La frittata è fatta, devo dire che il grip del grigio e del verde sono ottimi!! E come dimensioni anche, merita veramente, se non lo avessi "in conto terzi" lo terrei io:o
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
junki (03-12-14)
Il dual os può essere interessante soprattutto per Firefox visto che non è molto diffuso, sia perché è ancora acerbo ma secondo me anche perché non hanno fatto un vero device, cioè quelli venduti dalla tim non penso che ne abbiano venduti molti
Ps a me piace Firefox os, quando sarà piu maturo e ci sara un device con caratteristiche dignitose (tipo moto g) lo prenderei quasi sicuramente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di Drugo12; 03-12-14 alle 14:48
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ragazzi scusate ma del il Sony Xperia M2 che ne pensate? (€193 su Amazon Italia)
ho appena ordinato moto E black dagli stockisti... speriamo che arrivi presto... ho venduto il mio alcatel idol mini ed ora sono senza smartphone.
ho visto adesso che hanno messo in vendita anke lg l fino a 109euro mmmmm
se quando comprai il moto g il sony costava a quanto si trova ora lo avrei preso al 99% (stavo per prendere l sp però versione android ufficiale vecchia), non mi sono pentito di aver preso il moto g in quanto va una bellezza non ho manco i permessi di root e sblocco bootloader e non penso di mettere un rom alternativa, però il sony ha quel qualcosa che pochi marchi sanno fare, ha android 4.4.4 penso che sara aggiornato a lollipop anche se non ho letto niente a riguardo, l unico neo forse è lo schermo (e supporto non ufficiale se ti interessa), per cosa lo utilizzeresti (oltre le funzioni base) ci sarebbe anche lo zenfone 5 che non mi sembra male e ricevera lollipop (anche se ci vuole ancora molto)
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
googler (03-12-14)
so che il sony ha un ottimo software per la fotocamera (infatti provai a vedere se in qualche modo lo potevo mettere sul moto g) per lei penso che va bene, perchè ha uno schermo grande (e non padellone) la fotocamera è un punto a favore del sony, brand affidabile, il consiglio che posso darti guardati piu sample possible su internet nelle varie recensioni e vedit anche quelle dello zenfone 5 (dovrebbe costare anche un poco in meno), per quanto riguarda i lumia so che hanno delle ottime lenti rispetto a quelle di android sotto i 200 euro, personalmente non seguo molto i device con windows non saprei, bisognerebbe vedere pure se alla tua ragazza gli piace l interfaccia dei windows phone
This is my account
My Smartphone
googler (03-12-14)
googler (03-12-14)