max 200 euro pensavo di prendere questo, ho urgenza di un telefono perche il mio è rotto...lo uso solo per navigare in internet, facebook e whasapp... cosa ne dite?