CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 493 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Cosa dite di un hawuei g615 a 105 euro ? Sarebbe per mia figlia cosi' non mi rompe piu per giocare con il mio.

Se non fa foto potresti prenderle il moto e...
    Altrimenti per 105€ mi sembra discreto.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Cosa dite di un hawuei g615 a 105 euro ? Sarebbe per mia figlia cosi' non mi rompe piu per giocare con il mio.
    a quel prezzo è un ottimo terminale, dove lo hai trovato?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    a quel prezzo è un ottimo terminale, dove lo hai trovato?
    Su amazon c'e la sezione che vende l'usato. Pero loro vendono come usato gli smartphone che hanno anche solo la confezione rovinata.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Su amazon c'e la sezione che vende l'usato. Pero loro vendono come usato gli smartphone che hanno anche solo la confezione rovinata.
    un po stringata la descrizione, ma se ti senti di fidarti il prezzo è ottimo, i giochi non so come vanno, ma se non sono troppo pesanti non dovrebbero esserci provlemi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

se i prodotti usati di amazon hanno lo stesso la garanzia di amazon di quelli nuovi perchè non fidarsi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    se i prodotti usati di amazon hanno lo stesso la garanzia di amazon di quelli nuovi perchè non fidarsi?
    Perché non sai cosa hanno passato, ad alcuni dicono che sono danneggiati, ma una scatola rotta è una scatola rotta.
    Il guadagno sullo smartphone segnalato è di oltre 140 euro, quindi potrebbe valer la pena fare un tentativo, ma per altri prodotti, il risparmio è di qualche decina di euro e quindi poi non conviene rischiare di fare recessi o andi rivieni da centri assistenza.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Lumia 830 con la Wind...7€ al mese per 30 mesi più 90€ iniziali. Potevo comprarlo online a meno, ma tirare fuori quasi 300€ sull'unghia non mi andava. (e soprattutto online, in anticipo)
    All'unieuro vicino era a 359€...
    Ero andato per vedere il 735 (220€) ma mi sono innamorato di questo.
    Mi piace di più com'è fatto. Anche se forse il 735 in certi punti è migliore (vedi schermo oled, forse l'autonomia)
    Ho sempre avuto telefoni di fascia bassa o media ma ormai vecchiotti...stavolta mi son levato uno sfizio. Contando che ho la tariffa Wind gold con 14€ mensili ho 300 minuti, 300 sms e due giga...più il telefono che mi piace.
    Rispetto al 735 esteticamente è di tutt'altra categoria.
    Mooolto più bello e curato nel design.

Non per questo è giustificato il fatto che costi praticamente il doppio, soprattutto se si considera che in alcuni punti il 735 se la lotta alla pari (o persino meglio).
    Ma se è stato un sfizio... niente da dire.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

god
    god non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi dareste un consiglio? Stavo per acquistare il huawei c3 ed ora sta uscendo lo xiaomi redmi 2s, dovrebbero costare piu o meno lo stesso tanto. Uno ha 2gb di ram che fanno veramente gola mentre l'altro ha soc a 64bit, tralasciando le fotocamere che non mi interessano cosa mi consigliate in termini di prestazioni aggiornamenti futuri e personalizzazione? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Il SoC a 64bit dello xiaomi fa ben sperare su un aggiornamento a lollipop, ma dire qualcosa su uno smartphone che ancora deve uscire è difficile.
    Il honor, molto probabilmente rimarrà a kitkat.
    Per il resto, se puoi aspettare, è meglio vedere come sarà il nuovo xiaomi e poi potrai valutare.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Facciamo un pronostico sull'aumento di prezzo nella commercializzazione in europa ?

Uno smartphone Huawei con un buon hardware e un prezzo di 54 ?? Forse! - Tutto Android
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 102 di 493 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio