Bisogna vedere se cambiano anche il display, quello del 2014 mi sembra peggiore
la versione del 2013 ha 326 ppi quella del 2014 293, se qualcuno dice che è questo il motivo per cui preferire la versione del 2013 ha torto alla grande, perchè è una cosa quasi impercettibile. Le dimensioni di quello nuovo sono una cosa non eccelsa che potrebbero far propendere per la vecchia versione, ma il display proprio no...
Buonasera a tutti...un consiglio...provengo da un nexus 4...venduto perchè ho esigenza di un terminale dual sim.
Non volendo spendere un capitale ho preso in considerazione uno zenfone 5 16 gb 2gb ram e il sempre citato moto g dual sim...
Personalmente preferisco l'asus....ma sono gusti...
La mia domanda è un'altra...spendendo max 200-250 euro che alternative ci sono a questi 2 dual sim? Non ho problemi ad acquistare on line...basta che non siano negozi dove il cellulare ti arriva dopo settimane e con l'incognita "dogana".
grazie mille
questo non è ancora in commercio ma uscirà a breve http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf
Grazie...un'altra domanda che mi facevo,sempre inerente al tema che ho scritto, è se fosse conveniente prendere uno smartphone rodato...con pregi e difetti già noti o buttarsi su questi nuovi terminali con caratteristiche mirabolanti...ma che non essendo ancora in commercio non si sa bene se sono validi o meno dopo un uso di qualche mese.
Es. Ero molto interessato a vari cellulari di marchi cinesi...(zopo,thl etc) ma sono sempre un po frenato dal fatto dell'acquisto su siti non sempre efficienti, da firmware cinesi che poi dovrei modificare,garanzia spesso cinese etc..
Altre proposte ? Grazie per l'aiuto
E' una catena anche di elettronica, non vedo la stranezza.
Tra l'altro è raro trovarvi delle offerte degne di nota nell'ambito elettronico, salvo modelli fine serie.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA