Visualizzazione stampabile
-
Lumia 735 a 208€ prima scelta di trovaprezzi...s3 neo a 170 più ss...ci sono varie offerta a poco più di 100€ su lumia 630....mentre resiste il lumia 625 unieuro 99€...
Lumia 635 (630 più lte) a 130€ amazon
Huawei g620s a 143€ spedito da eprice
Huawei g6 sempre 129€ Amazon
Torna s4 mini a 189€ stockisti
Attenzione ai prossimi volantini che stanno uscendo per gennaio. Valutare bene perché temo aumento di prezzo. Probabilmente per ribassare poi più avanti.
Dico perché ho visto Trony. ...c'è un fuori tutto con 50% stampato...ma i prezzi sono più alti di 10 giorni fa....sicuro come l'oro...
-
Eppure i volantini di gennaio di euronics e mediaworld non mi sembrano male (mi riferisco anche ad altre categorie di prodotti).
Non credo ci sarà un aumento di prezzi, anzi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Eppure i volantini di gennaio di euronics e mediaworld non mi sembrano male (mi riferisco anche ad altre categorie di prodotti).
Non credo ci sarà un aumento di prezzi, anzi...
Io ho visto Trony, MediaWorld e unieuro...non ci sono offerte nella nostra fascia. O almeno molto meno rispetto ai volantini precedenti.
-
Quote:
geniotre
Io ho visto Trony, MediaWorld e unieuro...non ci sono offerte nella nostra fascia. O almeno molto meno rispetto ai volantini precedenti.
Boh, sul mediaworld sono interessanti il s4mini (198) e il 630 (97,50), non saranno dei prezzi impensabili, ma per chi vuole spendere poco e avere la sicurezza di un negozio fisico i prezzi sono buoni
-
per il lumia 735 niente? adesso in negozio fisico meno di 230 non riesco a trovarlo...
-
Quote:
lare
per il lumia 735 niente? adesso in negozio fisico meno di 230 non riesco a trovarlo...
Il volantino comet (io son di Padova) scade oggi...lì era 200€. Ma non so se avranno ancora scorte e se era valido tutta Italia.
Su ebay lo trovi a 195/200€ spedito.
Non meno.
Io l'avevo trovato a 180€ consegna a mano perché il venditore era della mia zona.
Non ho chiuso...forse ho sbagliato 👎.
Ma non ho fretta. Magari anche tra due mesi ma il mio obiettivo è portarlo via a 160-165€.
-
Quote:
geniotre
Il volantino comet (io son di Padova) scade oggi...lì era 200€. Ma non so se avranno ancora scorte e se era valido tutta Italia.
Su ebay lo trovi a 195/200€ spedito.
Non meno.
Io l'avevo trovato a 180€ consegna a mano perché il venditore era della mia zona.
Non ho chiuso...forse ho sbagliato 👎.
Ma non ho fretta. Magari anche tra due mesi ma il mio obiettivo è portarlo via a 160-165€.
Magari, per vederlo a quella cifra ci vorrà un bel po, ma per chi non ha fretta non è un obiettivo impossibile.
-
Quote:
th3D0ct0r
Magari, per vederlo a quella cifra ci vorrà un bel po, ma per chi non ha fretta non è un obiettivo impossibile.
Nei negozi fisici sicuramente. Ma su ebay già chiudono aste sui 185/190. Privati.
Non disdegno magari uno di quei usati pari al nuovo, oppure qualche occasione tipo il moto e che presi a 108€ nuovo di zecca quando in giro era a 139€.
Vediamo se a fine gennaio inizio febbraio ci sarà carne al fuoco.
Chiudendo il discorso volantini, si lumia 630 e s4 mini sono le due offerte migliori da domani...non so perché le ho ignorate...forse perché le avevo segnalate online nei post precedenti.
Ma a sto punto visto le minime differenze di prezzo conviene comprarli in negozio fisico.
-
intanto segnalo a chi è interessato ai cinafonini di qualità Xiaomi MI 3 a 191+ SP Xiaomi M3/Mi3 Android Jelly Bean WCDMA Quad Core 5.0 inch FHD [3805] - $239.99 - Smartphone Professional - EtoTalk sempre nello stesso shop mi2s 16 a 152 euro e mi2s 32 a 168 euro
-
intanto buon anno a tutti.
volevo chiedere a voi che siete esperti, alla luce di questo nuovo Moto G 2014 LTE in uscita nel 2015...il gioco vale la candela, oppure no..cioè conviene aspettarlo perchè si avrebbero cambiamenti sostanziali oppure si può andare tranquillamente di moto g LTE?