CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 493 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ho letto ieri parecchi forum sul 735 e non si è mai lamentato nessuno della navigazione.
    Parlavano del doppio tap che ogni tanto si inceppa (oltretutto pare dipenda da terminale a terminale anche questo difetto alcuni non lo riscontrano)...mah...comunque eliminare per favore sti ultimi sfoghi. Non portano a nulla.

2. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

junki (12-12-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti consiglio lo zenfone.
    Francia vuol dire che ha garanzia francese e se importato (per te) sarà garanzia Europa (sempre 24 mesi, cambia solo il tipo di garanzia e a volte le tempistiche).
    Sento raramente quel sito e non mi sono mai informato, ma se devi risparmiare qualche euro, meglio buttarsi sui market noti.

Vado un po fuori...il negozio in questione io l'ho scartato sia un anno e mezzo fa che il mese scorso per comprare qualche clone e giocare un po' o per amici.

Entrambe le volte ho trovato si prezzi buoni ma anche tante brutte recensioni.

Io non mi fido.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da term Visualizza il messaggio
    ciao, devo ordinarlo per natale, come quasi tutti, sono indeciso tra questi modelli, uso tranquillo no mod solo mess, tel, internet e qualche foto
    mi consigliate per la scelta?
    Motorola Moto G LTE Smartphone, Display 4.5 Pollici, Android 4.4 KitKat, Memoria 8 GB, Micro SD, Nero [Francia] ( cosa vuol dire francia?????)

Asus ZenFone 5 Smartphone, 8 GB, RAM 2 GB, Nero [Italia]

Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia] da Motorola

Huawei Ascend G620s Smartphone, 8 GB, Nero

inoltre che mi dite di questo sito
    myefox.it

grazie mille
    Huawei Ascend G620s Smartphone, 8 GB, Nero è diminuito da EUR 164,52 a EUR 158,34

Asus ZenFone 5 Smartphone, 8 GB, RAM 2 GB, Nero eur 177

a rapporto meglio l'asus?

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Forse non portano a nulla e forse fanno capire che non si puó dare del troll a qualcuno(a meno che non lo sia sfacciatamente) come se nulla fosse successo......poi da del troll a me che ho sempre cercato in tutti i modi di aiutare gli altri......purtroppo è capitato che sono rimasto senza PC da qualche mese e quindi sono rimasto un pó indietro su ció che riguarda anche/sopratutto i cell., uso il tab ma per altre cose, cose che non mi costringono a fare ricerche e cose simili (giâ scrivere piú di un post mi stanca non poco)........
    Detto questo........chiudo il discorso, definitivamente (spero).... Come spero che mi ridiano al piú presto il mio pc.

Tornando in tema 735.......la navigazione io personalmente non l'ho provata, quindi è chiaro che ho visto videorecensioni di siti specializzati e anche se metto il volume a zero si vede chiaramente il problema di rendering.......anche su pagine web molto leggere.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ma tipo installando UC browser nemmeno migliora?
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

zenfone 4.5 a 120 euro su yeppon.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a leggere un po' di commenti e mi avete chiarito le idee per il regalo alla morosa.
    Sono indeciso tra S4 mini e zenfone5 (era sorpresa per cui devo cercare di capire se preferisce schermi grandi o maneggevolezza).
    in altrnativa lg3s e (solo perchè è nell'elenco e ne ha parlato bene una sua amica) lo huawei g620s.
    requisito principale sono foto (e video), no giochi ma fluidità massima. budjet 150-200 euro. o le avrei preso il lumia 920 (mi sembra) ch eora costa poco ma non mi fido a regalarle un non android.
    Cosa mi consigliate?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ho letto ieri parecchi forum sul 735 e non si è mai lamentato nessuno della navigazione.
    Parlavano del doppio tap che ogni tanto si inceppa (oltretutto pare dipenda da terminale a terminale anche questo difetto alcuni non lo riscontrano)...mah...comunque eliminare per favore sti ultimi sfoghi. Non portano a nulla.
    Sul topic ufficiale in telefonino_dot_net sono invece diversi ad aver lamentato qualche noia.
    Personalmente non avevo riscontrato nessun particolare problema.
    E ad ogni modo col tempo ci si augura che qualche decente browser alternativo venga messo sullo store.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma tipo installando UC browser nemmeno migliora?
    No, l'ho provato oggi da una amica che ce l'ha da un pò, effettivamente il browser ha dei problemi, il mio wiko iggy si comporta meglio, non è una cosa gravissima, si può navigare lo stesso, ma non si può certo dire sia fluido.
    A parte questo, è perfetto, domani infatti andrò a comprarlo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Antotor per il post:

junki (13-12-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a leggere un po' di commenti e mi avete chiarito le idee per il regalo alla morosa.
    Sono indeciso tra S4 mini e zenfone5 (era sorpresa per cui devo cercare di capire se preferisce schermi grandi o maneggevolezza).
    in altrnativa lg3s e (solo perchè è nell'elenco e ne ha parlato bene una sua amica) lo huawei g620s.
    requisito principale sono foto (e video), no giochi ma fluidità massima. budjet 150-200 euro. o le avrei preso il lumia 920 (mi sembra) ch eora costa poco ma non mi fido a regalarle un non android.
    Cosa mi consigliate?
    Il g3s è un ottimo dispositivo, te lo consiglio, anche se è grande, ha una dimensione minore dello zenfone (grande LG).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 63 di 493 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio