CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 493 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cicciocant

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Tranne la certezza di essere ricevuto.
    Sano, salvo ed entro il prossimo millennio.
    A me è arrivato sano, open market italia in 8 gg con fattura indicante l'imei

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ottimo (per te).
    Ci sarebbe da sapere se questa è la norma o se sei stato semplicemente fortunato.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid L'avatar di cicciocant

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

Come tempi credo di essere stato fortunato (gli avanzavano modelli bianchi) per il resto credo sia la norma

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Perdonami ma secondo me vai un pochino troppo per "sentito dire", lo snap 400 non è per niente obsoleto e gira alla grandissima su un miliardo di terminali, lumia 735, moto g ,hisense zero 5, non spararle cosi tanto per dirle perché è un processore ottimizzato alla grandissima e discretamente parco nei consumi.
    Altro capitolo lumia 535 , che tra un mese sara sui 100/110€, diamogli la possibilità di aggiornarsi e sono cobinto che per la sua fascia si comporterà bene come è stato per il 520, ampiamente snobbato all'inizio.
    Forse hai ragione, peró io per "sentito dire" non intendo che l'ho sentito per strada, ma consigli avuti su questo forum, anzi su questa discussione......se chiedo e mi dicono di attendere lo snap 410 perché il 400 comincia ad essere vecchio per i cellulari, secondo te non devo dar retta a nessuno? Allora è del tutto inutile stare qui a scambiarci opinioni........potrei fare lo stesso con ció che hai detto te(rivolgendoti a me)..cioè ignorarti completamente...... Ma non lo faccio perchè anche la tua opinione per me conta..... Come contano le opinioni di tutti.....sta all'utente(a me in questo caso) prendere tutto per passarlo al setaccio........in ogni caso avevo chiesto se lo snapdragon che usa android è lo stesso di quello usato da altri OS per il semplice fatto che lo snapdragon 200 non lo avevo mai sentito......eppoi una non spararle grosse, dicendo che tutto si puó sistemare con un aggiornamento...... Puoi agg. Ció che vuoi ma il procio si puó ottimizzare ma non cambiare.....
    Poi se è giá ottimizzato tanto meglio, ma tra un 400 ottimizzato e un 200 ottimizzato credo che non ci sia storia.......

Ps// che cell. Usi??!!???..

Volevo anche dire che il lumia 735 non è proprio regalato.... Non ricordo bene ma dovrebbe costare piú di 250euro.......io prenderei il 535...siccome peró vorrei prendere android oggi pomeriggio al 99% prendo il moto g lte....lascio quell'1% per via del display.....4.5" mi sembrano pochi......un 4.8 andrebbe bene.........qualcuno usa un 4.5" ??????.......lo consiglia come grandezza display o è davvero un pó piccolo?
    A me piacciono schermi abbondanti.....cmq parlando di cell. Non piú di 5"...... Ho n7 2........ Con 7" è un piacere navigare...ma è un tablet....io voglio prendere un cellulare/cellulare non un tablet a metâ
    Sisi...al 99% è moto g lte

Poi a me il 535 piace da matti....visto anche il prezzo.....peccato che non sia del robottino
    Ultima modifica di the professionist; 11-12-14 alle 11:34
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione, peró io per "sentito dire" non intendo che l'ho sentito per strada, ma consigli avuti su questo forum, anzi su questa discussione......se chiedo e mi dicono di attendere lo snap 410 perché il 400 comincia ad essere vecchio per i cellulari, secondo te non devo dar retta a nessuno? Allora è del tutto inutile stare qui a scambiarci opinioni........potrei fare lo stesso con ció che hai detto te(rivolgendoti a me)..cioè ignorarti completamente...... Ma non lo faccio perchè anche la tua opinione per me conta..... Come contano le opinioni di tutti.....sta all'utente(a me in questo caso) prendere tutto per passarlo al setaccio........in ogni caso avevo chiesto se lo snapdragon che usa android è lo stesso di quello usato da altri OS per il semplice fatto che lo snapdragon 200 non lo avevo mai sentito......eppoi una non spararle grosse, dicendo che tutto si puó sistemare con un aggiornamento...... Puoi agg. Ció che vuoi ma il procio si puó ottimizzare ma non cambiare.....
    Poi se è giá ottimizzato tanto meglio, ma tra un 400 ottimizzato e un 200 ottimizzato credo che non ci sia storia.......

Volevo anche dire che il lumia 735 non è proprio regalato.... Non ricordo bene ma dovrebbe costare piú di 250euro.......io prenderei il 535...siccome peró vorrei prendere android oggi pomeriggio al 99% prendo il moto g lte....lascio quell'1% per via del display.....4.5" mi sembrano pochi......un 4.8 andrebbe bene.........qualcuno usa un 4.5" ??????.......lo consiglia come grandezza display o è davvero un pó piccolo?
    A me piacciono schermi abbondanti.....cmq parlando di cell. Non piú di 5"...... Ho n7 2........ Con 7" è un piacere navigare...ma è un tablet....io voglio prendere un cellulare/cellulare non un tablet a metâ

Poi a me il 535 piace da matti....visto anche il prezzo.....peccato che non sia del robottino
    Passi lunghi e ben distesi. Pochi argomenti e ben espressi altrimenti non si capisce niente.
    Non siamo in una discussione tecnica ma nel primo post ci sono le regole da seguire.
    Grazie.

7. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

junki (11-12-14)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato il golden warrior alias lenovo a806?
    guarda sul thread apposito ma ti sintetizzo

- hardware decisamente buono
    - ROM ufficiale (solo in inglese e cinese) con qualche bug di troppo meglio le custom (AOSP in specie)
    - supporto LTE limitato a FDD-LTE 1800 e 2100MHz (da noi non utilizzata) : banda 1800 MHz: si aggiudicano 1 blocco a testa Vodafone Italia, Telecom Italia, 3 Italia

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    secondo me no, avresti comprato comunque lo Zenfone5 , resta il best buy a meno di non "rischiare" con i nuovi shop..
    Lo Zenfone 5 al momento resta il bestbuy, ma stiamo ragionando non sulla reale situazione attuale, ma sull'ipotesi di prezzo e caratteristiche del G3s che hai fatto tu... comunque si, probabilmente avrei comunque preso lo Zenfone 5, più che altro perchè a me piace un sacco il design di Asus e me ne frego dei bordi grandi o della poca ottimizzazione tra dimensioni del telefono e dello schermo... e, visto che un telefono ce l'hai continuamente in mano, anche l'estetica ha il suo peso (a parità di prestazioni e rapporto qualità/prezzo... in caso contrario, meglio brutto ma buono, che bello ma scrauso... la bella estetica si rovina quando lo tiri contro il muro per la disperazione ).
    Ciò nonostante, con un G3s a 199€ con 2gb di ram, sensore di luminosità e certezza che giri bello fluido e scattante come lo Zen5, sinceramente avrei tentennato parecchio, soprattutto per la batteria più capiente e per il fatto che, avendo uno Snap400, dovrebbe essere messo meglio sul fronte modding in previsione futura. Ci sarebbe stato da mettere sul piatto della bilancia i pro ed i contro di ciascuno, e non sono certo che la scelta sarebbe stata così scontata...
    Ho tentennato parecchio anche con il Moto G, perchè in realtà mi dispiace passare ad un telefono in cui non posso dilettarmi con le RC... ma alla fine, considerando che Asus ha fatto un gran lavoro con il suo firmware (per cui il modding sarebbe più uno sfizio che una necessità) e che, in previsione di tenerlo molto a lungo (non ho disponibilità per cambiare spesso cell, e già i 179€ per lo Zen5 sono un bello sforzo per me) ho dato più peso all'avere 2gb di ram prendendo lo Zenfone (e sperando che, visto che sono disponibili i sorgenti, con il tempo le RC arrivino anche per lo Zenfone).

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ciò nonostante, con un G3s a 199€ con 2gb di ram, sensore di luminosità e certezza che giri bello fluido e scattante come lo Zen5
    al momento , entrambi nuovi , a me è sembrato più fluido LG3s dello Zenfone..

vedremo fra qualche mesetto ... tanto le 2 persone per cui sono stati comprati li ho in contatto spesso, chiederò..

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    al momento , entrambi nuovi , a me è sembrato più fluido LG3s dello Zenfone..

vedremo fra qualche mesetto ... tanto le 2 persone per cui sono stati comprati li ho in contatto spesso, chiederò..
    Purtroppo, non conoscendo nessuno con il G3s (anche perchè solo ultimamente sta raggiungendo il prezzo "onesto"), non so per esperienza diretta come va, e quindi non avrei potuto fare paragoni... resta il fatto che, avendo 1 solo gb di ram così com'è (e non come si è ipotizzato nella situazione ottimale) l'avrei scartato comunque (a quel punto, con 1gb di ram prendevo il Moto G, almeno mi ci divertivo con le RC ed avevo il sensore di luminosità, la cui assenza io non sopporto).

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio

Non sparo niente di grosso, ho solo detto "diamogli una possibilità", il 520 fu a lungo snobbato ma, come anche genio può confermare il suo lavoro lo fa egregiamente per quei 4 soldi che costa.

Cerchiamo di non parlare a vanvera per favore, la fluidità e l'ottimizzazione, su questa fascia di prezzo , sono fondamentali, e gli aggiornamenti windows sono importanti e molto meno discriminatori di altre marche.

Quindi se per esempio moto e gira più fluido di uno con lo snap 800(esagero) ,io prendo moto e.

Uso nex5 al momento.

Chiudo perché credo sia giusto cosi, senza rancore.

Saluti
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 57 di 493 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio