CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 493 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate del samsung galaxy core prime a 159 euro?
    secondo me c'è di meglio a quel prezzo (come il moto g ) 4gb di memoria son pochi...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Sarà dimenticato da dio e da Samsung prima ancora..aggiornamenti adios..meglio virare su altre cose..tipo moto g, g3s o lumia..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Sarà dimenticato da dio e da Samsung prima ancora..aggiornamenti adios..meglio virare su altre cose..tipo moto g, g3s o lumia..
    Ma Samsung che politica addotta per gli aggiornamenti?Pessima? Dopo 2 anni dall' acquisto taglia i ponti?
    Ad esempio ero interessato all' S4 mini,ma magari fra 1 anno stop aggiornamenti?
    All' unieuro c'è huawei g630 a 129..opinioni su questo device?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Ma Samsung che politica addotta per gli aggiornamenti?Pessima? Dopo 2 anni dall' acquisto taglia i ponti?
    Ad esempio ero interessato all' S4 mini,ma magari fra 1 anno stop aggiornamenti?
    All' unieuro c'è huawei g630 a 129..opinioni su questo device?
    Il mini non ne vedrà neanche adesso, figurati fra un anno, i possessori saranno fortunati se riceverà lollipop in modo da rovinare tutto il buono che ha quello smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Eh mi sa che qui DOC ha fatto meta..sono d'accordo..

I core/young/neo/plus non vanno presi, sono nati morti, sono semplicemente avanzi abbandonati a se stessi..
    Avevo un s2plus in casa, con l'ultimo aggiornamento maledetto che gli hanno fatto è diventato un mulo..
    Ultima modifica di junki; 30-12-14 alle 14:16
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,dopo la morte del mio advance mi serviva un terminale e ha quel punto ho optato per il 630
    Devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto che ho fatto e se non fosse stato per la mancanza del flash led e della camera frontale l'avrei tenuto anche per più tempo,sinceramente non noto più differenza tra Windows. Phone e Android anche perché ormai c'è quasi tutto tranne per alcune app ma la questione é facilmente aggirabile. Il mio consiglio che vi do é quello di prendere il 720 magari anche a meno di 200 euro che per quanto mi riguarda é uno dei migliori considerando che già il mio 630 é una scheggia,cordiali saluti
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per i consigli..Quindi alla fine le migliori opzioni sono lumia 630, moto g 2013 e altri, cmq se casco su un di questi due stò a posto?

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Esatto, caschi in piedi sicuro!! WP gira benissimo anche con poco hardware..

Altra cosa raga: ma sto moto g 2014 LTE che deve uscire avrà di nuovo snap 400!? Che pizza però ho capito che è stra collaudato e tutto però santo dio diamo una rispolveratina anche a quel benedetto processore..il prossimo hanno cosa faranno il moto g da 6pollici con snap 400ancora??! eddai Motorola!!
    Ultima modifica di junki; 30-12-14 alle 16:15
    " alla fine, arriveremo"

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Esatto, caschi in piedi sicuro!! WP gira benissimo anche con poco hardware..

Altra cosa raga: ma sto moto g 2014 LTE che deve uscire avrà di nuovo snap 400!? Che pizza però ho capito che è stra collaudato e tutto però santo dio diamo una rispolveratina anche a quel benedetto processore..il prossimo hanno cosa faranno il moto g da 6pollici con snap 400ancora, eddai Motorola!!
    ma più che altro tutti sti modelli uguali con nomi uguali..non si capisce più niente..comunque concordo, sempre stesso hardware, però probabilmente lo fanno per lasciarlo a costo basso

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Volete uno Snapdragon più performante? Comprate moto x a €300. Se si chiama moto g 2014 LTE vuol dire che è moto g 2014 più LTE. Se volete uno Snapdragon migliore il prezzo dovrà essere necessariamente più alto e non sarebbe più moto g 2014

Pagina 94 di 493 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio