CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 493 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Chi, qualche pagina fa ( non ricordo chi è, non ho voglia di andarci a riguardare) ha scritto che Zenfone 4 è un telefono che dopo poco viene voglia di tirarlo contro il muro, lo dice per esperienza o per sentito dire?
    Non è una domanda polemica, lo chiedo perché io non ne ho mai visto uno e, parlando l'altra sera con una persona a cui era caduto l'occhio sul mio Zen5 mi ha detto che la sua fidanzata ha lo Zen4 e ci si trova benissimo...
    Stavo per consigliarlo ad una persona che vuole un 4" da regalare, ma adesso mi fa venire il dubbio...
    L'ha detto per esperienza diretta o per dicerie o solo guardando videorecensioni?

Poi segnalo dal 7/1 Lumia 735 a 199euro nelle coop adriatica

Riguardo alla seconda serie di Zenfone, se sul software lavoreranno bene come sulla prima serie (gira che è un gioiellino... se non vi spaventano le dimensioni o non avete esigenze particolari di autonomia, io nel 2015 lascerei perdere i telefoni con 1 solo gb di ram, soprattutto se, come me, comprate i telefoni con l'intento di tenerlo a lungo...) sarà indubbiamente un bestbuy veramente difficile da battere... grande Asus!
    Io l'ho detto, ritengo ci siano tante altre cosa da regalare su quella fascia..poi dipende sempre da uno che esigenze ha..a me quando l'ho provato ha fatto venire il nervoso, piu che zenfone sembrava lagfone..
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Te lo confermo, io ho il 735 mentre alla compagna ho regalato 830 e sono identici in prestazioni ma con un display decisamente più bello su 735. Insomma per 200 euro il 735 è veramente da prendere.

Stupido io che l'ho preso a 270 appena uscito 😁

E si può dire che il lumia 625 a 99€ è un'altra occasione. Tra il 625 e l'830 l'unica differenza abissale è lo schermo. Il 625 ha sei colori molto più morti e slavati. Per il resto non si vede tutta questa divergenza.

Se uno cerca un telefono 4g, ricezione straordinaria, volumi speaker e in cuffia perfetti, fluido, non si impalla mai, ottima autonomia, per 99€ è veramente regalato. Mi dispiace averlo venduto.
    Ultima modifica di geniotre; 06-01-15 alle 13:34

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho avuto il 625 lo speaker ha un volume molto basso. A questo prezzo motoE tutta la vita

Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il 625 lo speaker ha un volume molto basso. A questo prezzo motoE tutta la vita

Il mio andava bene. Si non altissimo ma la qualità era più che buona. Il moto e è più alto. Concordo. A volte non solo il volume è importante ma anche la qualità. Ci sono audio altissimi ma che gracchiano e non si capisce niente.

Il moto e lato android è eccezionale. Però la memoria finisce subito e la fotocamera non esiste. È come non averla.
    Non è uno Smartphone completo.
    Ultima modifica di geniotre; 06-01-15 alle 13:51

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In questo 2014 ho cambiato più di dieci smartphone android, solo il lumia 625 per provare windows phone, è un ottimo smartphone tranne per lo speaker... Wp però nn mi è piaciuto molto... È molto funzionale ed efficiente, ma chi conosce e usa bene android rinuncerebbe a parecchie comodità.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[quote name="geniotre" post=6475037][quote name="nagatopain" post=6475021]

Il moto e lato android è eccezionale. Però la memoria finisce subito e la fotocamera non esiste. È come non averla.
    Non è uno Smartphone completo.[/QUOTE]

La fotocamera è di bassa qualità, ma è abbastanza luminosa e funzionale, il punta e scatta è velocissimo e le foto raramente vengono mosse...calcolando la mancanza della messa a fuoco e del flash led, la fotocamera è un punto a sfavore del motoE... ( sia chiaro però che prima del motoE ho avuto idol mini, huawei y300, e wiko iggy... Smartphone della stessa fascia E le foto (apparte le macro) preferiscodi gran lunga quelle del moto E che almeno non vengono mosse e sono più luminose con poca luce... La memoria è poca ma ha l'espansione con la mSD, quindi l'unico limite sono i giochi pesanti io ho installato una 40ina di alla tra cui 6 giochi ed ho ancora 800+ MB disponibili, passando tutte le app che lo permettono su sdcard....(speriamo che con lollipop SD si possa impostare come disco primario) inoltre lo smartphone è davvero ben ottimizzato, incredibile la fluiditá... per 93€ gorilla glass 3, resistenza agli schizzi, 2000mha, schermo qhd sono un ottimo compromesso
    Dimenticavo 1gb di RAM e android 4.4.4 con l'update a L garantito
    Ultima modifica di nagatopain; 06-01-15 alle 15:03

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

La batteria del moto e come è?
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È una 1980mha non removibile, la giornata si chiude tranquillamente con un uso normale io ci faccio un giorno max con uso intenso, tipo (1h di chiamata, dati sempre attivi, e 3-4h di schermo in base alla luminositá ... Ci sono alcuni che fanno 2 giorni interi

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Io l'ho detto, ritengo ci siano tante altre cosa da regalare su quella fascia..poi dipende sempre da uno che esigenze ha..a me quando l'ho provato ha fatto venire il nervoso, piu che zenfone sembrava lagfone..
    Azz... thanks per l'info...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Salve , ho letto con interesse un bel pò di cose .... ho già da un mese circa il MOTO G 2014 ..... sono abbastanza soddisfatto.

Dovevo cambiare un Esausto MTK quad core FULL HD 5" e tenevo d'occhio 3 o 4 device fra cui :

ZENFONE 5 , xiami redmi s1 , alcuni modelli huawey ecc.....

Avevo sentito parlare di MOTOROLA e il suo ritorno ai vertici (Marca storica per un vetuso come me che ha visto i primi cellulari analogici esclusivamente MOTOROLA)

Trovato ad UNIEURO a 199,00 con Bonus di 20 Euro ogni 100 Spesi (40 Euro) ... bene che dire era l'ultimo NERO e non presi quello bianco perchè era l'ultimo ed era in esposizione ..... quello nero era sigillato e immacolato invece.

Nessuna pecca riscontrata, audio pulito e chiaro , ricezione OTTIMA, in particolare dopo la impostazione 4636 WCDMA PREFERED tiene benissimo il 3G.
    Estetica discutibile, ma non è per me un dispositivo da mettere in mostra , ma un dispositivo UTILE.
    Dual SIM , comodo per lavoro/casa oppure Piano INTERNET/ Piano VOCE , ecc...

Devo dire che il fatto di essere stock 4.4.4 e "nudo" può sembrare una pecca, ma android può essere modificato in infiniti modi e quindi non vedo il problema (Launcher, blocca schermo, icone , temi , ecc...)

Ho letto che "molti" si sono ritrovati il dispositivo difettoso ... purtroppo capita a tutte le marche ....... quindi risolvibili in garanzia.

Trovo discutibile e inutile fare paragoni basate su sensazioni e/o preferenze ESTETICHE , ognuno ha delle esigenze particolari e trovare un MIGLIOR acquisto UNIVERSALE è decisamente IMPOSSIBILE !!!!

A 199 euro (159 ) avrei potuto prendere un "buon" MTK cinese tipo ThL , UMI, DOOGE, STAR ecc.... magari OCTACORE, magari con NCF, Camera da 13 o 16 Megapixel, Subaqueo e con schermi OLED ecc.....

Di sicuro però ho il GPS che FIXA in meno di 10 Secondi a FREDDO. Precisione IMPENSABILE al mio precedente MTK.
    Stabilità di NAVIGAZIONE sconosciuta e mai vista anche con una porcata come WIND (nella mia zona è EVANESCENTE) con TIM una bomba !!!!
    AUDIO indescrivibile e qualità di ricezione e chiamate sopra ogni discussione.

Non ho possibilità di fare confronti diretti con i concorrenti, ZENFONE mi è sembrato un pataccone anche se mi incuriosiva molto il processore "diverso" (mai piu' MTK) ma mi sembrava di avere in mano un TABLET anche se il MOTOROLA non è proprio longilineo !!!

Quello che piu' avrei voluto provare era REDMI S1 con lo stesso snapdragon del MOTOROLA e MIUI che provai anche sul VECCHIO MTK , una ROM davvero bella e interessante.

Secondo ME unici difetti VERI e universali sono :

Suoneria per forza incrementale ....
    il ROOT è troppo macchinoso(rispetto a MTK semplicissimo)
    Tasti SOFT NELLO SCHERMO ....
    Potevano mettere il nuovo snapdragon 410 per diferenziarlo dal vecchio 2013 !

SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 105 di 493 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio