prendere uno smarphone con 512 mb di ram è veramente follia oggi, se proprio non vuoi aggiungere soldi c'è il moto e (e forse altri che non conosco).
prendere uno smarphone con 512 mb di ram è veramente follia oggi, se proprio non vuoi aggiungere soldi c'è il moto e (e forse altri che non conosco).
Giusto , anche io consiglio moto e. Altrimenti andrei di lumia 630..
" alla fine, arriveremo"
Ciao a tutti gli utenti di Androidiani!
Sono nuovo del forum, lo leggo da diverso tempo, ma per la prima volta scrivo un post per chiedere consiglio.
Come tanti sono possessore di un telefono che ultimamente stenta parecchio, un sony xperia U, quindi vorrei cambiare e passare a qualcosa di più veloce
L'utilizzo che faccio del cell è molto tranquillo: qualche chiamata, whatsapp, mail e qualche applicazione. La parte fotografica è relativa. Cerco un terminale che sostanzialmente giri bene, non si impalli se gli chiedo di fare qualcosa di più dell'"ordinario" (tipo usare il navigatore o simili).
Ho preso in considerazione i seguenti:
- Motorola Moto G LTE
- Samsung S3 Neo
- Samsung S4 mini
Opterei per il moto g, viste anche le dimensioni, però se c'è qualcuno che ha qualche altra opzione sono in ascolto. Se ritenete che sui 250€ ci sia qualcosa di superiore da poter prendere e star tranquillo per un bel po' di tempo, posso considerare la cosa.
grazie in anticipo a chi risponderà![]()
Il moto g lo batti difficilmente, ormai sta al top per le esigenze che hai citato.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
garba23 (30-12-14)
Infatti per caratteristiche e dimensioni rimane il mio preferito, il modello 2014 è già troppo grandino. Poi la versione LTE ha anche la possibilità di espandere la memoria.
Si, infatti il 2013 LTE è il top per quella fascia, gli mancava solo la SD e LTE e mettendoli hanno creato lo smartphone perfetto.
Si sceglie altro solo quando ci sono altri aspetti di cui tener conto, come ad esempio le foto, ma non essendo il tuo caso, il motorola andrà benissimo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buona offerta visto quello che costava... Di certo se uno deve spendere 180€ del s3 neo conviene aggiungere qualcosa e prendere il moto.... Io ormai sono proteso verso il lumia 735.. Nel giro di un paio di mesi lo prendo. Non avessi questo obiettivo il moto x 2013 sarebbe un papabile.
Intanto tornano varie offerte dagli stock... Il g3s torna disponibile a 199 euro
Ultima modifica di geniotre; 30-12-14 alle 08:03
grazie mille a tutti
Per chi fosse interessato a quel paracarro di moto g 2014... è in uscita la versione LTE.
La cosa interessante è che la batteria è da "ben" 2390 mah.
Non male, almeno da questo punto di vista.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Cosa ne pensate del samsung galaxy core prime a 159 euro?
Ultima modifica di tarta82; 30-12-14 alle 11:32