Grazie per le informazioni ma nonostante abbia parlato bene del zenphone 5 mi ha risposto ch ela sua amica si è trovata bene con huawei, c'è qualcosa di buono sotto i 200 euro??
grazie
Il g620s è aumentato non conviene più a mio avviso
Io ti consiglio di sganciarti dal ragionare per marchio, perché tutti i marchi hanno telefoni fatti bene e fatti male, ma di ragionare sempre sui singoli telefoni, indipendentemente dalla marca.
Sui Huawei sotto i 200euro ti ha già correttamente risposto chi mi ha preceduto![]()
Gamberone58 (09-12-14)
@the professionist
Ti rispondo qui, così la risposta può tornare utile a tutti:
Lo Zenfone è un gran telefono, e, come già detto più volte, secondo me uno dei migliori, se non il migliore, come rapporto qualità prezzo sotto i 200€ (al momento): fluido, scattante, esente da lag e impuntamenti, ram a 64bit (quindi più veloce rispetto a quella degli altri a 32bit) buona qualità costruttiva, buon display, elegante, buona fotocamera, ben seguito (al momento) da Asus, ZenUI molto carina, ben fatta e leggera, ricezione nella norma, qualità audio nella norma. Gli unici difetti sono la non grande autonomia e (ancora) l'impossibilità di modding.Ciao, sono frastornato perché non só scegliere tra tutti quei device che costano sotto i 200, a che ame è caduto l'occhio su questo asus con 2gb di ram e un display da 5", come piace a me..... Ma per il resto?
Te lo hai preso, giusto? Cosa te ne pare? Lo consigli oppure dici di prendere il moto g lte o lg g3s o ancora qualche altro?
Ti prego di darmi un giudizio imparziale, di solito uno tende ad esaltare il proprio cell.
Io ora stó usando un n7 2.......costruito da asus, ma è il nexus di google eppoi è un tablet..... Sono rimasto senza cell. E non só decidere quale prendere.....max 200euro
Grazie
Detto questo, il telefono "perfetto" non esiste, e non lo è nemmeno lo Zenfone 5 (perchè ad esempio, se si cerca grande autonomia o se vuoi moddare, allora non è il telefono giusto), ma esiste il telefono che meglio si adatta alle nostre esigenze.
Per prima cosa dovresti decidere cosa vuoi dal telefono, e nel tuo messaggio non lo hai scritto, per cui è difficile risponderti.
Una volta stabilito quali sono le tue priorità, allora puoi iniziare a selezionare.
Quali sono le alternative valide (secondo me) allo Zen5, a seconda di quello che si cerca, l'avevo scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6379286
![]()
Ultima modifica di zebaldo; 08-12-14 alle 19:59
the professionist (09-12-14)
Ultima modifica di th3D0ct0r; 08-12-14 alle 20:46
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nessuno ha mai comprato da "Amazon Warehouse Deals"?
Mi sta tentando un moto g LTE a 134€![]()