ho avuto un wp per 15 giorni, la mancanza piu sentita era il led, se si sta in un ambiente rumoroso o se si mette il silenzioso e di vitale importanza
ho avuto un wp per 15 giorni, la mancanza piu sentita era il led, se si sta in un ambiente rumoroso o se si mette il silenzioso e di vitale importanza
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non so dirti, come detto con il telefono non gioco (vedi il fatto che ho sbagliato anche il nome del gioco nell'altro commento), ma credo che dovresti provare a vedere se trovi un test di gioco più recente (quello, essendo di agosto, è stato prima dell'aggiornamento a KitKat) e con la certezza che abbia 2gb di ram invece che con un telefono con 1gb solo (non ho visto il video che hai linkato, quindi non so che versione avessero, ho aperto il link solo per vedere la data di pubblicazione).
Eventualmente prova ad andare a chiedere nella sezione dello Zen5 se c'è qualche giocatore che sa darti feedback sulla base dell'ultima relase del firmware.
Ultima modifica di zebaldo; 01-12-14 alle 16:35
[quote name="Smartphone223" post=6363428]Quindi raga sullo zenfone 5 per gaming ? Non mi dite che il moto g è stock perche anche allo zenfone 5 devono fare lollipo ad aprile quindi??Mi interessa il gaming?
Vedete questi video:
Moto G:
https://www.youtube.com/watch?v=QJrYirraII0 asphalt 8 al medio) Nova 3 senza lag
Zenfone 5:
https://www.youtube.com/watch?v=CYYNio1SpfM asphalt 8 al massimo, nova 3 lagga Bho?
ora perche sul moto nova 3 non lagga e sul zenfone lagga mentre avviene il contrario con asphalt?[/QUOTE]
Io ti posso parlare del moto g (versione 8gb 2013).. Ho giocato a entrambi titoli (poi rimossi perche occupavano troppo) e mai vista ombra di lag...ho provato altri giochi dove effettivamente l'adreno 305 inizia a sudare
1) bach buggy racing se metti le ombre dinamiche al massimo e ingiocabile, qualche lag a medio e basso,fluido se sono assenti.
2) gangstar vegas qualche lag qui e là.
3) ravensword (skirim per mobile) anche qua lag qui e lì.
Se vuoi sapere altri titoli in generale chiedi pure
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io ti posso parlare del moto g (versione 8gb 2013).. Ho giocato a entrambi titoli (poi rimossi perche occupavano troppo) e mai vista ombra di lag...ho provato altri giochi dove effettivamente l'adreno 305 inizia a sudare
1) bach buggy racing se metti le ombre dinamiche al massimo e ingiocabile, qualche lag a medio e basso,fluido se sono assenti.
2) gangstar vegas qualche lag qui e là.
3) ravensword (skirim per mobile) anche qua lag qui e lì.
Se vuoi sapere altri titoli in generale chiedi pure
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Real racing 3 Nova 3 asphalt 8 modern combat 5
Cosa dite del Cyber Monday di Mediaworld? Ho letto che è andato in tilt il sito. Io ho provato a dare un'occhiata stamattina alle 8.15 e non mi sembrava ci fosse nulla di interessante, poi non ho più avuto la possibilità di guardare. Amazon non pervenuta![]()
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Grazie per il feedback.
Arrivato dopo 5gg dal pagamento? Anche a te come a @TheBlue e' arrivata la scatola del telefono non incellofanata?
Io speriamo che me la cavo...
La scatola non incellofanata la ho ricevuta anche io dagli stockisti, non penso sia indice che qualcosa non quadri..
Piccolo OT, ma ti chiami anche Bío lumia da altre parti?![]()
" alla fine, arriveremo"
no... semplicemente lo avevo scartato per il display più piccolo e perchè l's3 fa foto migliori.
poi non mi son messa a guardare gli altri dettagli, visto che l's3 costava anche meno.
se avessi approfondito lo avrei scartato anche se fosse costato molto meno del s3![]()
Ragazzi in un negozio fisico che vende il g2 a 499€
ha il moto x a 229€ (2013) secondo voi è un buon prezzo?
io dico che si sono confusi visto che hanno esposto il moto g (2013) a 219€..