anche io preferisco amazon, anche perchè mw si prende le spese di spedizione per mandartelo a casa
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gia lo saprai anche tu ma gli altri shop che fanno prezzi molto bassi (tech mania, cellular-market , my best price) come tempi, servizio e comunicazione sono anche peggio: c'è chi ti fa partecipare a un gruppo di acquisto a tua insaputa, chi fa fare alle merci giri lunghissimi per eludere la dogana, chi pensa che la fattura sia un'optional da recapitarte dopo un paio di mesiquindi alla fine se questi consegnano in poco piu di un mese è grasso che cola....fattura o scontrino te l'hanno data/o?
Anche 20 € se hai ricevuto mail con codice del valore di 10€ (spesa minima 50€)
L'idol 2 a mia sorella gliel'ho fatto pagare 119(stava 139)...e avendo comprato 2 buoni da 50€ ho ancora un codice da 10€ da utilizzare(quelli che si hanno con i buoni non sono cumulabili)
Ma hai usato 2 account diversi o hai fatto due acquisti da 50€ con lo stesso? Posso usare il codice da 10€ su un account diverso?
Esistono due tipi di codice da 10€: uno che si riceve comprando un buono da almeno 50 euro (e, avendo due account, ne ho presi due), un altro che molti hanno ricevuto via mail (spesa minima 50€). Essi sono cumulabili tra di loro(ma non puoi cumulare due buoni dello stesso tipo) Sicuramente il primo tipo di buono può essere usato anche su account diverso, sul secondo non so (ma penso di sì)
Per altre info contattami in pvt, così non andiamo eccessivamente ot in questo.
OK fine OT ho capito tutto
Con oggi si conclude il pessimo black friday di Amazon, e anche oggi neanche l'ombra di una offerta decente.
Speriamo che almeno il cyber monday (piu incentrato sull'elettronica) ci dia maggiori soddisfazioni.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.