Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Volete uno Snapdragon più performante? Comprate moto x a €300. Se si chiama moto g 2014 LTE vuol dire che è moto g 2014 più LTE. Se volete uno Snapdragon migliore il prezzo dovrà essere necessariamente più alto e non sarebbe più moto g 2014
quello che penso anche io, miglior hardware, prezzo più alto. a parte che alla fine nell'utilizzo normale di un cellulare non penso cambi molto..se poi lo si vuole usare come pc allora è un altro discorso
-
Quote:
MatteXperiaU
quello che penso anche io, miglior hardware, prezzo più alto. a parte che alla fine nell'utilizzo normale di un cellulare non penso cambi molto..se poi lo si vuole usare come pc allora è un altro discorso
Infatti credo che adesso un 18000 e passa di atuntu sia dignitoso per far girare tutto. Se poi si necessita di giocare su un 5" a giochi 3D da consolle allora cambia tutto !!!
-
1 allegato(i)
Questo è stato appena effettuato
-
Supero 18200 , forse merito della SD Adata class 10 da 32 Giga senza ROOT e MOD
-
Quote:
superfrancis
Io ho il moto g 2013 senza SD,poi ho rifatto il test ed' è arrivato a 18100.mah
-
Quote:
tarta82
Questo è stato appena effettuato
Quote:
superfrancis
Quote:
tarta82
Io ho il moto g 2013 senza SD,poi ho rifatto il test ed' è arrivato a 18100.mah
Cerchiamo di non andare troppo OT
-
Quote:
tarta82
Cosa ne pensate del samsung galaxy core prime a 159 euro?
Definizione schermo bassina...mi dicessi 110€ ti direi anche di valutare ma con 160€ puoi trovare di meglio..
Tutta la serie core non mi ha mai convinto
-
Quote:
superfrancis
La Sd su antutu non ha nessun merito, semplicemente se si fa a tel freddo si ha solitamente un punteggio lievemente maggiore..so che era OT ma era per precisare[emoji1]
-
Ritornando al discorso dei processori ricordate pur sempre che il 400 é un signor processore quad core da 1,2ghz di potenza,e poi é il piú bilanciato tra prestazioni e consumo batteria;)
-
E il processore del moto g 2013 com' è?