ASUS Zenfone 5 / 2GB / 8GB HDD
da exepert a 179 e huawei p7 a 279
Una mia amica vuole comprare uno Zen5 per regalarlo al fratello per Natale.
Qualcuno è riuscito ad avere il buono del 10% iscrivendosi alla newsletter di Asus?
Come funziona la procedura? Ti iscrivi e ti arriva un codice sconto sulla posta elettronica?
E' il prezzo normale che fanno tutti (shop asus, mediaworld, amazon).
L'affare sarebbe riuscire ad usare questo benedetto buono sconto Asus, con il quale lo pagheresti 161€![]()
Bella raga...
onde evitare di leggermi i 500 e passa messaggi precedenti, sareste così gentili da dirmi chi vince/ha vinto questa sfida come miglior smartphone sotto i 200€?
Io stavo optando per il Samsung S4 mini...dite che esista un concorrente migliore su quella fascia di prezzo?
Grazie in anticipo![]()
Per chi fosse interessato: g2 mini a 150 euro dal 12 al 24 dicembre presso punti vendita MW.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Salve a tutti, acquistare uno smartphone attorno ai 200 euro con quelle caratteristiche o comunque sia tali da soddisfare quel prezzo e/o fascia. Attualmente posseggo (purtroppo) un samsung galaxy W da due anni che dopo 6 mesi dall'acquisto già mi dava problemi
; potete quindi immaginare l'inferno che ho vissuto avendolo nel restante periodo sono da tempo alla ricerca di un suo sostituto che non mi dia gli stessi problemi del galaxy W nei tempi futuri (lag continui, schermate di vari colori, rallentamenti e riavvii di ogni tipo quotidianamente) e sto costantemente documentandomi e ricercando su internet vari modelli di dispositivi in grado di garantirmi serenità nel loro utilizzo. Ciò che vi chiedo, se possibile, è un consiglio a riguardo: mi interessa maggiormente un telefono che non si blocchi e sia fluido nel suo utilizzo e che quantomeno mi consenta di passare dal browser ai messaggi mentre magari ho aperto un pdf da una parte e whatsapp dall'altra.. non ho grandi preferenze sulle marche ma leggo sempre in più posti che il galaxy s3 neo o s4 mini potrebbero essere buoni candidati. Premetto che non conosco gli asus, lg, moto e sony. Non nascondo inoltre che non disdegnerei delle buone capacità grafiche, una buona fotocamera e magari una batteria che sta intorno ai 2000 mAh e che quindi mi consenta mediamente delle buone 24h di carica. Premetto che comunque non sono un gamer, ma il telefono mi sarebbe più utile per motivi di studio e quindi mi occorre una buona connessione ad internet ed appoggio a reti wi-fi, velocità nell'aprire documenti di testo e nella messaggistica varia.. ultimo punto che mi preme è la tutela della privacy dell'utente, so che comunque non dipende dal dispositivo in sè ma maggiormente dalla versione del sistema operativo (dico bene?) supportato che può avere più o meno diverse impostazioni a riguardo, ma che però caratterizza il modello di smartphone.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità![]()
@Ludacris: per leggere meglio uno schermo grande, e visto che mi pare che tu sia interessato al multitasking, direi Zenfone 5, visto che ha 2gb di ram.
L'unica cosa alla quale prestare attenzione è l'autonomia, che non è il suo punto forte: considera una media di 3ore / 3ore e mezza di schermo acceso, e valuta se ti può essere sufficiente.
Se necessiti di più autonomia Moto G 2013 o Lg G2Mini. Nel primo caso hai una fotocamera non eccelsa, ma nonostante questo, prenderei il Moto G, visto che il G2Mini, oltre a non avere il sensore di luminosità (cosa che io, personalmente, non sopporterei... ma son gusti personali) ha uno schermo di qualità inferiore rispetto a Moto G, e se devi leggere molti pdf, forse è meglio avere un buono schermo![]()