Se non fa foto potresti prenderle il moto e...
Altrimenti per 105€ mi sembra discreto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
se i prodotti usati di amazon hanno lo stesso la garanzia di amazon di quelli nuovi perchè non fidarsi?
Perché non sai cosa hanno passato, ad alcuni dicono che sono danneggiati, ma una scatola rotta è una scatola rotta.
Il guadagno sullo smartphone segnalato è di oltre 140 euro, quindi potrebbe valer la pena fare un tentativo, ma per altri prodotti, il risparmio è di qualche decina di euro e quindi poi non conviene rischiare di fare recessi o andi rivieni da centri assistenza.
Rispetto al 735 esteticamente è di tutt'altra categoria.
Mooolto più bello e curato nel design.
Non per questo è giustificato il fatto che costi praticamente il doppio, soprattutto se si considera che in alcuni punti il 735 se la lotta alla pari (o persino meglio).
Ma se è stato un sfizio... niente da dire.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ciao a tutti mi dareste un consiglio? Stavo per acquistare il huawei c3 ed ora sta uscendo lo xiaomi redmi 2s, dovrebbero costare piu o meno lo stesso tanto. Uno ha 2gb di ram che fanno veramente gola mentre l'altro ha soc a 64bit, tralasciando le fotocamere che non mi interessano cosa mi consigliate in termini di prestazioni aggiornamenti futuri e personalizzazione? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il SoC a 64bit dello xiaomi fa ben sperare su un aggiornamento a lollipop, ma dire qualcosa su uno smartphone che ancora deve uscire è difficile.
Il honor, molto probabilmente rimarrà a kitkat.
Per il resto, se puoi aspettare, è meglio vedere come sarà il nuovo xiaomi e poi potrai valutare.
Facciamo un pronostico sull'aumento di prezzo nella commercializzazione in europa ?
Uno smartphone Huawei con un buon hardware e un prezzo di 54 ?? Forse! - Tutto Android
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA