CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 493 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    La batteria del moto e come è?
    con un programma tipo juicedefender impostato per bene, e con la luminosità quasi sempre al minimo
    si possono fare anche + di 3h di chiamate e + di 5h di schermo
    Screenshot_2015-01-09-00-38-16.jpg Screenshot_2015-01-09-00-38-21.jpg Screenshot_2015-01-09-00-38-28.jpg Screenshot_2015-01-09-00-38-34.jpg

calcolando le 3h di chiamate non è male affatto
    Ultima modifica di nagatopain; 09-01-15 alle 00:53

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    con un programma tipo juicedefender impostato per bene, e con la luminosità quasi sempre al minimo
    si possono fare anche + di 3h di chiamate e + di 5h di schermo
    Screenshot_2015-01-09-00-38-16.jpg Screenshot_2015-01-09-00-38-21.jpg Screenshot_2015-01-09-00-38-28.jpg Screenshot_2015-01-09-00-38-34.jpg

calcolando le 3h di chiamate non è male affatto
    Anche con il cellulare spento la batteria ti dura un sacco.
    Questo sarcasmo non per fare l'antipatico, ma per dire che prendere uno smartphone per castrarlo non è una buona pensata.
    Che te ne fai di 5 ore di schermo se poi quando c'è un minimo di luce naturale non vedi nulla?
    Che senso ha prendere un quad core con millemila ghz di potenza se poi lo depotenzi?

Quando compri uno smartphone te lo devi godere al massimo. Ragione per cui è meglio sceglierlo in base alle proprie esigenze, invece di prendere un mostro succhiabatteria per poi mettere lo schermo al minimo e decine di app per il risparmio energetico per farlo arrivare a sera.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche con il cellulare spento la batteria ti dura un sacco.
    Questo sarcasmo non per fare l'antipatico, ma per dire che prendere uno smartphone per castrarlo non è una buona pensata.
    Che te ne fai di 5 ore di schermo se poi quando c'è un minimo di luce naturale non vedi nulla?
    Che senso ha prendere un quad core con millemila ghz di potenza se poi lo depotenzi?

Quando compri uno smartphone te lo devi godere al massimo. Ragione per cui è meglio sceglierlo in base alle proprie esigenze, invece di prendere un mostro succhiabatteria per poi mettere lo schermo al minimo e decine di app per il risparmio energetico per farlo arrivare a sera.
    "mostro succhiabatteria"? parliamo di moto E guarda che avevo impostato la luminosità automatica, ma l'ho usato quasi sempre con luce artificiale,
    "Quando compri uno smartphone te lo devi godere al massimo" nel senso che devo utilizzare la 3g anche se ho la connessione dati in off o a schermo spento?

e poi 4-5 ore di schermo non sono così difficili da ottenere con motoE

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

OT interessante. Grossoshop vende xiaomi mi3 a 215€ più spedizione.

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    "mostro succhiabatteria"? parliamo di moto E guarda che avevo impostato la luminosità automatica, ma l'ho usato quasi sempre con luce artificiale,
    "Quando compri uno smartphone te lo devi godere al massimo" nel senso che devo utilizzare la 3g anche se ho la connessione dati in off o a schermo spento?

e poi 4-5 ore di schermo non sono così difficili da ottenere con motoE
    Con luminosità massima fai 3 ore di navigazione tranquillamente. Io adesso ho il 55% di batteria e 1 ora e 40 di navigazione. Tenendo conto che il telefono me lo son dimenticato acceso da ieri mattina. Con due SIM su.
    Tutte le notifiche attive: facebook, wapp, gmail, wind, messenger, tapatalk.
    Non ho fatto telefonate. Lo uso per navigare a casa.
    Se uno sta attento e lo setta un pò ottieni ottimi risultati. Si parla cmq di un telefono di 100€
    Ultima modifica di geniotre; 09-01-15 alle 08:04

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Si se rispetta le attese e conferma la bontà del predecessore credo che l'hongmi 2s diventerà best buy...e toglierà la fascia al moto g che zitto zitto è un anno (tra le varie versioni) che segnaliamo e che sebbene sia stato scalfito da altri non crolla. (lato android)
    L'unico al pari sembra lo zen 5 attualmente ma chissà perché non prende più di tanto. Io in giro ne vedo pochi. Mi sarei aspettato una diffusione maggiore.
    Del resto già l'attuale hongmi se la gioca perfettametne ad armi pari con il moto g stesso.
    Peccato per la "solita" questione dell'import e, di conseguenza, assistenza e garanzia.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta..sto cercando un terminale che non sia obsoleto ma soprattutto che non superi le dimensioni dello xiaomi mi2s(4,3pollici di display e di comodo utilizzo con una sola mano in breve) dal quale scrivo ora(mi trovo benissimo, ma serve alla mia ragazza uno simile) e, visto la tendenza del mercato e la mia poca conoscenza in merito, vedo che è un'ardua impresa. Ho visto da MediaWorld lo zenfone 4 a circa 118€, ma in questa rubrica non viene citato. Allora mi sono chiesto: sarà mica na sola?voi che ne pensate del suddetto? Avete da consigliarmi altri terminali che non superino suddette dimensioni?
    Le caratteristiche che deve avere sono, a parte le dimensioni "ridotte":
    Buon gps e connessione dati stabile, fotocamera frontale per skype e che regga abbastanza l utilizzo di whatsapp e facebook...Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta..sto cercando un terminale che non sia obsoleto ma soprattutto che non superi le dimensioni dello xiaomi mi2s(4,3pollici di display e di comodo utilizzo con una sola mano in breve) dal quale scrivo ora(mi trovo benissimo, ma serve alla mia ragazza uno simile) e, visto la tendenza del mercato e la mia poca conoscenza in merito, vedo che è un'ardua impresa. Ho visto da MediaWorld lo zenfone 4 a circa 118€, ma in questa rubrica non viene citato. Allora mi sono chiesto: sarà mica na sola?voi che ne pensate del suddetto? Avete da consigliarmi altri terminali che non superino suddette dimensioni?
    Buon gps e connessione dati stabile, fotocamera frontale per skype e che regga abbastanza l utilizzo di whatsapp e facebook...Grazie!

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ric4 Visualizza il messaggio

So di fretta ti consiglio solo di non avventurarti sullo zenfone 4...ciofeca.

11. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

ric4 (09-01-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Sui 4 pollici meglio il moto e, che seppur un pochino più grande non lo è di molto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

ric4 (09-01-15)

Pagina 114 di 493 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio