CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 493 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    intanto buon anno a tutti.
    volevo chiedere a voi che siete esperti, alla luce di questo nuovo Moto G 2014 LTE in uscita nel 2015...il gioco vale la candela, oppure no..cioè conviene aspettarlo perchè si avrebbero cambiamenti sostanziali oppure si può andare tranquillamente di moto g LTE?
    Bisogna vedere se cambiano anche il display, quello del 2014 mi sembra peggiore
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se cambiano anche il display, quello del 2014 mi sembra peggiore
    la versione del 2013 ha 326 ppi quella del 2014 293, se qualcuno dice che è questo il motivo per cui preferire la versione del 2013 ha torto alla grande, perchè è una cosa quasi impercettibile. Le dimensioni di quello nuovo sono una cosa non eccelsa che potrebbero far propendere per la vecchia versione, ma il display proprio no...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    intanto buon anno a tutti.
    volevo chiedere a voi che siete esperti, alla luce di questo nuovo Moto G 2014 LTE in uscita nel 2015...il gioco vale la candela, oppure no..cioè conviene aspettarlo perchè si avrebbero cambiamenti sostanziali oppure si può andare tranquillamente di moto g LTE?
    a me sembra che se aspetti l'uscita del moto g 2014 lte aka moto G 2015 allo stesso prezzo potresti decisamente trovare di meglio da archos 50 diamond a meizu blue charme a jiayu S3 ed S4 ai nuovi hongmi e note di Xiaomi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti...un consiglio...provengo da un nexus 4...venduto perchè ho esigenza di un terminale dual sim.
    Non volendo spendere un capitale ho preso in considerazione uno zenfone 5 16 gb 2gb ram e il sempre citato moto g dual sim...
    Personalmente preferisco l'asus....ma sono gusti...
    La mia domanda è un'altra...spendendo max 200-250 euro che alternative ci sono a questi 2 dual sim? Non ho problemi ad acquistare on line...basta che non siano negozi dove il cellulare ti arriva dopo settimane e con l'incognita "dogana".
    grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    la versione del 2013 ha 326 ppi quella del 2014 293, se qualcuno dice che è questo il motivo per cui preferire la versione del 2013 ha torto alla grande, perchè è una cosa quasi impercettibile. Le dimensioni di quello nuovo sono una cosa non eccelsa che potrebbero far propendere per la vecchia versione, ma il display proprio no...
    Premetto che il 2014 l'ho visto solo in video, ma dal confronto mi sembrava meno "bello" quello del 2014, un po' più scuro...ovviamente è una considerazione prettamente soggettiva
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaesar80 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...un consiglio...provengo da un nexus 4...venduto perchè ho esigenza di un terminale dual sim.
    Non volendo spendere un capitale ho preso in considerazione uno zenfone 5 16 gb 2gb ram e il sempre citato moto g dual sim...
    Personalmente preferisco l'asus....ma sono gusti...
    La mia domanda è un'altra...spendendo max 200-250 euro che alternative ci sono a questi 2 dual sim? Non ho problemi ad acquistare on line...basta che non siano negozi dove il cellulare ti arriva dopo settimane e con l'incognita "dogana".
    grazie mille
    questo non è ancora in commercio ma uscirà a breve http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie...un'altra domanda che mi facevo,sempre inerente al tema che ho scritto, è se fosse conveniente prendere uno smartphone rodato...con pregi e difetti già noti o buttarsi su questi nuovi terminali con caratteristiche mirabolanti...ma che non essendo ancora in commercio non si sa bene se sono validi o meno dopo un uso di qualche mese.
    Es. Ero molto interessato a vari cellulari di marchi cinesi...(zopo,thl etc) ma sono sempre un po frenato dal fatto dell'acquisto su siti non sempre efficienti, da firmware cinesi che poi dovrei modificare,garanzia spesso cinese etc..

Altre proposte ? Grazie per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    questo non è ancora in commercio ma uscirà a breve http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf
    Se questo telefono sarà ben ottimizzato e senza difetti diventa una delle prime scelte.

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lare Visualizza il messaggio
    per il lumia 735 niente? adesso in negozio fisico meno di 230 non riesco a trovarlo...
    Lumia 735 a 199,90€ da Grancasa (non proprio una catena di elettronica.. ).
    Dal 2 al 18 gennaio

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

E' una catena anche di elettronica, non vedo la stranezza.

Tra l'altro è raro trovarvi delle offerte degne di nota nell'ambito elettronico, salvo modelli fine serie.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 97 di 493 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio