CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 493 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

ho avuto un wp per 15 giorni, la mancanza piu sentita era il led, se si sta in un ambiente rumoroso o se si mette il silenzioso e di vitale importanza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphone223 Visualizza il messaggio
    Quindi raga sullo zenfone 5 per gaming ? Non mi dite che il moto g è stock perche anche allo zenfone 5 devono fare lollipo ad aprile quindi??Mi interessa il gaming?
    Vedete questi video:
    Moto G:
    https://www.youtube.com/watch?v=QJrYirraII0 asphalt 8 al medio) Nova 3 senza lag
    Zenfone 5:
    https://www.youtube.com/watch?v=CYYNio1SpfM asphalt 8 al massimo, nova 3 lagga Bho?

ora perche sul moto nova 3 non lagga e sul zenfone lagga mentre avviene il contrario con asphalt?
    Non so dirti, come detto con il telefono non gioco (vedi il fatto che ho sbagliato anche il nome del gioco nell'altro commento ), ma credo che dovresti provare a vedere se trovi un test di gioco più recente (quello, essendo di agosto, è stato prima dell'aggiornamento a KitKat) e con la certezza che abbia 2gb di ram invece che con un telefono con 1gb solo (non ho visto il video che hai linkato, quindi non so che versione avessero, ho aperto il link solo per vedere la data di pubblicazione).
    Eventualmente prova ad andare a chiedere nella sezione dello Zen5 se c'è qualche giocatore che sa darti feedback sulla base dell'ultima relase del firmware.
    Ultima modifica di zebaldo; 01-12-14 alle 16:35

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

[quote name="Smartphone223" post=6363428]Quindi raga sullo zenfone 5 per gaming ? Non mi dite che il moto g è stock perche anche allo zenfone 5 devono fare lollipo ad aprile quindi??Mi interessa il gaming?
    Vedete questi video:
    Moto G:
    https://www.youtube.com/watch?v=QJrYirraII0 asphalt 8 al medio) Nova 3 senza lag
    Zenfone 5:
    https://www.youtube.com/watch?v=CYYNio1SpfM asphalt 8 al massimo, nova 3 lagga Bho?

ora perche sul moto nova 3 non lagga e sul zenfone lagga mentre avviene il contrario con asphalt?[/QUOTE]
    Io ti posso parlare del moto g (versione 8gb 2013).. Ho giocato a entrambi titoli (poi rimossi perche occupavano troppo) e mai vista ombra di lag...ho provato altri giochi dove effettivamente l'adreno 305 inizia a sudare
    1) bach buggy racing se metti le ombre dinamiche al massimo e ingiocabile, qualche lag a medio e basso,fluido se sono assenti.
    2) gangstar vegas qualche lag qui e là.
    3) ravensword (skirim per mobile) anche qua lag qui e lì.

Se vuoi sapere altri titoli in generale chiedi pure

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="Smartphone223" post=6363428]Quindi raga sullo zenfone 5 per gaming ? Non mi dite che il moto g è stock perche anche allo zenfone 5 devono fare lollipo ad aprile quindi??Mi interessa il gaming?
    Vedete questi video:
    Moto G:
    Zenfone 5:

ora perche sul moto nova 3 non lagga e sul zenfone lagga mentre avviene il contrario con asphalt?
    Io ti posso parlare del moto g (versione 8gb 2013).. Ho giocato a entrambi titoli (poi rimossi perche occupavano troppo) e mai vista ombra di lag...ho provato altri giochi dove effettivamente l'adreno 305 inizia a sudare
    1) bach buggy racing se metti le ombre dinamiche al massimo e ingiocabile, qualche lag a medio e basso,fluido se sono assenti.
    2) gangstar vegas qualche lag qui e là.
    3) ravensword (skirim per mobile) anche qua lag qui e lì.

Se vuoi sapere altri titoli in generale chiedi pure

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

Real racing 3 Nova 3 asphalt 8 modern combat 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Cosa dite del Cyber Monday di Mediaworld? Ho letto che è andato in tilt il sito. Io ho provato a dare un'occhiata stamattina alle 8.15 e non mi sembrava ci fosse nulla di interessante, poi non ho più avuto la possibilità di guardare. Amazon non pervenuta
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno.

Telefono arrivato questa mattina in tutto il suo splendore.

A conti fatti 5 giorni lavorativi.

Riguardo allo shop coda dire.

Per quello che posso dire fortune che c'è.

Io se l'avessi dovuto comprare da Amazon o da mediaworld non l'avrei comprato in quanto non volevo spendere più di 200 euro. Grazie a questo negozio l'ho potuto fare.

Certo l'esperienza non è come fare l'acquisto su Amazon però alla fine il cellulare è arruivato con tanto di fattura d'acquisto. L'importante è questo oltre al fatto che l'ho pagato 200 euro.

Credo che sia indubbio che nell'arco dei 200 euro, a parte necessità particolari, l' LG G2 non tema confronti

Grazie per il feedback.
    Arrivato dopo 5gg dal pagamento? Anche a te come a @TheBlue e' arrivata la scatola del telefono non incellofanata?
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

La scatola non incellofanata la ho ricevuta anche io dagli stockisti, non penso sia indice che qualcosa non quadri..
    Piccolo OT, ma ti chiami anche Bío lumia da altre parti?
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se non te n'eri mai accorta.... significa in fondo che per te non è poi così fondamentale !
    no... semplicemente lo avevo scartato per il display più piccolo e perchè l's3 fa foto migliori.
    poi non mi son messa a guardare gli altri dettagli, visto che l's3 costava anche meno.
    se avessi approfondito lo avrei scartato anche se fosse costato molto meno del s3

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    La scatola non incellofanata la ho ricevuta anche io dagli stockisti, non penso sia indice che qualcosa non quadri..
    Piccolo OT, ma ti chiami anche Bío lumia da altre parti?

Ops, mi hai scoperto!
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi in un negozio fisico che vende il g2 a 499€
    ha il moto x a 229€ (2013) secondo voi è un buon prezzo?
    io dico che si sono confusi visto che hanno esposto il moto g (2013) a 219€..

Pagina 23 di 493 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio