Questa è la scheda tecnica del g620s http://m.gsmarena.com/huawei_ascend_g620s-6677.php, mentre questa del moto g http://m.gsmarena.com/motorola_moto_g-5831.php
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
anche io volevo prendere il g620s o il moto g 2014 poi ho visto il discorso della batteria integrata come negli altri terminali ha cambiato idea.
almeno su queste cose la samsung e lg sono piu seri hanno le batterie sostituibili rischi che dopo un paio di anni di buttare lo smartphone solo perche non carica piu la batteria e non sono tutti in grado di smontare uno smartphone e cambiarla .![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tarta82 (15-01-15)
Apparte che di solito la batteria si cambia almeno dopo 2 anni e cmq per alcuni terminali basta citare qualche vite e quindi un operazione fai da te fattibilissima...basta guardare i vari video di disassemblaggio
vero però a me sta cosa infastidisce delle batterie integrate comunque voi in negozio avete mai visto il g620s ? io no