CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 493 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ah ma dove diavolo li trovi i contanti me lo spieghi:o:confused: cmq hai dato un occhio su **********? Mi sembra un sito valido..
    Ovviamente da quel che vendo.
    Mai avuto 2 terminali contemporaneamente, eccezion fatta per una sola circostanza.

    E ultimamente son sempre passato da telefoni pù costosi a telefoni meno costosi: g2 -> n5 -> z7 -> 735 -> motog
    Non escludo di poter aver saltato qualche passaggio...

    Per cui di contanti (nuovi) non ho mai avuto bisogno.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #402
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Visto che in genere ci si da un budget, io non divido le fasce in base all'hardware, ma in base al prezzo, grossomodo (perché poi, il realtà, è difficile fare una separazione netta) in questo modo:
    sotto 100 fascia infima
    100-200 bassa
    200-300 medio-bassa
    300-400 medio-alta
    sopra 400 alta
    Poi, all'interno della fascia, guardo cosa si trova e quali sono i telefoni con il miglior rapporto tra quello che offrono ed il prezzo.
    Per cui, considero lo Zen5 di fascia bassa, ma, considerato l'hardware che offre, all'interno della fascia bassa, il best-buy... a meno che non si abbiano esigenze che lo rendono sconsigliabile e portano a dirottare su altro, tipo voglia di modding (per cui meglio Moto G), oppure autonomia (per cui meglio G2Mini), piccole dimensioni (per cui meglio S4Mini), o massima qualità delle foto (per cui meglio Lumia 925), ecc.
    eheh in effetti se ragioniamo sul prezzo per me 200 euro è già fascia altissima XD
    la cosa del modding mi spaventa, io con l'Xperia U in questi 2 anni mi sono divertito un sacco, certo la tentazione di cambiare per uno Zenfone 5 è alta, se non altro per avere finalmente un telefono funzionante senza interventi propri..e con tanta ram soprattutto..
    spero che prima o poi qualcuno "sforni" rom per questo intel Z2560
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    eheh in effetti se ragioniamo sul prezzo per me 200 euro è già fascia altissima XD
    la cosa del modding mi spaventa, io con l'Xperia U in questi 2 anni mi sono divertito un sacco, certo la tentazione di cambiare per uno Zenfone 5 è alta, se non altro per avere finalmente un telefono funzionante senza interventi propri..e con tanta ram soprattutto..
    spero che prima o poi qualcuno "sforni" rom per questo intel Z2560
    Asus i sorgenti li ha rilasciati, per cui si spera che inizi ad arrivare qualcosa di buono come rom (lessi da qualcuno, credo sul gruppo FB dello Zen5, che in asia qualcuno ha cominciato a lavorare sulle prime rom )

    PS: anche per le mie tasche lo Zen5 è già fascia altissima... purtroppo... tutto sta nello spendere il meglio possibile il poco che si ha a disposizione
    Ultima modifica di zebaldo; 06-12-14 alle 01:14

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Hongmi Note LTE 186 € su **********

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Segnalo che iscrivendosi alle newsletter del sito Asus si può ottenere uno sconto del 10% e quindi lozenfone dovrebbe venire 162

    Inoltre csegnalo che su amazon è disponibile dal 9 dicembre lhonor 3c
    Ultima modifica di desmy90; 06-12-14 alle 05:33

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato desmy90 per il post:

    MatteXperiaU (06-12-14),zebaldo (06-12-14)

  8. #406
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Segnalo che iscrivendosi alle newsletter del sito Asus si può ottenere uno sconto del 10% e quindi lozenfone dovrebbe venire 162

    Inoltre csegnalo che su amazon è disponibile dal 9 dicembre lhonor 3c
    dove sta scritto? se non faccio male i conti allora il 2gb/16gb dovrebbe venire 179 :o sarebbe una grande occasione
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. #407
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    tra i due secondo me meglio S4Mini che S3Neo, in ogni caso, credo che per scegliere dovresti chiederle se vuole uno schermo più piccolo (S4Mini) o più grande (S3Neo)

    Comunque, se fa molte foto ed è disposta a passare a WP, anche Lumia 925 (il top per le foto, anche rispetto a telefoni di fascia superiore) o Lumia 735 (ma in questo caso, non avendone mai avuto in mano uno, non so se sia a livello al 925 e se sia di tanto superiore ai Samsung citati... bisogna che aspetti che ti risponda qualcuno che ne ha esperienza diretta).

    ---EDIT---
    Anche Zenfone 5, per essere un telefono di fascia bassa, ha una buona fotocamera: cerca delle foto online fatte con Zenfone5 e fagliele vedere. Se la qualità delle foto le è sufficente, lo Zen5 è un telefono migliore rispetto ai 2 Samsung
    tra l'altro zenfone 5 è quello che fa foto migliori in condizioni di scarsa luminosità perchè utilizza una tencologia (Masterpixel) simile alla Ultrapixel di HTC con la differenza che M8/M7 usano sempre i pixel grandi mentre Zenfone solo con poca luce

  10. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    dove sta scritto? se non faccio male i conti allora il 2gb/16gb dovrebbe venire 179 :o sarebbe una grande occasione


    qui l'ho letto:

    http://www.asus.com/event/2014/eshop...aign=Christmas

  11. #409
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    qui l'ho letto:

    Xmas
    dunque mi sono iscritto al sito asus, ma quando clicco sulla pagina dove dice abbonati alla newsletter mi apre il mio profilo e non so dove cliccare per iscrivermi alla newsletter..
    Current Device: Iphone 11 Pro

  12. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    dunque mi sono iscritto al sito asus, ma quando clicco sulla pagina dove dice abbonati alla newsletter mi apre il mio profilo e non so dove cliccare per iscrivermi alla newsletter..

    in effetti non riesco a trovarlo neanche io e il sito sta tradotto veramente male

Pagina 41 di 493 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy