Visualizzazione stampabile
-
mi ispira molto l's4 mini, d'altro canto cercavo un 4.7', vengo da un xperia u che servono due lenti quando navigo in internet, ma forse la differenza tra s3 neo e s4 mini come grandezza non è cosi marcata...
come alternativa, il moto g lte è superiore o inferiore al moto g 2014? ancora non ho capito bene le differenze tra i due
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kadri88
mi ispira molto l's4 mini, d'altro canto cercavo un 4.7', vengo da un xperia u che servono due lenti quando navigo in internet, ma forse la differenza tra s3 neo e s4 mini come grandezza non è cosi marcata...
come alternativa, il moto g lte è superiore o inferiore al moto g 2014? ancora non ho capito bene le differenze tra i due
Non lasciarti fuorviare dallo schermo.
Il qHD per me va più che bene.... Sulla dimensione schermo è soggettivo.
Tanti oltre il 4,7" non vanno.
Io lo trovo perfetto come schermo. E cmq tra 4,7 e 5 non è che mi cambi la vita.
Sui moto g ti lascio a molti esperti che vedrai risponderanno... Un pò di pazienza... È un telefono che non sto seguendo molto perché non mi piace molto esteticamente.
Conosco bene solo la prima versione. Che ho provato varie volte... Per i confronti lascio parola ad altri.
-
Inizio OT /visto Huawei g7 ma non provato.... Che padellone.... Cornice assurda. 5,5" ma sembra un tablet. Bocciato /fine ot
-
Quote:
elvi92
il moto g esteticamente è vero è molto anonimo, ma lo zenfone è enorme, io me ne sono reso conto meglio vedendoli in scala 1:1, se devo portarmi dietro un oggetto simile deve avere anche uno schermo più grande, per me è otimizzato da schifo...
meglio spendere quei soldi tra qualche mese quando si avranno sul mercato delle alternative davvero più valide..
trovo anche io che lo zenfone sia enorme..
A Natale ne ho avuti un pò sotto mano..
MotoG 2013 (mia moglie) Zenfone 5 (mia amica) G3s (mio zio) Nexus 5 (mio)
Inutile dire che esteticamente e dimensionalmente Nexus 5 e G3s li trovo superiori agli altri , Zenfone 5 enorme (unico difetto che secondo me ha, in proporzione al prezzo), MotoG 2013 sembra un nano in confronto..
-
Son 2 mesi che dico che lo Z5 va preso in considerazione solo da chi non ha problemi di dimensioni.
E' ben costruito ma ha delle cornici che sono esagerate.
Nello stesso chassis avrebbero potuto farci stare un 7" fra un pò...
p.s.: ancora nessun riscontro concreto per quanto riguarda i già discussi honor 3c e g620s ?!?
-
Segnalo MotoX(2013) a 209€ da MW (negozio fisico) fino al 31 dicembre. L'ho visto in Stazione Centrale a Milano, non so se vale ovunque. OT, ma di pochissimo ;-)
-
Riapprofitto di questo tipic, grazie al quale l' anno scorso ho scelto il mio smartphone, per chiedervi con 110 euro al max (è un regalo) se in giro si trova qualcosa di decente , che però abbia uno schermo da almeno 4.5 pollici.
L'uso che ne farà il futuro proprietario non sarà sicuramente intenso ( giochi pesanti, tante app aperte o installate) più che altro le solite 10/15 app che grosso modo si installano sempre, qualche video e/o serie tv
Detto ciò lo smartphone dovrebbe avere come caratteristiche imprescindibil uno schermo abbastanza ampio ed una buona autonomia.
Ho scartato già il Moto g a causa dei tre tasti che occupano un pò di schermo.
Su Amazon ho trovato l' Huawhei y510 a 88 euro e non mi sembra malaccio.
Confido nella vostra bravura, e grazie mille.
-
Quote:
goldrake12
Riapprofitto di questo tipic, grazie al quale l' anno scorso ho scelto il mio smartphone, per chiedervi con 110 euro al max (è un regalo) se in giro si trova qualcosa di decente , che però abbia uno schermo da almeno 4.5 pollici.
L'uso che ne farà il futuro proprietario non sarà sicuramente intenso ( giochi pesanti, tante app aperte o installate) più che altro le solite 10/15 app che grosso modo si installano sempre, qualche video e/o serie tv
Detto ciò lo smartphone dovrebbe avere come caratteristiche imprescindibil uno schermo abbastanza ampio ed una buona autonomia.
y550 snap 410 e 1gb di ram a 110€
altrimenti ho visto in offerta il y530 a 80€ da qualche parte ma ha 512mb e processore vecchio
-
Quote:
IlMentitore
p.s.: ancora nessun riscontro concreto per quanto riguarda i già discussi honor 3c e g620s ?!?
io ho preso il g620s mi arriva la sett prox.
ci sta un video su yt di confronto tra honor 3c e g620s guardatelo
-
Quote:
goldrake12
Ma esiste y510? Io ho visto il vecchio g510 e y530....che è in offerta su Amazon.
Io cmq non prenderei in considerazione android con 512 di ram.
Con 110€ non credo si riesca ad arrivare al motog...in qualsiasi caso devi scartarlo.
Secondo me ti conviene alzare di qualche 20€ il budget e hai qualcosa in più.
Ad esempio un g6 a 130€ non è male da regalare...