non arriva niente, ti iscrivi, ti manda nel profilo e non sa che bisogna fare dopo..di sconti manco l'ombra..
Grazie mille zebaldo!mentre invece questi che mi hai consigliato, alla lunga, laggano un pò oppure reggono? e facendo un discorso riguardante gli htc potremo rientrarci in ciò che vorrei o non vale la pena?
![]()
Be se si riesce a prenderlo a161 nn é male ordinarlo dal sito attendo pure io aggiornamenti
Inviato dal mio M-PPG702 usando Androidiani App
Segnalo Lumia 735 a 199,99€ da Euronics a partire dal 13 dicembre.
Io speriamo che me la cavo...
junki (10-12-14)
@Ludacris: la risposta se alla lunga laggheranno è boh
Difficile dirlo... probabilmente il G2Mini è più soggetto a laggare alla lunga rispetto al Moto G, che ha praticamente android stock (come fosse un Nexus).
D'altra parte, avere 2gb di ram, sul lungo periodo, fa stare più tranquilli che averne uno solo... temo che con il passare del tempo e l'appesantirsi delle app tra un po' di tempo avere un telefono con 1gb di ram sia un po' come averne ora uno con 512mb: a meno di un utilizzo estramamente blando, lo tireresti contro il muro... ma anche qui si entra nel regno delle supposizioni... magari non sarà così e tra 2 anni con 1gb di ram vai ancora benone (ma lo si diceva anche a chi 1 anno / 1 anno e mezzo fa voleva spendere poco e non poteva permettersi di prendere un telefono con più di mezzo gb di ram...).
(io per star tranquillo e non pensarci me lo son preso con 2gb di ram).
Euronics gruppo siem, te pareva...