CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 493 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ragazzi se vado avanti con questi dubbi va a finire che non lo compro neanche per natale......credo che finiró col prendere il moto g lte, il modello 2014 non mi convince....... Al limite posso lasciare il moto g lte per l"s3 neo.....display piú grande e il 50% di ram in piú..... Che non guasta..
    Se l's3 neo funziona bene come l’s3 che ho visto io... Un mio amico ce l'ha stock (s3) e non è molto fluido, oltre ad avere impuntamenti paurosi. Questo nonostante saltuari hard reset. Aggiornamenti penso saranno gran pochi. Se tanto aggiornamenti non ne riceverà io prenderei una "cinesata", io ho visto l'mi3 e va benissimo per esempio.
    Io ho il moto g LTE e per ora mi trovo bene, ROM stock a parte
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    Per scrupolo ho scritto anche io un email stamattina ,risposta simile alla tua, dicono che i device non dovrebbero presentare segni o graffi essendo riportati alle normali condizioni di vendita, con o senza bumper e uguale ma hanno glissato la domanda sulla batteria e penso che non sappiano rispondere

Ci penso ma anche a me puzza un po la storia

Provero a chiedere se ce la possibilita di reso entro 7giorni

Purtroppo la batteria è una cosa difficile da valutare.
    Se per esempio si prende il ricondizionato e si vede che la batteria dura poco lo mandi indietro?
    Oppure all'inizio va anche discretamente ma poi col tempo?
    Io credo che una batteria di uno smartphone più di due anni non duri.
    Se già ti hanno mangiato un anno nel giro di pochi mesi potrebbe essere necessaria la sostituzione.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ma l's3 neo l'han fatto apposta per gli aggiornamenti che l's3 non potrá piú ricevere......calcola che hanno anche aumentato la ram, in ogni caso io preferirei il moto g lte, c'avevo accostato l's3 neo solo per il display un pó piú grande.....i display da 4/4.3" li ho scartati perché davvero troppo piccoli, mi andrebbe bene uno schermo da 4.7/4.8", per questo ho scartato lg g2 mini........cell. Cinesi non ne compro, c'era l'asus zeno che non mi dispiaceva ma sento dire che non si puó moddare....chissá perché poi........la mia scelta sta cadendo sul moto g lte....l'unica cosa che mi frena un pó è quel display, non potevano farlo da da 4.7/4.8"? Sarebbe perfetto ( per me) come ho già detto il modello 2014 non mi convince anche se ha lo schermo da 5".

Ot da ieri sera mi continuano ad arrivare notifiche su n7 2 per aggiornare a 5.01, per toglierla di mezzo accetto ma l'aggiornamento via ota dá errore, non ho tutto stock......adesso ne è arrivata un'altra, come faccio per non farle piú arrivare? Fin quando non mi ridanno il pc non posso aggiornare.
    Ultima modifica di the professionist; 10-12-14 alle 14:39
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

È appena uscito il lumia 535, il primo con la scritta microsoft dietro, display 5", 1gb di ram, fotocamera da 5mpx sia anteriore che posteriore, prezzo 129€ da unieuro......l''unica cosa che non capisco è che ha un procio snapdragon 200........ma se giá il 400 è obsoleto......o si tratta di un procio diverso da quello di android?
    Poi non date retta alle favole, appena appena compri un lumia di fascia superiore( il 535 è medio/bassa) il prezzo sale e pure di parecchio, per questo preferisco restare su android, con meno di 200 euro c'è anche troppa scelta
    Appena uscito non direi, è in giro già da un pochino e ci ha già dato prova di non valere niente.
    Lo snap 400 non è affatto obsoleto dato che muove tutta la fascia bassa android e windows phone.
    Il 535 non è di fascia media, ma di fascia bassa (specialmente per lo snap 200), la fascia media inizia dopo i 200 euro. Ma di quali favole parli? WP è ottimo per la fascia di cui se ne parla, è ovvio che se passi da un Lumia630 ad un Lumia830 il prezzo sale.
    Sotto i 200 euro è logico restare su Android, ma bisogna tenere in conto che un Lumia735 non è da paragonare minimamente ad un moto g, il lumia è indubbiamente più completo del moto g.
    Se il WP non ti piace posso capire la scelta e la accetto, ma non venirmi a parlare di favole e leggende, WP sta dando il suo meglio ed è da preferire ad Android in alcuni casi (velocità e longevità) e in altri no (app e persobalizzazione). Ho specificato più volte, anche al primo post, che la questione è personale e che non voglio vedere diatribe tra sistemi operativi. Se non ti piace specifica che vuoi un consiglio Android e stop, non che vieni qua a fare disinformazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

BioDroid (10-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ma l's3 neo l'han fatto apposta per gli aggiornamenti che l's3 non potrá piú ricevere......calcola che hanno anche aumentato la ram, in ogni caso io preferirei il moto g lte, c'avevo accostato l's3 neo solo per il display un pó piú grande.....i display da 4/4.3" li ho scartati perché davvero troppo piccoli, mi andrebbe bene uno schermo da 4.7/4.8", per questo ho scartato lg g2 mini........cell. Cinesi non ne compro, c'era l'asus zeno che non mi dispiaceva ma sento dire che non si puó moddare....chissá perché poi........la mia scelta sta cadendo sul moto g lte....l'unica cosa che mi frena un pó è quel display, non potevano farlo da da 4.7/4.8"? Sarebbe perfetto ( per me) come ho già detto il modello 2014 non mi convince anche se ha lo schermo da 5".
    Perdonami ma secondo me vai un pochino troppo per "sentito dire", lo snap 400 non è per niente obsoleto e gira alla grandissima su un miliardo di terminali, lumia 735, moto g ,hisense zero 5, non spararle cosi tanto per dirle perché è un processore ottimizzato alla grandissima e discretamente parco nei consumi.
    Altro capitolo lumia 535 , che tra un mese sara sui 100/110€, diamogli la possibilità di aggiornarsi e sono cobinto che per la sua fascia si comporterà bene come è stato per il 520, ampiamente snobbato all'inizio.
    " alla fine, arriveremo"

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Bisogna sapersi adattare al sistema... non puoi fare una valutazione se prima non lo provi per un pò di tempo.
    Come detto soggettivo..

il problema mio è stato doverlo usare per quache settimana

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Detto questo win per un tipo di utilizzo prettamente lavorativo resta di gran lunga preferibile ad android.
    soggettivo.. ottimo per lavorare vuol dire tutto e niente ... se consideriamo che fra quelli che leggono questo topic su 100 persone ci saranno almeno 50 lavori diversi

Nel frattempo, lunedi sera ho ordinato un LG3s dagli stockisti arrivato stamattina, apro la scatola tra un pò...

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    ... ottimo per lavorare vuol dire tutto e niente ...
    E' un modo che sta a significare un tipo di utilizzo che non prevede il cazzeggio e/o il gaming e/o il modding esasperato.

Indipendentemente dal fatto ceh tu faccia il contadino, il produttore di stecchini da denti o il concessore di appalti nella capitale.

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo, lunedi sera ho ordinato un LG3s dagli stockisti arrivato stamattina, apro la scatola tra un pò...
    Costicchia un pò troppo per quel che offre ma sensore di luminosità a parte è un buon prodotto e soprattutto ha un gran bel design.
    Ultima modifica di IlMentitore; 10-12-14 alle 16:03
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

ragazzi ma vi rendete conto che in Cina a gennaio venderanno il modello piu potente dello Jiayu S3 a 132 euro? quando dicevo che nel 2015 archos diamond sarà lo standard non l'eccezione per gli smartphone da 200 euro non mi sbagliavo. il mio consiglio a questo punto è o trovate un'offerta imperdibile (tipo il vostro smartphone preferito scontato almeno di un terzo) oppure pensate all'anno prossimo: si preannuncia un fine anno con parecchi fuochi d'artificio!

e domani arriva la risposta di Meizu!
    Ultima modifica di lubemark; 10-12-14 alle 16:05

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Beh, non vorrei che tutti 'sti fuochi fossero solo un'illusione...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Dopo Natale le offerte si bloccano per un po' ma già fine gennaio inizio febbraio sono costretti a rifarle perché calano le vendite. Se uno deve cambiare ma non ha fretta può aspettare.
    Terminali come il lumia 735 il moto g lte, ma non solo sono destinati a scendere.

Pagina 53 di 493 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio