CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 493 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    S4mini ha la touchwiz, ma direi che un giga e mezzo di RAM dovrebbe girare discretamente bene, cmq ecco limiterei la scelta tra questo e g3s per una ragazza, dato che bordini "simil cromo" e finto spazzolamento della cover (g3s)posson dare un aria di "pseudo prodotto premium" e appagare l'occhio.. Io personalmente preferisco g3s però dimensionalmente sono tipo un topo e un elefante, s4mini si USA benissimo ad una mano ed è molto leggero..penso si equivalgano prestazionalmente , a parte il mezzo giga di RAM in più..
    grazie del parere, anche io propendo per questo...devo cercare di capire se dimensionalmente le piacciono anche più grandi, ma ora come ora penso di farle questo, tanto si trova a 199 da tutte le parti più o meno...

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si mi sa che fai bene, almeno è più recente ed è più facile che sia seguito..speriamo
    " alla fine, arriveremo"

  4. #723
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9shaka85 Visualizza il messaggio
    Foto non ne fa tante, anzi...mi interessa più che altro che non dia problemi,che sia completo,che non lagghi ecc ecc



    È un compromesso che accontenta chi non ha pretese e vuole tutto a portata di mano l's4 mini. Ti serve una cover? Entri in un Mediaworld e hai ampia scelta.

    È un esempio.

    Per andare va bene. È fluido.

    Windows te lo sconsiglio se non lo conosce e non l'ha mai usato. Ci ho messo io qualche giorno per entrare nell'ottica.

    Dopo magari non lo lasci più ma all'inizio chi è abituato ad Android può far fatica.
    Lg g3s l'alternativa...si concordo. Ma io continuo a preferire l'altro.
    Ultima modifica di geniotre; 18-12-14 alle 11:57

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attualmente è la mia prima scelta...se riesco a capire se ne può sostenere anche uno più grande, mi butto sull'lg g2...io ce l'ho e per 80 euro vado sul sicuro...ma al momento, la prima scelta è l's4 mini

  6. #725
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Genio , tu che hai , mi pare, dimestichezza con i marchi orientali, di honor 3c sai qualcosa? Lo hai provato per caso? Cercavo un opinione effettiva
    " alla fine, arriveremo"

  7. #726
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9shaka85 Visualizza il messaggio
    attualmente è la mia prima scelta...se riesco a capire se ne può sostenere anche uno più grande, mi butto sull'lg g2...io ce l'ho e per 80 euro vado sul sicuro...ma al momento, la prima scelta è l's4 mini
    Considera che tra g2 e s4 mini ci sta più o meno la stessa distanza da equatore a polo nord.
    Se non hai problemi di budget... non esitare neppure un momento, se la scelta è tra i due.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Considera che tra g2 e s4 mini ci sta più o meno la stessa distanza da equatore a polo nord.
    Se non hai problemi di budget... non esitare neppure un momento, se la scelta è tra i due.
    problema di budget no, l'unico problema sono gli 0,9 pollici di differenza...che poi non sono 0,9 perchè come ben sapete la distribuzione dello schermo nel g2 fa sì che assomigli più ad un 4,7-4,8 pollici piuttosto che ad un 5,2...

  9. #728
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9shaka85 Visualizza il messaggio
    attualmente è la mia prima scelta...se riesco a capire se ne può sostenere anche uno più grande, mi butto sull'lg g2...io ce l'ho e per 80 euro vado sul sicuro...ma al momento, la prima scelta è l's4 mini
    Concordo col mentitore. Il g2 è di un altro pianeta. Se non hai problemi di budget prendilo subito. Sulle dimensioni non preoccuparti. Ci si abitua e dopo si apprezzano in quanto vai meglio a leggere.

  10. #729
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Genio , tu che hai , mi pare, dimestichezza con i marchi orientali, di honor 3c sai qualcosa? Lo hai provato per caso? Cercavo un opinione effettiva
    No ho solo visto le recensioni e i video su YouTube. È un buon device secondo me. Però non so se lo prenderei. Sia per il fatto che ha android 4.2 sia perché ormai ci sono molte offerte nella nostra fascia. Certo se costasse 100€ magari si potrebbe pensarci. Ma verso i 150 non ha senso. Non so adesso se ci sono offerte valide.
    E poi se penso che sto utilizzando un lumia 625 con 512 di RAM il fatto di averne 2 giga non mi sembra tutta sta necessità. A meno che uno non utilizzi giochi o app particolari. La RAM fa sempre comodo ma android gira bene con un giga. Windows anche con mezzo.
    Ultima modifica di geniotre; 18-12-14 alle 13:57

  11. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    No ho solo visto le recensioni e i video su YouTube. È un buon device secondo me. Però non so se lo prenderei. Sia per il fatto che ha android 4.2 sia perché ormai ci sono molte offerte nella nostra fascia. Certo se costasse 100€ magari si potrebbe pensarci. Ma verso i 150 non ha senso. Non so adesso se ci sono offerte valide.
    Domani a 99.90€ su amazon.it

Pagina 73 di 493 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy