quoto non è un grandissimo passo avanti (io dopo mille recensioni avrei comunque preferito il mio moto g 2013)..
In effetti non c'è tutta questa differenza tra i due telefoni forse diventa una questione di estetica quindi personale. A me per esempio esteticamente piace di più lo zenfone.
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Ripeto, è soggettivo.
Come secondo punto di contatto lo zenfone ha la fotocamera migliore. Anche questo potrebbe essere un motivo per scegliere o cambiare.
il moto g esteticamente è vero è molto anonimo, ma lo zenfone è enorme, io me ne sono reso conto meglio vedendoli in scala 1:1, se devo portarmi dietro un oggetto simile deve avere anche uno schermo più grande, per me è otimizzato da schifo...
meglio spendere quei soldi tra qualche mese quando si avranno sul mercato delle alternative davvero più valide..
junki (28-12-14)
Anche secondo me non ne vale la pena, anche mettendo che lo zenfone sia meglio, non è un gran cambiamento. Ad esempio io ho moto g e lo terrò finché non sarà obsoleto anche perché la fotocamera non la uso, lo schermo è di dimensioni ideali per me è non mi pare bello esteticamente (ognuno la pensa come vuole)
Infatti , ho cambiato con MOTO G 2014 perchè avevo bisogno di un telefono piu' affidabile di quello cinese che avevo
Se hai già un buon terminale e non senti il bisogno di : Slot Micro SD, DUAL SIM ... restagli fedele fino a quando prezzi e prestazioni valgano l'acquisto.
>Lo ZenFONE lo avevo visto e preso in considerazione ma all'epoca costava troppo (versione 2 Giga) non c'era versione DUAL SIM, esteticamente BELLO anche a me piace. Per la fotocamera ho visto delle foto e non vedo grosse differenze con le foto MOTO G 2014.
Secondo me è inutile passare da MOTO 2013 a MOTO 2014 , aspettare un upgrade del processore e RAM sarebbe da prendere in considerazione.
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
sono passato da expert e ho provato il g2 mini, non è che mi abbia entusiasmato molto...
ho buttato un occhio all's3 neo e gia mi sembrava molto meglio, anche se l'ho visto a 229 pensavo di comprarlo da amazon a 183, mi pare il prezzo migliore in giro per il web...
qualcuno qua dentro ce l'ha? come si è trovato?
grazie mille
Ci sono pareri contrastanti sull's3 neo. Alcuni ne parlano bene altri si lamentano di blocchi improvvisi delle App che comportano necessità di riavvio.
Sicuramente non è un telefono ottimizzato al massimo.
Sicuramente 229 euro non sono da spendere.... 180 è già più accettabile.
Hai considerato l's4 mini? Io lo preferisco di gran lunga.
Ps... Non so il neo, un'altra cosa che non mi va dell's3 è la durata batteria... So che "ciucciava" Come un infame. Non so se col neo migliorata l'autonomia.
Ultima modifica di geniotre; 28-12-14 alle 18:25
È meglio ottimizzato, più fluido, la batteria dura un pò di più (anche se non è un campione di autonomia rispetto ad altri)
Non li ho mai confrontati sulla fotografia e video.... Però l's4 mini l'ho usato e fa buone foto. Mi piacciono molto i colori.
Il mio collega come riportato sopra ha l's3 e con uso intenso ricarica due volte al giorno.
Ripeto non so il neo. Sembra sia leggermente migliorato ma io non ci metto le mani sul fuoco.
Qui ne han parlato un pò
https://www.androidiani.com/forum/co...s-s4-mini.html
Ultima modifica di geniotre; 28-12-14 alle 18:38